|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Nell'uso normale: - settata la schermata che compare all'avvio del lettore su quella di riproduzione, ci si trova all' accensione direttamente su quella; - se si usa la modalità shuffle, una volta creata la playlist di sistema dell'intero contenuto del lettore si è già a posto; - se si vuole avviare un album particolare, basta premere il tasto centrale e caricare la playlist relativa. Poi, se si cerca un brano in particolare, basta navigare per cartelle ed il problema non si pone. Gli altri settaggi, una volta regolati secondo le mie esigenze, è difficile che torni a modificarli...
![]() |
![]() |
#682 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Sul forum di rockbox (letto stamattina cercando al volo) alcuni utenti hanno richiesto l'implementazione della funzionalità di switch dei canali, se altri si aggiungono forse la metteranno in una delle prossime release....
Ultima modifica di rera : 08-04-2011 alle 10:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Più che altro, devo decidermi prima o poi a chiedere sul forum di rockbox l'implementazione di una modalità hold che permetta di cambiare canzone e basta, che mi continua a capitare di premere altri pulsanti per sbaglio che mi rimandano a tutt'altri menu, e poi quando premo per cambiare canzone il lettore fa tutt'altro (una volta mi sono trovato nel menu system, non so come.
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
![]() Ottimo, appena trovo un nanosecondo (sono un pelo incasinata, ma giusto un pelo...) ci faccio un salto.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 08-04-2011 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Anche a me, a volte, capita di schiacciare tasti e, quindi trovarmi, in menu' e sottomenu' non richiesti. ![]() Ma con il tempo e la pratica..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Neppure agendo "radicalmente" ed eliminando dal fs alcune delle directory (vuote o cmq. inutilizzate) presenti nel clippino ?
![]() |
#687 |
Senior Member
|
Non ho mai provato a cancellare quelle cartelle, ma se ti interessa non vederle nella navigazione per files, credo che tu possa provare a cancellarle; magari fai prima un backup...
![]() |
#688 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
ciao a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
|
Altra cosuccia, visto che ci sono:
tra i vari temi utilizzati per la schermata di riproduzione dei file quali sono quelli che ritenete migliori ? A me sembra che ce ne siano diversi che fanno letteralmente schifo... e vorrei quindi eliminare quelli che cmq. non utilizzerei mai. Attualmente, se non ricordo male, utilizzo H12
![]() |
#690 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io uso Botio e a volte il Classic.....e smanetto con i Caratteri di scrittura ![]() Con certi temi non ci vedo nulla........sara' che sono cecato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ragazzi siccome venerdì mattina presto dovrò andare in gita, vorrei acquistare il sansa da pix***** con UPS, che garantisce la consegna dell'oggetto in 24-48 ore....se faccio l'ordine domani a pomeriggio mi arriverà prima della mia partenza? o non ne vale la pena usare UPS visto che costa 12 euro e qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
|
Se non riesco a trovare una custodia decente per il clippino ci divento matto.
Mi si unge non appena lo vedo. E' incredibile. ![]() ![]()
![]() |
#696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma una custodia per un "esserino" cosi' piccolo, la vedo dura, ma nello stesso tempo , vedo dura, anche una pellicola salva schermo ![]() Se trovi qualcosa.......fai sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per lo schermo poi non serve di incollare nulla: basta prendere un pezzo di plastica trasparente (quella dei blister che conosciamo tutti và benissimo!) e tagliarla mezzo centimetro più ampia del "foro" dello schermo sulla custodia sotto alla quale posizionarla ed il gioco è fatto.
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
|
La stessa cosa l'avevo fatta con il mio vecchio Samsung.
Ovvero: custodia in silicone + pellicola "rigida" Ma il risultato alla lunga non e' stato granche' soddisfacente. Troppo soggetta alla formazione di sudore e, soprattutto, di graffi sul display dovuti all'intrusione indesiderata di polvere all'interno della custodia. Quella della foto sembra ben fatta e sinceramente mi potrebbe pure andar bene, ma eviterei di mettere qualcosa anche a copertura del display.
![]() |
#699 |
Senior Member
|
Considera però che in questo caso la polvere non sarebbe un problema, visto che la custodia è completamente aperta sul retro, a causa della presenza della clip; questo ti permette eventualmente di fissare la protezione del display alla gomma della custodia dall' interno, visto che il lettore si inserisce comunque dal lato posteriore aperto...
![]() |
#700 |
Senior Member
|
Potrebbe interessare.............
da Zococity, le Fischer Eterna, accoppiate a Fuze 8GB a € 99,95 Fischer Eterna accoppiate a Clip 8GB a € 84,95..... ![]() fateci un pensiero |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.