|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Poi, se sei interessato alle playlists, per usarle con Rockbox devi spostarle dalla cartella "Music" alla cartella "Playlists". Si può anche creare una playlist di tutti i propri brani nella root del lettore per la riproduzione in modalità "Shuffle".
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
ragazzi io avevo un fiero e orgoglioso sansa clip 8gb che usavo per andare a correre, se non fosse che dopo km e km insieme si è distrutto per via del sudore
![]() ![]() ora ho un samsung r0 da 16gb, suona bene sì, ma per correre è un cilicio sto clip+ com'è? qualcuno di voi sa se vendono le custodie per evitare che si bagni?
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Senior Member
|
Quote:
Le sole impostazioni che mi interessano, per il momento, sono quelle per prolungare il piu' possibile la "vita" della batteria e soprattutto quelle che permettono di ottimizzare l'audio del lettore (come ad esempio l'attivazione del dithering ed altre "tecniche" simili)
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
|
Quote:
Le custodie per il clip+ ci sono e sono anche piuttosto carine... non so, pero', se si trovino facilmente nei negozi, se non tramite acquistandole on line o sulla baia.
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
E' talmente leggero che non ci si accorge neanche di averlo, e non è mai a contatto col sudore. sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bhe ragazzi oggi primo test con il Clip+: 2 ore di palestra e la batteria è scesa solo del 12%, solo una parola FANTASTICO!!!! con il lettore che avevo prima facevo fatica ad arrivare a fine allenamento
![]() Ho voluto prenderlo comunque per fare un confronto con la qualità audio del mio Galaxy S e, sinceramente, preferisco quest'ultimo... ho scoperto che il Galaxy S usa come chip Audio un Wolfson WM8994 (per ulteriori informazioni andate qui) che usa un DAC con 24-bit al contrario del chip del clippino (AS3525) il quale ha un DAC da 18-bit... alla faccia di chi diceva che i chip degli smartphone sono peggiori dei lettorini da 30€ ![]() Ultima modifica di gira89 : 12-01-2011 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#408 | |
Senior Member
|
Quote:
Ed infatti mi servirebbe (urgentemente anche) una bella "custodia" che mi faciliti nel "trasporto" e che magari protegga un poco anche il display (Che per il momento presenta soltanto un minimo graffio)
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
Ragazzi, qualcuno sa come si utilizza la funzione scrobbler del rockbox, per uploadare gli ascolti su last.fm? Io non ho capito, è un po' complicato. Se qualcuno riesce a farlo e me lo spiega gli sarei infinitamente grato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque lo trovo a 65€ da 8gb (compresa spedizione) buon prezzo o c'è qualche store che vende a meno?
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
|
Trovi il Sansa Clip Plus 8 GB nuovo a 50 euro sull' Amazzone italiana con spedizione gratuita...
![]() |
#413 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tornata (CR)
|
Ciao ragazzi. Possiedo un ipod touch 8g 1 generazione che a mio parere suona male (è un complimento). Ho posseduto un samsung t10... tutta un'altra storia... una bomba per quei lettori che ho provato. "ho posseduto" purtroppo perchè l'ho perso (salterà fuori prima o poi). E' un po' che vi seguo. Ho letto tutto il 3D però non ho visto nessun confronto clip+/samsung, se non con un R0... (l'ipod non lo considero nemmeno).
Volevo chiedere se qualcuno li ha provati entrambi (sansa e un samsung qualsiasi sotto i 100 euro) e quale sarebbe il migliore. Lo comprerei bianco da 4gb (siccome la differenza di prezzo col 2gb è minima) su pix con kingston da 8gb (bastano e avanzano) il tutto a 60 euro circa. Grazie edit: 50 euro?... aspetta che guardo... ![]() edit: non so miriddin... c'è scritto così: Memoria Capacità di memoria: 8 GB Capacità memoria digitale: 8 GB Dimensioni disco rigido: 4 GB anche se dopo nelle specifiche c'è scritto 8 gb. Peccato ci sia solo nero... Ultima modifica di Cava90 : 12-01-2011 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo a cosa acquistare, perchè non prendere a 50 euro il modello da 8 GB, in modo da rimandare a quando ne avrai bisogno l'acquisto della microsd? Avresti già 8 GB rispetto ai 10 GB della tua idea originaria...
![]() |
![]() |
#415 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima che qualcuno mi dia del pazzo, ho controllato il seriale, che corrisponde al modello da 8 GB e, per buona misura, ho scritto ad Amazon per chiedere conferma, dicendo loro di ritenere valido l'ordine solo se si tratta del modello da 8 GB. (e comunque su quella tedesca viene 55 euro). Riguardo al colore, è purtroppo frutto da una "idiosincrasia" della SanDisk: tutti i modelli di taglio massimo dei loro lettori sono disponibili solo in nero (ad eccezione del Fuze che si trova anche Silver).
![]() |
![]() |
#416 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tornata (CR)
|
Quote:
Comunque sarei intenzionato a comprare il 4gb che con la micro sd da 8gb farebbe 12. Però ho visto buoni prezzi sull'amazzone sia per il sansa 8gb che per la micro sd da 8gb (meglio di miamemoria). Però bianco era molto figo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo trovi a 45 euro su quella tedesca quello bianco, anche se credo che sia bianco solo sul davanti...
![]() |
![]() |
#418 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ultima modifica di quicksurfer : 12-01-2011 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
SDMX18R-008GK-E57 è l'8gb, nero. Ve lo confermo, è arrivato poco oggi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.