Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2007, 11:36   #281
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Raga , porca miseria sono disperato ho questo gioco da piu' di un mese , circa , e non riesco mai a giocare , ho troppi giochi da finire , dite che vale la pena dare la precedenza a questo rispetto ad altri !? sono immerso nei giochi da finire fino al collo e oltre ... cosa faccio !?
giocali con calma, tanto non ti corre dietro nessuno
Old 22-12-2007, 12:04   #282
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
rispolvero il topic per chiedere una cosetta nelle sfide in multi giocatore via splitscreen, l'IA della cpu è sempre settata su media mi pare .... è possibile cambiarla ? ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla ...
Old 22-12-2007, 13:03   #283
Fuma80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
rispolvero il topic per chiedere una cosetta nelle sfide in multi giocatore via splitscreen, l'IA della cpu è sempre settata su media mi pare .... è possibile cambiarla ? ho cercato in lungo e in largo ma non ho trovato nulla ...
mi pare che devi evidenziare l'abilità dell'avversario, poi con i tasti dorsali la puoi modificare
Fuma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 14:02   #284
neo77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
Scusate ma quando provo a giocare in multigiocatore con un mio amico,mi dice di che ci vogliono 2 profili giocatore come mai?
neo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 18:39   #285
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fuma80 Guarda i messaggi
mi pare che devi evidenziare l'abilità dell'avversario, poi con i tasti dorsali la puoi modificare
non trovo nulla del genere, posso solo impostare la quantità di avversari , ma non il loro livello
Old 26-12-2007, 20:36   #286
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Bene, posso dire finalmente di aver finito questo fantastico gioco.

45 di 50 obiettivi completati per un totale di 950 punti
devo dire che mi ha appassionato davvero molto, e mi è piaciuto decisamente di piu del 3...

Penso di rivendere la copia, ho tanti altri gioconi che mi attendono! (in attesa di PGR5 )

Old 26-12-2007, 22:14   #287
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
preso x 45.00 !!!!!!!!!!NUOVO

non è male, certo che dopo aver giocato a forza2 è decisamente troppo arcade e x nulla simulativo...riesco a fare tutte le curve senza quasi mai andare a sbattere e a velocità folli
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 07:56   #288
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81 Guarda i messaggi
preso x 45.00 !!!!!!!!!!NUOVO

non è male, certo che dopo aver giocato a forza2 è decisamente troppo arcade e x nulla simulativo...riesco a fare tutte le curve senza quasi mai andare a sbattere e a velocità folli
si sa che PGR è sempre stato molto arcade
Old 27-12-2007, 08:41   #289
Fuma80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
non trovo nulla del genere, posso solo impostare la quantità di avversari , ma non il loro livello
sicuro? io ho riprovato e funziona! scorri gli avversari e evidenzia qll che ti interessa...poi con i tasti dorsali cambi da media a difficile esperto principiante ecc
Fuma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 16:55   #290
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

è un GRAN BEL GIOCO !!! peccato solo x alcune cose :

-nella visuale interna non puoi sapere che marcia stai usando quindi x me la visuale interna è inutilizzabile

-le visuali interne di gt5 sono MOLTO meglio !!!dato che hanno l' illuminazione in real time che qui non cè poi certi interni son proprio brutti (quello della Bentley ad esempio non rende x niente )

-preferivo avere + piste con il sole (ma cè sempre brutto tempo o la pioggia ?? il sole rende la grafica + realistica con le ombre) certo che la pioggia non mi sembra gran che...roba già vista e poco next gen, ci sono poche gocce d' acqua e 0 rimbalzi delle gocce a terra, poi ste pozze d' acqua io non le ho mai viste

-peccato x i 30 fps, quando si curva le immagini perdono molto di "definizione"
molto belle le città, molto belli gli alberi in 3d (non come quelli di gt5 che sono semplici texture incrociate ) molto belle le vetture, peccato solo x l' aliasing sulle auto...

cmq finalmente un PGR che mi posso giocare con il volante e non con un pidocchioso pad come ho dovuto fare con pgr3 !!!!
Old 28-12-2007, 16:59   #291
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:

-nella visuale interna non puoi sapere che marcia stai usando quindi x me la visuale interna è inutilizzabile
vero

-le visuali interne di gt5 sono MOLTO meglio !!!dato che hanno l' illuminazione in real time che qui non cè poi certi interni son proprio brutti (quello della Bentley ad esempio non rende x niente )
verissimo

-preferivo avere + piste con il sole (ma cè sempre brutto tempo o la pioggia ?? il sole rende la grafica + realistica con le ombre) certo che la pioggia non mi sembra gran che...roba già vista e poco next gen, ci sono poche gocce d' acqua e 0 rimbalzi delle gocce a terra, poi ste pozze d' acqua io non le ho mai viste
anche io volevo più tempo sereno col sole a picco, ma hanno puntato tutto sulla pioggia che secondo me è bellissima, le pozze ci sono, fidati

molto belle le città, molto belli gli alberi in 3d (non come quelli di gt5 che sono semplici texture incrociate ) molto belle le vetture, peccato solo x l' aliasing sulle auto...
ma guarda che quel blur accentuato è voluto

cmq finalmente un PGR che mi posso giocare con il volante e non con un pidocchioso pad come ho dovuto fare con pgr3 !!!!
.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 17:41   #292
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Quote:

Concordo quasi su tutto ma secondo me giocare a pgr senza la visuale interna vuol dire perdersi il 50% dell'esperienza di gioco
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 17:46   #293
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
.
non parlavo del blur, ma del fatto che con soli 30 fps quando fai le curve hai un movimento di macchina veloce, quindi perdi definizione...

Quote:
Originariamente inviato da Makaku Guarda i messaggi
Concordo quasi su tutto ma secondo me giocare a pgr senza la visuale interna vuol dire perdersi il 50% dell'esperienza di gioco
ovviamente gioco con la visuale dal cofano non giocherei mai con la visuale da dentro
Old 28-12-2007, 19:40   #294
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
sarà, oggi ho ripreso in mano pgr2 sulla prima xbox, poi ho provato di nuovo il demo di pgr4... e non mi convince. con il 3 sono rimasto malissimo, il 4° lo prenderò usato, SE lo prenderò... secondo me il migliore in assoluto resta il 2.
Old 28-12-2007, 21:33   #295
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
sarà, oggi ho ripreso in mano pgr2 sulla prima xbox, poi ho provato di nuovo il demo di pgr4... e non mi convince. con il 3 sono rimasto malissimo, il 4° lo prenderò usato, SE lo prenderò... secondo me il migliore in assoluto resta il 2.
se, ma come fa il 2 a essere + bello se ha una grafica da xbox1
Old 28-12-2007, 21:50   #296
Turshant
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Bene, posso dire finalmente di aver finito questo fantastico gioco.

45 di 50 obiettivi completati per un totale di 950 punti
devo dire che mi ha appassionato davvero molto, e mi è piaciuto decisamente di piu del 3...

Penso di rivendere la copia, ho tanti altri gioconi che mi attendono! (in attesa di PGR5 )

Fammi sapere quando ti sei deciso a venderlo
Old 28-12-2007, 23:02   #297
Netskate
Senior Member

L'Avatar di Netskate

domandina:

ma se vinco le gare a difficoltà platino, mi sblocca anche gli obiettivi delle gare oro e argento?
Netskate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 23:07   #298
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Quote:
Originariamente inviato da Turshant Guarda i messaggi
Fammi sapere quando ti sei deciso a venderlo
ho gia deciso di venderlo
non ho ancora aperto il post sul mercatino xke domenica parto per 4giorni, e volevo aspettare il ritorno, tutto qui
Old 29-12-2007, 01:12   #299
Netskate
Senior Member

L'Avatar di Netskate

altra domandina:
ma come caspita si fanno le gare col drift?
Netskate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 09:54   #300
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Netskate Guarda i messaggi
altra domandina:
ma come caspita si fanno le gare col drift?
freno a mano
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian