|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Allora prima di tutto mi dispiace che questo topic abbia creato "nervosismi" avendo questo ali mi serviva proprio un topic in cui poterne discutere e magari avere informazioni dettagliate.
E qui veniamo al punto: dopo il post di pierosh, mi sono spaventato e ho fatto un giro per il "mondo" e ho trovato questo: http://www.huntkey.com/eng/productshow.asp?id=683 A vederlo sembra simile all'LC Power(è l'unico che ho trovato con caratteristiche dichiarate del LC6550g nel sito della huntkey), adesso lungi da me scrivere se è quello di cui parlava pierosh e tantomeno se, nel caso lo sia, è buono o meno. Anzi volevo proprio da voi esperti dei pareri sulla questione. Comunque domani dovrei istallare finalmente la mia config completa con un venice 3000 e una 6800gt agp e, visto che io già ce l'ho, vi posterò un pò di risultati anche se da niubbo. Per il momento posso solo dirvi che è silenzioso e a quanto pare non scalda molto Alla prox
cpu:Athlon 64 3000+venice@2510C&QAttivo con dissy Freezer 64pro;Sk Madre:Giga k8ns ultra 939; Ali:LC Power 550w 14cm;ddr 2x512mb G.skill FX(tccd)@223(sigh);Sk video:Asus9999gt agp@405-800; 2 hd hitachi 80gb (1 pata,1 sata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
alla fine questi LcPower 500w A 40 euro O L'LC SCOPRIO 420W A 50 EURO non si capisce se sono dei buoni prodotti o no...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Credo che un ali buono da 450 watt costi oltre i 60 euro come minimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
questo dovrebbe bastare per "nominarlo" un Cattivo prodotto.... ![]() Quando un ali muore ti può portare tutto il pc nella tomba..... ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho acquistato il modello Scorpio da 480 W della LC POWER....
![]() Qualcuno ce l'ha? che ne pensate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
è un buon alimentatore....mai mi comprerei +un'enermax noisetaker 370w ke un lc power...x via dell'affidabilità
![]()
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 920@3.8ghz|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma è così difficile capire cosa abbia un ali per costare di meno?Da qualche parte devono risparmiare per forza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
diciamo che la componentistica di un alimentatore è davvero un costo irrisorio x chi li produce...sia che l'ali sia un enermax o un LC. si paga la marca e la qualità, certamente io del mio LC non posso lamentarmi e ho pure il pc alzato di frequenze...
![]() |
#109 |
Senior Member
Città: BIELLA
|
io ho tutti e due nel mulo lc e nel principale enermax
in effetti cmq lc non va malaccio cmq non scordiamoci che uno ha il pfc attivo e l'altro no poi cmq la componentistica avra' anche un prezzo irrisorio ma la qualita' e l'efficenza sia sotto carico che in idle degli enermax sono insuperabili avevo letto qualche post fa e io quoto tutto
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
vorrei portare all'attenzione di tutti un altro prodotto che costa poco + di un lc power, è di marca e ha delle caratteristiche abbastanza dettagliate:P
THERMALTAKE - Xaser Silent Purepower 420W + Active PFC. costo sui 59€....che ne dite? anche se poi mi chiedo anche io se non covenga spendere sui 70€ e prendere un tagan da 430W.... graditi commenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Io ho LC 550 ormai da inizio aprile e devo dire cha va alla grande. Sono in oc e l'ali non fa una piega, buone tensioni e praticamente non lo sento. Poi beh qualitativamente un ali tipo enermax / tagan è magari migliore ma resta cmq un buon ali dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni...
Ultima modifica di airon : 28-12-2005 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
E dei piu' economici alimentatori della Q-TEC (Come il 400W Big Fan Low Noise PFC) sapete nulla ? Come sono in rapporto all'LC Power ?
![]() |
#113 |
Senior Member
|
meglio lcpower
li ho avuti tutti e due i qtec fanno davvero schifo
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
sia molto rumorosi
ma davvero tanto (io avevo cambiato le ventole infatti era davvero insopportabile) sia anche un po' voltaggi ballerini allo stesso prezzo preferisco davvero un lcpower poi oddio se nn te ne frega del rumore e lo paghi davvero niente (dipende sempre con che cosa lo devi mettere)
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
Degli ali tecnoware e techsolo sai nulla ? thks ![]()
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
costano tanto per quello che danno i techsolo sono oem cioe' porcheria
i tecnoware un po meglio ma io sono rimasto che avevano solo ventole da 8
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
qst topic distrugge ogni mia convinzione..ke bello
![]() dovrei fare qst configurazione amd dual core x2 3800+, asus a8n-e, ballistix pc3200,atix550, 3 hd ,mast.dvd io nn posso spendere più di 60€,xke devo comprare tutto il pc e proprio nn ce la faccio..ho visto sia lc-power super silent rev2 550W..CoolerMaster Extreme PFC Passivo 430W ATX rev2.0+12V...Enermax EG365AX-VE (G) FMA ATX 1.3V, ring code...se qlk ne sa qlk'altro ke può fare al caso mio... P.S.cmq posso dirvi ke c'è davvero poca informazione su qst componenti..un mio amco ha fatto un nuovo pc amd3500, una marea di lettori,hd,ecc e monta sentite bene un mitico....LS POWER ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
ciao
ho la necessità di cambiare l'alimentatore del mio pc (Venice 3200@2500) all'inizio avevo pensato ad un LC Power 480W LC-6480S Scorpio, che prometteva dai dati di targa una buona riuscita, ma, leggendo i vari post mi sono un pò raffreddato circa la bontà di detto ali.... (nn vorrei rischiare il PC...) mi stò orientando verso - Enermax Liberty 500W (ELT500AWT a 96 euri) - Enermax Noisetaker 485W (EG495AX-VE(W)SFMA a 90 euri) il liberty mi sembra migliore per rumorosità (unica ventola da 12) e con amperaggi un pò superiori... v.______LIBERTY___NOISETAKER +3.3VV____28A______32A +5VV______30A______32A +12V1V____22A______18A +12V2V____22A______18A -12VV_____0.6A______0.8A +5VsbVsb__3A________2.5A il liberty è meno perfomate sulla linea a 3.3 e 5.0 volt per il procio che ho (ed in previsione di un x2) è castrante la cosa.... chi mi dà un consiglio.... grazie Ultima modifica di MIKI : 23-01-2006 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
imho sono + importati i 12v
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.