|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Come detto la prima volta che c'ho provato poi non mi andava + qualcosa perchè mi diceva di riavviare il processo dello scheduler....
![]() |
![]() |
![]() |
#17202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() comunque temo che prima o poi ci costringeranno... ergo... cercasi av free valido che non rompa le scatole con ste robe ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17203 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando ci costringeranno a cambiare vuol dire che forse proverò a tornare al AV di mamma microsoft anche se quello veramente è uguale ad avere protezione pari a 0 poi la cosa che sia legato strettamente al windows update x gli update non è che mi garba un granche....
![]() |
![]() |
![]() |
#17204 |
Senior Member
|
Discorso LAUNCHER che si installa in background senza nessuna richiesta e POI risulta IMPOSSILE DA DISINSTALLARE (perchè vi dice che è un componente di Avira stesso).
Ho trovato qualche scappatoia per toglierlo: REVO UNINSTALLER ! 1) Lanciate Revo appunto 2) Andate a vedere qual'è il suo percorso di disinstallazione. Dovrebbe essere una cartella all'interno di "C:\ProgramData\Package Cache\". In una delle cartelle troverete il suo file "Avira.OE.Setup.Bundle.exe" e il comando di uninstall che dovrebbe esser questo qualcosa con un finale /uninstaller. A questo punto ho mi sono preso tutto il path che porta a questo .exe.... e da Start -> Esegui appunto ho lanciato il tutto. Veniva fuori qualcosa di simile su Esegui: Codice:
"C:\ProgramData\Package Cache\{xxxxxxx-xxxx-xxx-xxxx-xxxxxxxxxxxx}\Avira.OE.Setup.Bundle.exe" /uninstall Ebbene si.. siccome avete lanciato a mano il comando /uninstall alla fine invece di reinstallarsi l'Avira Launcher si toglie! Ma a questo punto voi vi chiederete: Ma allora a che cosa serve il Revo Uninstaller ? Facile e semplice........ se cosi non dovrebbe funzionare c'è l'estremo rimedio! Sempre dal RevoUninstaller appunto usate il TOOLS della "Disinstallazione Forzata": 1) Mettete nella riga in alto "Avira Launcher" 2) Nella seconda premete su "Sfoglia per" -> Cartelle -> e andate a selezionare la sua cartella all'interno, questa volta, di Programmi(X86) (e non quella indicata sopra. 3) Non appena mettetere Avira Launcher nella prima riga... sotto vi dirra: "E' stato trovato un programma ecc. ecc.". Voi selezionate "Avira Launcher" 4) Togliete la spunta da "Avvia il disinstallatore incorportato" che tanto abbiamo visto non disinstalla una s**a. 5) Selezionate il metodo "Avanzata" nella "Modalità di scansione" e quindi date, FINALMENTE, "Avanti". Non appena tutto sarà completo FATE BEN ATTENZIONE di rimuovere tutte le voci che trova dal Registro di Windows......... successivamente lui fa una scansione dei file associati al dannato Launcher e proverà ad eliminarli senza riuscirci (e certo... il c******e e i suoi relativi file sono in uso) ma appunto vi dirrà che i file verranno eliminati al prossimo riavvio di Windows. Ora chiudete revo e appunto riavviate. In pratica visto che tutte le chiavi di registro sono state già eliminate già il Launcher non partirà + e nella tray bar ritroverete la cara e vecchia e sola icona del pannello di configurazione di Avira..... ma oltre a questo appunto tutti i relativi file e le cartelle del Launcher verranno appunto eliminate! E ciao ciao launcher e ben tornato Avira. P.S. Io cmq sono dell'idea che il Launcher si installa in background e che la causa di questo siano gli ADS che vengono mostrati durante gli aggiornamenti delle definizioni e in pratica che siano i due maledetti processi ipmgui.exe e avnotify.exe a causarne l'installazione. Sappiamo cosa fare... è l'unica spiegazione perchè io sento sempre + persone che se lo ritrovano installato mentre, come già detto, da me niente accade.
![]() |
![]() |
#17205 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
Schermata blue con errore di avgntflt.sys
Cari Ragazzi,
nello spegnere il pc lo stesso ha generato una schermata blu con la seguente dicitura ... STOP 0x00000050: PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA - avgntflt.sys Per caso a qualcuno di voi è successa una situazione analoga? E come per esempio l'ha avete risolta? Avete da consigliare qualcosa al livello di prove o soluzioni? In attesa di gentile risposta vi saluto cordialmente Dodago ;-)
![]() |
#17206 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
Quote:
Carissimo Roding, stasera è successo anche a me che allo spegnimento ho trovato poi il pc in schermata blu con la stessa tua dicitura.....uhm mi sorge spontaneo pensare che sia avira che crea noie...giusto? Io ho un 64bit con seven ed una versione avira 15.0.15.129 ... che mi dici sulla stringa di errore? Ho letto che un file che si installa in terze parti del S.O. stesso ma più che una scansione non ho letto grandi dritte.... Che facciamo ? Proviamo ad disinstallare e provare con un'altra versione? Oppure? Aspetto tuoi suggerimento o pensieri Grazie dodago ;-)
![]() |
![]() |
#17207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
SYS file errors are typically caused by faulty hardware or corrupt device driver files. Because of the importance of Avgntflt.sys in the functionality of AntiVir Workstation and other Windows functions, any corruption or damage to this file can create critical system errors in the form of a "blue screen of death" (BSOD). Please see "Causes of Avgntflt.sys Errors" below for more information Quindi controlla che non siano i driver di scheda madre, video, HDD corrotti o le periferiche malfunzionanti. Magari è un virus MBR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17208 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
a me è successo qualche giorno fa (stesso OS, stessa versione di Avira).
Però essendo accaduto solo una volta non ci ho dato molta importanza... dovrei?
![]() |
#17209 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
EDIT
Al momento ho windows 10 64 bit
Programmare è come fare sesso, un errore e devi fornire supporto per tutta la vita ![]() Ultima modifica di fabri27023 : 30-12-2015 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17210 | |
Senior Member
|
Quote:
Via PM qualche info te la posso passare........... Però io uso tutto su Windows 7........ non so se è la stessa cosa.
![]() |
![]() |
![]() |
#17211 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche se a me non sembra hacking, piuttosto un "mantenere un antivirus senza pubblicità" Allora edito, a malincuore, il messaggio
![]() |
![]() |
#17212 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun però ha detto niente... quindi per ora lascia li il messaggio... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17213 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao a tutti, c'è un modo di settare Avira in modo che ignori di default ma che dia soltanto l'avviso di infezione trovata? Ho degli script VB fatti da me che ogni volta che ne creo uno nuovo mi tocca aggiungerlo alle eccezioni, facendo tutta la procedura ogni volta per farmi sbloccare il file (sennò mi blocca l'accesso...
![]() Grazie.
![]() |
#17214 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Con immensa sorpresa mi appare nella tray icon un messaggio interessante ...
Avira Scout, il nuovo browser basato su Chromium. Qualcuno l'ha provato?
![]() |
#17215 |
Senior Member
|
Qualcuno ha provato questa estensione?
https://chrome.google.com/webstore/d...bcdekjklbdgfkk C'è nessuno? ![]()
![]() |
#17216 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Aggiornamento manuale avira antivir free 2016
Salve, avendo necessità di aggiornare avira su di un pc fuori rete ho scaricato tramite fusebundle generator il file vdf fusebundle ma quando vado a fare l'aggiornamento manuale avira mi chiede un file xvdf. Cercando in rete sono riuscito a trovare una procedura che mi permette di scaricare il file xvdf tramite riga di comando (H:\avira_fusebundlegen-win32-en\fusebundle.exe --xvdf). Nonostante questo quando provo ad aggiornare mi dice che si è verificato un errore durante il download degli aggiornamenti e non mi aggiorna l'antivirus. Qualcuno di voi ha lo stesso problema o mi sapete dire come risolvere la mia problematica?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17217 |
Senior Member
|
E' possibile installarlo senza avere facebook o twitter? Con le versioni piu vecchie non si bloccava l'installazione sulla schermata chiedendo dei stupidi like -.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17218 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Possiedo un sistema Win 7. Ho istallato Avira, e lui mi ha proposto di istallare anche i plugin per il browser, nel mio caso Explorer. Beh... è lentisimo adesso!
Non so se l' esperienza con Chrome e Firefox è altrettanto drammatica, ma è davvero frustrante. Voi che fate/consigliate?
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17219 |
Senior Member
|
Rimuovili dal Pannello di controllo\Programmi\Programmi e funzionalità e dal browser
![]() |
#17220 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.