Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2013, 19:11   #16281
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16427

nel mentre forse hanno rifatto i test però, non ho controllato

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 19:41   #16282
millina
Member

L'Avatar di millina

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Puoi anche provare Combofix lanciandolo da modalità provvisoria

Il file in pdf è solo in inglese

http://www.avira.com/it/support-vdf-update-info

Qual'è il problema ?

Al limite apri il file in pdf e copi/incolli la parte di testo che vuoi tradurre usando Google Translate (Traduttore) o anche altri traduttori on line .
infatti ho tradotto con google, la parte elementare:
Quote:
There are two ways to use a fusebundle:
Windows
1. Download the Avira Fusebundle Generator
2. Decompress the avira_fusebundlegen-win32-en.zip file
3. Open the avira_fusebundlegen-win32-en folder
4. Double click on fusebundle.exe
5. Wait for the fusebundle archive to be created
A new installation folder will also be created - this is where vdf_fusebundle.zip can
be located
6. Select Update > Manual Update and choose the vdf_fusebundle.zip archive
1 scarica avira fusebundle generator
2 decomprimi la cartella
3apri la cartella (decompressa)
fare doppio clic sufusebundle.exe
5 aspetta che l'archivio sia creato
una nuova cartella di installazione verrà creata qui è dove il file vdf puà essere allocato (cioè dove?)
6 seleziona update>manual e scegli il vdf.zip creato (sì come si faceva prima...)

Ho comunque tentato più volte ma la procedura fallisce sempre al momento di inserire il file cdf manualmente nel mio avira) ho ipotizzato che nella traduzion letterale di google possa aver equivocato qualcosa... e poi se guardi più a fondo nelle altre pagine della guida ci sono altre funzioni spiegate più nel dettaglio che a tradurle così mi viengono un po' confusionarie e volevo esere sicura di capire bene...

Ieri sera ho acansionato con panda cloud cleaner, mi ha trovato 1 malaware e 1 sospetto, entrambi eliminati, la scansione online è stata anche veloce ...
proverò anche combofix

Notebook Huawei Matebook D15

win 10 su Asus T100HA 64 bit

HP Pavillon - SO Vista 32 bit - Avast

smartphone Huawei P10Lite + internet start +internet extra 1gb

Ultima modifica di millina : 25-03-2013 alle 19:46.
millina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 19:20   #16283
rollo89
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
ciao, ho un quesito da porvi che è il seguente:

prima che l'altro giorno ho riattivato web protection xk si era spento (l'ho riattivato xk non c'era il toolbar) mi prendeva tranquillamente gli aggiornamenti automatici. Dopo che l'ho riattivato non mi prende più gli aggiornamenti automatici lo status era giallo ho quindi forzato gli aggiornamenti a mano, lo stato a fine aggiornamenti era diventato rosso e mi ha chiesto di riavviare il pc per renderli attivi. All'accensione era tutto verde. Proverò a vedere se devo ancora forzarli se devo farlo cosa devo fare? è possibile che ci sia una qualche infezione che blocca gli aggiornamenti (nel frattempo sto facendo la scansione eset e poi installo superantyspyware perchè il malware e avira non rilevano nnt)?
rollo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 20:34   #16284
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Ok si cmq alla fine pure io di solito (tranne un paio con cui mi trovo meglio con la versione vecchia) installo i nuovi, li tengo più per ricordo di quando li avevo scaricati che per reale uso
Padotira........... per ricordo............gli fai un quadro

Scherzo ehh.... al limite tieni gli ultimi tanto ci sono sempre le nuove release on line, quindi.....

Quote:
Ah una cosa. Quando mi capitano questi file che sono presunti pericolosi e quindi falsi positivi li mando ad analizzare a questo sito:

http://www.virustotal.com/

Per esempio quel file li su 46 antivirus 7-8 (non ricordo bene il numero esatto) lo davano come pericoloso e i restanti come file innocuo.
Ma tra quegli antivirus quale è quello più affibabile e che sbaglia il meno possibile?
Per esempio Avast me lo segnala come innocuo.
Si VirusTotal lo conosco .
In teoria vince la maggioranza volendo prova a fare uno scan con hijackThis e vedi cosa ti dice .

Questo file è contenuto in un programma del 2009 ?downloadato in versione rar giusto ?

Il programma è freeware ?
E' stato downloadato dal sito del produttore ?

Se le risposte sono ambedue si è un falso positivo, altrimenti........dovrei sapere almeno che programma è e che file è.......non è che posso.........inventarmi le cose

Volendo anche tu come Millina puoi lanciare Combofix da provvisoria .
Che SO stai usando ?

Quote:
Originariamente inviato da millina Guarda i messaggi
..............Ho comunque tentato più volte ma la procedura fallisce sempre al momento di inserire il file cdf manualmente nel mio avira)....................

Ieri sera ho scansionato con panda cloud cleaner, mi ha trovato 1 malaware e 1 sospetto, entrambi eliminati, la scansione online è stata anche veloce ...
proverò anche combofix

Mmmh è strano che tu debba tirare tuti questi numeri affinche Avira si metta a posto............mai successo una cosa del genere, poi.......

Continua con gli scan, Combofix prima del download lo puoi anche rinominare con un altro nome .

Al limite dopo gli scan, disinstalli Avira e poi per una pulizia ottimale puoi usare la sua Utility che è
Avira Registry Cleaner .

Click su Scan for keys, quello che esce lo cancelli .

Poi lo re-installi (Avira) .

Lanciare Combofix sempre da provvisoria, dopo aver disattivato i punti di ripristino e l'antivirus stesso in modalità normale .

N.B: questo è valido anche per Paditora (se vuoi lanciare Combofix, io lo lancerei )

Ultima modifica di tallines : 26-03-2013 alle 20:43.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 23:08   #16285
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:

Se le risposte sono ambedue si è un falso positivo, altrimenti........dovrei sapere almeno che programma è e che file è.......non è che posso.........inventarmi le cose
Son passati 4 anni chi si ricorda da dove l'avevo scaricato
Si è freeware cmq.
Cmq oggi dopo l'aggiornamento non me lo segnala più come malware. Per cui era sicuramente un falso positivo.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 08:19   #16286
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Padotira........... per ricordo............gli fai un quadro

Scherzo ehh.... al limite tieni gli ultimi tanto ci sono sempre le nuove release on line, quindi.....

Si VirusTotal lo conosco .
In teoria vince la maggioranza volendo prova a fare uno scan con hijackThis e vedi cosa ti dice .

Questo file è contenuto in un programma del 2009 ?downloadato in versione rar giusto ?

Che SO stai usando ?

Mmmh è strano che tu debba tirare tuti questi numeri affinche Avira si metta a posto............mai successo una cosa del genere, poi.......

Continua con gli scan, Combofix prima del download lo puoi anche rinominare con un altro nome .

Al limite dopo gli scan, disinstalli Avira e poi per una pulizia ottimale puoi usare la sua Utility che è
Avira Registry Cleaner .

Poi lo re-installi (Avira) .

Lanciare Combofix sempre da provvisoria, dopo aver disattivato i punti di ripristino e l'antivirus stesso in modalità normale .

N.B: questo è valido anche per Paditora (se vuoi lanciare Combofix, io lo lancerei )
Mi domando a cosa serva Combofix, inoltre questo non il 3D idoneo se si sospetta che il PC sia infetto (non credo).
Old 27-03-2013, 18:27   #16287
XenonEvolution
Senior Member

L'Avatar di XenonEvolution

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
anche a voi vi ha chiesto un riavvio? cosa strana non si è riavviato ma lo fatto io
poi subito 2 aggiornamenti veloci
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 18:43   #16288
millina
Member

L'Avatar di millina

Quote:
Che SO stai usando ?
se vuoi sapere anche il mio è... Oddio... Vista
Quote:

Non è che spero di risolvere tutti i miei problemi in questo modo, però volevo vedere se per caso avessi un malaware che poteva influire in qualche modo... mi sembra che mi avevi suggerito tu di provare...
conosco anche il 3d di guida alla disinfezione ecc...
Quote:
ok
Quote:
Avira Registry Cleaner .

lo conosco e l'ho usato varie volte, presumo di dover anche cliccare su "configuration" e settare tutte le caselle Hkey per maggior pulizia, vero?
Quote:
per i punti di ripristino ho capito ma per l'antivirtus intendi che devo disattivarlo?, (clic dx sul tray e unable real time protection?

Old 27-03-2013, 19:43   #16289
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da XenonEvolution Guarda i messaggi
anche a voi vi ha chiesto un riavvio? cosa strana non si è riavviato ma lo fatto io
si anche a me'
Quote:
cut....
mi sa' che questo nuovo grosso aggiornamento NON riuscirai a farlo

ho faticato pure io e chiede anche riavvio

Quote:
Avira Free Antivirus Updater
Aggiornamento completo del prodotto
Riepilogo:
117 file scaricati
117 file installati

mercoledì 27 marzo 2013
L’aggiornamento è stato eseguito con successo.
"L’aggiornamento eseguito richiede il riavvio del sistema."
per le tue grosse problematiche di aggiornamenti grossi di Avira13 che NON riesci a fare
prendi in considerazione Avast Free
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2131
oppure tra un po' riscarica l'installer di Avira 13 free aggiornato alla
Versione del prodotto 13.0.0.2678
disinstalli la vecchia e metti la nuova

Ultima modifica di marcoesse : 28-03-2013 alle 01:19.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 20:11   #16290
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Lo so che è un po' OT, e lo sento nominare spesso anche da amici che lo utilizzano ma per ora non l'ho mai utilizzato (ho sempre usato Avira Free), ma questo Avast come è?
Tra Avast e Avira ovviamente entrambi free quale è meglio?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 20:25   #16291
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Lo so che è un po' OT, e lo sento nominare spesso anche da amici che lo utilizzano ma per ora non l'ho mai utilizzato (ho sempre usato Avira Free), ma questo Avast come è?
Tra Avast e Avira ovviamente entrambi free quale è meglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380769
Old 27-03-2013, 20:26   #16292
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Edit

come non detto, link da moderatore

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 20:33   #16293
millina
Member

L'Avatar di millina

@marcoesse
sono 3 giorni che non riesco a scaricarmi avast in ufficio, c'è sempre altro da fare e poi se rasccontassi a quali patti stiamo online sembrerebbe di essere su zelig...
Sono un po' prevenuta su avast anni fa mi dava tanti falsi positivi, ma lo proverò uguale.
grazie ragà

Old 27-03-2013, 20:34   #16294
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
Edit

come non detto, link da moderatore

ciao ciao
Vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2427290
Old 27-03-2013, 21:35   #16295
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Mi domando a cosa serva Combofix, inoltre questo non il 3D idoneo se si sospetta che il PC sia infetto (non credo).
L'ho suggerito perchè nel thread specifico, che Millina potrebbe usare, non l'ho trovato :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737

Quote:
lo conosco e l'ho usato varie volte, presumo di dover anche cliccare su "configuration" e settare tutte le caselle Hkey per maggior pulizia, vero?
Si

Quote:
........per i punti di ripristino ho capito ma per l'antivirtus intendi che devo disattivarlo?, (clic dx sul tray e unable real time protection?
Si
Old 27-03-2013, 22:01   #16296
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Appena aggiornato Avira versione 13.0.0.2678 > 119 files = 9997 kb

Il computer si è riavviato da solo .

Però prima si è verificato un problema forse analogo a quello di Millina .

Parte l'upgrade e scarica solo 785 kb, mi appare il messaggio che dopo l'installazione si riavvierà il computer .

Clicco su Ok e.............appare il messaggio :

Errore durante l'installazione dei files......

Alèè mi son detto vuoi vedere che anch'io sono infetto ?

Ho risolto chiudendo le varie finestre e riavviando il computer .

Sempre mi è partito scaricandomi 785 kb di file, apparsa la finestra che dice dle riavvio e poi ha scaricato gli altri file .

E' partito lento l'aggiornamento (18 Kb/s) e poi piano piano è salito .

Per Millina : prova a riavviare il computer se ti appare un messaggio di errore .

A parte che se hai la versione vecchia di Avira meglio che la disinstalli e installi quella nuova come suggerito .

Forse cosi non hai bisogno di nessuno scan, poi.....
Old 28-03-2013, 09:40   #16297
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
salve ho avira 13.0.0.2516

da ieri c'è un aggiornamento che richiede il riavvio (prima volta che succede) che non va a buon fine. L'ultima parte del log, quella che contiene errori è
Codice:
08:47:51 [UPD] [INFO]       L'aggiornamento richiede un riavvio del sistema.
10:36:25 [UPD] [INFO]       Download di nuovi file in corso...
10:36:25 [UPD] [INFO]       Download di 'http://89.105.213.17/update/n_vdf/vbase016.vdf.gz' in 'C:\ProgramData\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\n_vdf\vbase016.vdf.gz'.
10:36:46 [UPDLIB] [ERROR]   Download manager: Connessione fallita durante il download del file http://89.105.213.17/update/n_vdf/vbase016.vdf.gz
10:36:46 [UPD] [INFO]       Selezione del server per l'aggiornamento 'http://89.105.213.18/update'.
10:36:46 [UPD] [INFO]       Download di 'http://89.105.213.18/update/n_vdf/vbase016.vdf.gz' in 'C:\ProgramData\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\n_vdf\vbase016.vdf.gz'.
10:37:07 [UPDLIB] [ERROR]   Download manager: Connessione fallita durante il download del file http://89.105.213.18/update/n_vdf/vbase016.vdf.gz
10:37:07 [UPD] [INFO]       Selezione del server per l'aggiornamento 'http://89.105.213.17/update'.
10:37:07 [UPD] [INFO]       Download di 'http://89.105.213.17/update/n_vdf/vbase016.vdf.gz' in 'C:\ProgramData\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\n_vdf\vbase016.vdf.gz'.
10:37:28 [UPDLIB] [ERROR]   Download manager: Connessione fallita durante il download del file http://89.105.213.17/update/n_vdf/vbase016.vdf.gz
10:37:28 [UPD] [INFO]       Selezione del server per l'aggiornamento 'http://89.105.213.18/update'.
10:37:28 [UPD] [INFO]       Download di 'http://89.105.213.18/update/n_vdf/vbase016.vdf.gz' in 'C:\ProgramData\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\n_vdf\vbase016.vdf.gz'.
10:37:32 [UPD] [INFO]       Download di 'http://89.105.213.18/update/n_vdf/vbase017.vdf.gz' in 'C:\ProgramData\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\n_vdf\vbase017.vdf.gz'.
10:37:32 [UPDLIB] [ERROR]   L'MD5 del file C:\ProgramData\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\n_vdf\vbase017.vdf.gz è diverso da quello specificato nel file info
10:37:32 [UPD] [INFO]       Nuovo scaricamento dei file di controllo in corso...
10:37:32 [UPD] [INFO]       Verifica della disponibilità di file più recenti.
10:37:32 [UPDLIB] [ERROR]   Nessun altro server, aggiornamento interrotto
10:37:32 [UPD] [ERROR]      Generazione della struttura di aggiornamento non riuscita. UpdateLib restituisce l'errore 537.
Old 28-03-2013, 09:59   #16298
Danous
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Eh già, ormai è chiaro che con l'aggiornamento di qualche giorno fa, c'è questo problema. Resta da capire se la richiesta di riavvio vale solo per chi, come me, ha bloccato i popup pubblicitari di Avira. Io avevo avuto questo problema con l'aggiornamento alla versione 12 e il blocco col modulo Hips di Comodo. Poi il problema era scomparso usando process Blocker, ma adesso è riapparso.
Old 28-03-2013, 10:27   #16299
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
salve ho avira 13.0.0.2516
da ieri c'è un aggiornamento che richiede il riavvio (prima volta che succede) che non va a buon fine.
riavvia Tu manualmente e vedrai che poi va'
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16551
Quote:
Originariamente inviato da Danous Guarda i messaggi
Eh già, ormai è chiaro che con l'aggiornamento di qualche giorno fa, c'è questo problema. Resta da capire se la richiesta di riavvio vale solo per chi, come me, ha bloccato i popup pubblicitari di Avira. Io avevo avuto questo problema con l'aggiornamento alla versione 12 e il blocco col modulo Hips di Comodo. Poi il problema era scomparso usando process Blocker, ma adesso è riapparso.
io li ho tutti e 3 bloccati con Process Blocker
e per tutti e 3 ho dovuto riavviare io manualmente
perché da "soli" non lo hanno fatto
cmq non è stato difficile capirlo
ho riavviato io poi ho aggiornato
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16551
Process Blocker continua a funzionare perfettamente senza aver fatto nulla "di nuovo"
e non mi compare nessuna finestra pubblicitaria
....................................................................................................................................
Quote:
Originariamente inviato da XenonEvolution Guarda i messaggi
si anche a me'
Quote:
cut....
mi sa' che questo nuovo grosso aggiornamento NON riuscirai a farlo

ho faticato pure io e chiede anche riavvio

Quote:
Avira Free Antivirus Updater
Aggiornamento completo del prodotto
Riepilogo:
117 file scaricati
117 file installati

mercoledì 27 marzo 2013
L’aggiornamento è stato eseguito con successo.
"L’aggiornamento eseguito richiede il riavvio del sistema."
per le tue grosse problematiche di aggiornamenti grossi di Avira13 che NON riesci a fare
prendi in considerazione Avast Free
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2131
oppure tra un po' riscarica l'installer di Avira 13 free aggiornato alla
Versione del prodotto 13.0.0.2678
disinstalli la vecchia e metti la nuova
Old 28-03-2013, 11:00   #16300
Danous
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
io li ho tutti e 3 bloccati con Process Blocker
e per tutti e 3 ho dovuto riavviare io manualmente
perché da "soli" non lo hanno fatto
cmq non è stato difficile capirlo
ho riavviato io poi ho aggiornato
Il fatto è che sono tre giorni che riavvio ad ogni aggiornamento.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian