|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16241 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
credo che millina abbia un fisso a casa
se acq un portatile nuovo lo porta al lavoro ![]() e farà un po' di "straordinari" per aggiornare Win ![]()
![]() |
#16242 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ragione tutti quanti... ho scatricato la eng version (non da file hippo ma spero sia uguale), ho scaricato anche il VDF lanciando il nuovo generator e ho messo tutto in chiavetta e se mi riesce di vedere il capo gli chiederò se posso portare il mio pc qui in ufficio per sfruttare la connessione... di solito non è permesso, vedremo...
farò queste cose una per una e poi vediamo che succede.ben capite il maggior problema è l'adsl Comptrare un nuovo pc? solo se mi defunge questo... speriamo di non esserci arrivati,,, ![]() vi ringrazio tutti, stasera proverò il da farsi!
![]() |
#16243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Se così è, dopo aver formattato (a questo punto "prioritario") avrà il problema degli aggiornamenti: dovrebbe quindi provare l'umts di tutti i gestori fisici… e sperare di avere una copertura decente con almeno uno dei quattro!!
![]() E, come già detto, considererei seriamente anche l'ipotesi di cogliere l'occasione per passare a Windows 8 (senza necessità di cambiare pc). ![]() Ultima modifica di Toucan : 11-03-2013 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16244 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non chiedermi dova cavolo abita perché non lo so' magari sarà un bellissimo posto in montagna ![]()
![]() |
![]() |
#16245 | |
Member
|
Quote:
A casa ho un fisso e un portatile, e quello che mi preoccupa di più è il fisso per ovvi motivi di spostamento. il portatile ha vista, il fisso xp (di xp ho il cd driver, di vista no)
![]() |
![]() |
#16246 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non per insistere, ma tutti gli aggiornamenti si possono fare offline, IMHO è più comodo portarsi in ufficio una chiavetta (8-16gb) che l'intero pc
![]() quando faccio assistenza giro con uno zainetto, oltre agli strumenti hw (cacciavite e martello, soprattutto martello ![]() ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Hai provato sim di tutti i 4 gestori fisici? Tieni infatti presente che potresti avere copertura 3G scarsa di un gestore ma buona di un altro… |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16248 | ||
Member
|
Quote:
mi resta la tim oppure se chiedo permesso al capo di portare il notebook qui in ufficio x motivi personali, se proprio non riesco in altro modo. Ieri non ho avuto neppure il tempo di accenfere il mio notebook, quindi non ho ancora provato nulla, speriamo stasera e poi bi dico l'esito. @aled1974 Quote:
ciao ragazzi e grazie di tutto! ![]()
![]() |
![]() |
#16249 |
Member
|
aggiornamento riuscito dal posto di lavoro!!!
ragazzi a lavoro ce l'ho fatta,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono passata alla versione eng e anche se era più scorrevole con la mia linea non ce la faceva lo stesso. Una nota: Non capisco perché l'aggiornamento manuale col database generato col nuovo metodo x avira 13 non funzioni, chissà se succede solo a me, ho provato a metterlo pure nella versione eng, ma niente... ![]() un grosso saluto a tutti GRAZIE!!
![]() |
#16250 | |
Senior Member
|
Quote:
gli aggiornamenti "normali" non dovrebbero crearti particolari problemi del resto li faceva anche la 2012 visto che Ti connetti sporadicamente... ![]() così sei più "coperta" ![]()
![]() |
![]() |
#16251 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Io lo aggiorno con tasto dx sull'icona in tray (vicino orologio) > avvia aggiornamento
![]() Inviato da Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#16252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai refusi di Skinner KIS ho il vizio/abitudine di voler vedere la Gui ![]()
![]() |
![]() |
#16253 |
Senior Member
|
Io non la apro se non necessario perché sul mio pc mangia un sacco di ram e ne ho solo 1GB
![]() |
![]() |
![]() |
#16254 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non trovo se/dove ne avete già parlato, ma da un mesetto mi appare il msg a tendina "ok il tuo antivirus non avrà le rughe ma fai l'update"
![]() thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#16255 |
Senior Member
|
tasto destro sull'ombrellino, dal menu a tendina "about avira" e poi "version info" per sapere che versione hai al momento e le definizioni installate
se la vuoi aggiornare basta che sfogli le ultime due pagine del thread, trovi entrambe le correnti di pensiero (uninstaller sì, uninstaller no) ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16256 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
avevo letto le ultime pagine col problema di millina mi sembrava non c'azzeccasse nulla ![]() Ultima modifica di melody : 16-03-2013 alle 11:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16257 |
Senior Member
|
ribadisco la mia esperienza, download manuale di ogni nuova release free con installazione sovrascrivente della precedente in modo totalmente indolore
ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#16258 |
Senior Member
|
Se hai paura di sbagliare a scaricare il file giusto puoi sempre aggiornare dal programma stesso
![]() |
![]() |
![]() |
#16259 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Qualche mese fa il mio AVIR Personal ha smesso di funzionare, senza nessun annuncio di errore o qualcosa che mi facesse accorgere di nulla. Ho provato allora a disinstallare per poterlo ripristinare ma non si riusciva in nessun modo.
Ho seguito allora la procedura di disinstallazione manuale, descritta nella sezione supporto, riavviando in modalità provvisoria e cancellando le cartelle AVIRA e al termine usare AviraRegistrycleaner per rimuovere le chiavi di registro. Tutto bene, Avira era sparito ma se adesso provo a installare quello nuovo, non si installa ed esce questo errore : Questo prodotto richiede la versione 6 di Microsoft Internet Explorer or higher. [Errorcode 19] anche se io ho installato nel mio computer la versione 9...boh qualcuno sa come si risolve? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16260 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.