Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2013, 10:54   #16241
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
credo che millina abbia un fisso a casa

se acq un portatile nuovo lo porta al lavoro
e farà un po' di "straordinari" per aggiornare Win
Old 11-03-2013, 10:55   #16242
millina
Member

L'Avatar di millina

Iscritto dal: Jan 2009
ragione tutti quanti... ho scatricato la eng version (non da file hippo ma spero sia uguale), ho scaricato anche il VDF lanciando il nuovo generator e ho messo tutto in chiavetta e se mi riesce di vedere il capo gli chiederò se posso portare il mio pc qui in ufficio per sfruttare la connessione... di solito non è permesso, vedremo...
farò queste cose una per una e poi vediamo che succede.ben capite il maggior problema è l'adsl
Comptrare un nuovo pc? solo se mi defunge questo... speriamo di non esserci arrivati,,,
vi ringrazio tutti, stasera proverò il da farsi!

Notebook Huawei Matebook D15

win 10 su Asus T100HA 64 bit

HP Pavillon - SO Vista 32 bit - Avast

smartphone Huawei P10Lite + internet start +internet extra 1gb
millina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 10:57   #16243
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
credo che millina abbia un fisso a casa
Se così è, dopo aver formattato (a questo punto "prioritario") avrà il problema degli aggiornamenti: dovrebbe quindi provare l'umts di tutti i gestori fisici… e sperare di avere una copertura decente con almeno uno dei quattro!!

E, come già detto, considererei seriamente anche l'ipotesi di cogliere l'occasione per passare a Windows 8 (senza necessità di cambiare pc).

Ultima modifica di Toucan : 11-03-2013 alle 11:02.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 11:04   #16244
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da Toucan Guarda i messaggi
Se così è, dopo aver formattato (a questo punto "prioritario") avrà il problema degli aggiornamenti: dovrebbe quindi provare l'umts di tutti i gestori fisici… e sperare di avere una copertura decente con almeno uno dei quattro!!
E, come già detto, considererei seriamente anche l'ipotesi di cogliere l'occasione per passare a Windows 8 (senza necessità di cambiare pc).
già chiesto dice che non ha nemmeno 3G
non chiedermi dova cavolo abita perché non lo so'
magari sarà un bellissimo posto in montagna
Old 11-03-2013, 11:05   #16245
millina
Member

L'Avatar di millina

Quote:

E considererei seriamente anche l'ipotesi di cogliere l'occasione per passare a Windows 8 (senza necessità di cambiare pc).
toucan, per andare online a casa collego un cell umts al pc come fosse la chiavetta, ma va comunque lentissimo...
A casa ho un fisso e un portatile, e quello che mi preoccupa di più è il fisso per ovvi motivi di spostamento.
il portatile ha
vista, il fisso xp (di xp ho il cd driver, di vista no)

Old 11-03-2013, 11:06   #16246
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
non per insistere, ma tutti gli aggiornamenti si possono fare offline, IMHO è più comodo portarsi in ufficio una chiavetta (8-16gb) che l'intero pc

quando faccio assistenza giro con uno zainetto, oltre agli strumenti hw (cacciavite e martello, soprattutto martello ) ho con me sempre 3-4 chiavette (di cui 3 di boot con diversi OS), diversi cd/dvd (tra cui sp vari) e un hd portatile zeppo di software che mantengo aggiornato. Appunto perchè non si sa mai cosa si trova, dal pc che non va a quello che non ha manco il telefono

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 11:14   #16247
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da millina Guarda i messaggi
toucan, per andare online a casa collego un cell umts al pc come fosse la chiavetta, ma va comunque lentissimo...
Il cellulare supporta anche l'HSDPA?
Hai provato sim di tutti i 4 gestori fisici?

Tieni infatti presente che potresti avere copertura 3G scarsa di un gestore ma buona di un altro…
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2013, 10:09   #16248
millina
Member

L'Avatar di millina

Quote:
Il cellulare supporta anche l'HSDPA?
Hai provato sim di tutti i 4 gestori fisici?

Tieni infatti presente che potresti avere copertura 3G scarsa di un gestore ma buona di un altro…
HSDPA non la supporta, ho provato con una chiavetta vodafon ma è ancora peggio, wind qui da me ricopre scarsamente anche oer il normale gsm...
mi resta la tim oppure se chiedo permesso al capo di portare il notebook qui in ufficio x motivi personali, se proprio non riesco in altro modo.

Ieri non ho avuto neppure il tempo di accenfere il mio notebook, quindi non ho ancora provato nulla, speriamo stasera e poi bi dico l'esito.

@aled1974
Quote:
non per insistere, ma tutti gli aggiornamenti si possono fare offline, IMHO è più comodo portarsi in ufficio una chiavetta (8-16gb) che l'intero pc

quando faccio assistenza giro con uno zainetto, oltre agli strumenti hw (cacciavite e martello, soprattutto martello ) ho con me sempre 3-4 chiavette (di cui 3 di boot con diversi OS), diversi cd/dvd (tra cui sp vari) e un hd portatile zeppo di software che mantengo aggiornato. Appunto perchè non si sa mai cosa si trova, dal pc che non va a quello che non ha manco il telefono
che bella notizia, io non sono cosi capace, non nsapevo nemmeno che tutti gli agg. si possono fare offline, magari dopo aver risolto l'arcano con avira mi segno ad un corso per capire lecom'è come funziona e dopo 1000 anni forse imparo.
ciao ragazzi e grazie di tutto!

Old 13-03-2013, 17:53   #16249
millina
Member

L'Avatar di millina

aggiornamento riuscito dal posto di lavoro!!!

ragazzi a lavoro ce l'ho fatta, ora speriamo che gli aggiornamenti successivi non mi diano questi problemi sennò dovrò optare per un diverso AV...: boh:

Sono passata alla versione eng e anche se era più scorrevole con la mia linea non ce la faceva lo stesso.

Una nota: Non capisco perché l'aggiornamento manuale col database generato col nuovo metodo x avira 13 non funzioni, chissà se succede solo a me, ho provato a metterlo pure nella versione eng, ma niente... peccato perché saremo in pochi ma qualcuno nella mia condizione c'è...
un grosso saluto a tutti GRAZIE!!

Old 14-03-2013, 00:11   #16250
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da millina Guarda i messaggi
ragazzi al lavoro ce l'ho fatta
aggiornamento riuscito dal posto di lavoro!!!
ok bene
gli aggiornamenti "normali" non dovrebbero crearti particolari problemi del resto li faceva anche la 2012
visto che Ti connetti sporadicamente... ricordati subito appena connessa di lanciare subito l'aggiornamento manuale, Aggiornamento > Avvia aggiornamento F9
così sei più "coperta"
Old 14-03-2013, 11:04   #16251
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Io lo aggiorno con tasto dx sull'icona in tray (vicino orologio) > avvia aggiornamento

Inviato da Tapatalk
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 11:49   #16252
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Io lo aggiorno con tasto dx sull'icona in tray (vicino orologio) > avvia aggiornamento
vero anche quello
dai refusi di Skinner KIS ho il vizio/abitudine di voler vedere la Gui
Old 14-03-2013, 18:12   #16253
RobbyBtheOriginal
Senior Member

Io non la apro se non necessario perché sul mio pc mangia un sacco di ram e ne ho solo 1GB

Inviato da Tapatalk
Old 16-03-2013, 08:57   #16254
melody
Member

L'Avatar di melody

Iscritto dal: Jun 2006
Non trovo se/dove ne avete già parlato, ma da un mesetto mi appare il msg a tendina "ok il tuo antivirus non avrà le rughe ma fai l'update" Ho avira free installato l'anno scorso il più recente (non vedo che numero di versione è dove lo trovo?) e andando a vedere cosa mi proponesse ha scaricato un .exe di 2mb sempre con la dicitura avira free, però poi la pagina web era sulla versione premium con il free trial, che vorrei evitare. è un semplice aggiornamento e mi mantiene le impostazioni o installerei un'altra versione?
thanks
melody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 09:02   #16255
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

tasto destro sull'ombrellino, dal menu a tendina "about avira" e poi "version info" per sapere che versione hai al momento e le definizioni installate

se la vuoi aggiornare basta che sfogli le ultime due pagine del thread, trovi entrambe le correnti di pensiero (uninstaller sì, uninstaller no)

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
Old 16-03-2013, 10:51   #16256
melody
Member

L'Avatar di melody

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
tasto destro sull'ombrellino, dal menu a tendina "about avira" e poi "version info" per sapere che versione hai al momento e le definizioni installate

se la vuoi aggiornare basta che sfogli le ultime due pagine del thread, trovi entrambe le correnti di pensiero (uninstaller sì, uninstaller no)

ciao ciao
grazie, la versione è 12.1.9.352
avevo letto le ultime pagine col problema di millina mi sembrava non c'azzeccasse nulla ok l'importante è che non mi stia facendo fare l'upgrade alla premium perché lo sbattimento di rimettere poi questa versione vorrei evitarlo. eh lo so, sò problemoni!

Ultima modifica di melody : 16-03-2013 alle 11:13.
melody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 15:23   #16257
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

ribadisco la mia esperienza, download manuale di ogni nuova release free con installazione sovrascrivente della precedente in modo totalmente indolore

ciao ciao
Old 16-03-2013, 16:34   #16258
RobbyBtheOriginal
Senior Member

Se hai paura di sbagliare a scaricare il file giusto puoi sempre aggiornare dal programma stesso

Inviato da Tapatalk
Old 18-03-2013, 12:54   #16259
fra@230
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Qualche mese fa il mio AVIR Personal ha smesso di funzionare, senza nessun annuncio di errore o qualcosa che mi facesse accorgere di nulla. Ho provato allora a disinstallare per poterlo ripristinare ma non si riusciva in nessun modo.
Ho seguito allora la procedura di disinstallazione manuale, descritta nella sezione supporto, riavviando in modalità provvisoria e cancellando le cartelle AVIRA e al termine usare AviraRegistrycleaner per rimuovere le chiavi di registro.
Tutto bene, Avira era sparito ma se adesso provo a installare quello nuovo, non si installa ed esce questo errore :

Questo prodotto richiede la versione 6 di Microsoft Internet Explorer or higher.
[Errorcode 19]

anche se io ho installato nel mio computer la versione 9...boh qualcuno sa come si risolve?

grazie
fra@230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:01   #16260
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

http://www.avira.com/it/support-for-...tail/kbid/1383

controlla la chiave di registro

ciao ciao
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP