|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
![]() |
#1582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho scaricato dal sito ufficiale quella free di antivir classic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1583 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
da quello che mi ricordo, la promozione finiva entro gennaio, una data che nn ricordo quale...
avg aveva messo in atto una promozione uguale, e scadeva il 18 gennaio... se ricordo bene, avira terminava la promozione intorno al 24 o 26 gennaio...xò potrei anche sbagliarmi.... la fregatura è che sul sito nn dice niente della promozione..... EDIT: confermo, sono andato a ripescare il link da dove scaricare avira premium...finita la promozione... Ultima modifica di murack83pa : 26-01-2008 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1585 |
Senior Member
|
capito ragazzi il problema??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1586 |
Senior Member
|
ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare la guida di spyware terminator e spybot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1587 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=122 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1588 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
la security suite è ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao ragazzi vi scrivo sperando in un vostro aiuto. Premetto che ho un portatile acer e uso vista.
Oggi finalmente mi sono deciso a disinstallare definitivamente norton e installare la Premium Security suite di Avira(è la prima volta che mi avvicino a avira). Tuttavia durante l'installazione mi è comparso il messaggio "installazione non riuscita". La cosa strana è che nonostante il messaggio ripetuto di "installazione nn riuscita", l'installazione stessa sembra essere stata portata a termine correttamente. Io xò nn contento e pensando di avere avuto un processo di installazione diciamo così viziato da un errore, ho subito disinstallato la security suite...e come per sorpresa nn c'è più verso di connettersi ad internet, perchè mi appare il messaggio di connettività limitata...boh? Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere questo messaggio di errore? E perchè una volta disinstallato mi dà connettività limitata? Spero davvero che qualcuno possa darmi dei consigli in merito. Grazie in anticipo a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1590 | |
Senior Member
|
Quote:
Dunque xò cosa mi consigliate di fare di ignorare quei messaggi di errore? o nn potrò mai avere una versione di avira installata correttamente solo xchè avevo norton in passato ![]() ![]() Rimane intatta la domanda del perchè una volta disinstallato avira il notebook nn mi si connette più. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ma antivir free non ce l'ha la protezione email in tempo reale vero?
![]() |
#1592 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1593 | |
Bannato
|
Quote:
![]() se tu hai scaricato avira premium, richiedendo il codice di attivazione, prima della data di scadenza della promozione, la tua attivazione è valida.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1596 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso però di non essere l'unico, perchè ho visto in prima pagina che ciò accade anche dopo aver utilizzato Norton Removal tool. Ciò che mi interesserebbe sapere è se anche con quei messaggi di errore dopo l'installazione avira può funzionare bene ( ed in effetti all'apparenza semra così). Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Come da tuo consiglio ho inviato il file ad Avira che mi ha risposto: è un falso positivo. ----------------------- listing of files alongside their results can be found below: File ID Filename Size (Byte) Result 3654408 Setup.ilg 41 KB FALSE POSITIVE Please find a detailed report concerning each individual sample below: Filename Result Setup.ilg FALSE POSITIVE -------------------------------- Quando si decide ad aggiornare il database che ancora oggi con l'ultimo aggiornamento me lo dà come virus? Ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1598 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
@uninho85
Tu che curi la guida, mi sai dire quanto tempo impiega Antivir per ripristinare a file normale un falso positivo? Secondo me molto tempo visto che ho ricevuto la comunicazione questa mattina e il file risulta ancora infetto (vedi post più indietro). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1600 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sono già stati rilasciati 9 vdf in giornata,strano che non abbiamo risolto il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.