|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14921 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14922 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao a tutti!
Scusate se mi intrometto, spero innanzitutto di non aver sbagliato sezione. Io ho Avira e, facendo la solita scansione di routine che faccio ogni 10-15 giorni per controllare il sistema, ad un certo punto mi è uscito un messaggio in cui diceva che erano stati trovati uno o più oggetti nascosti (eventuali virus/malware) e che per analizzarli meglio ed eliminarli era necessario usare il CD di Avira Rescue System. ![]() Io sinceramente non so di cosa si tratta, ho visto che sul sito di Avira ce ne sono due versioni (una .exe e l'altra .iso), ma non so quale delle due scaricare e men che meno come usarla. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio? ![]() Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14923 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14924 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1689812&page=9
![]() |
![]() |
#14925 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Grazie delle info!
Ho appena avviato il download del file .iso. Ma per curiosità: la versione .exe a cosa serve? E poi questa procedura va fatta solo se l'antivirus trova qualche potenziale virus durante la scansione giusto? O è da fare sempre quando si fa una scansione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14926 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Ciao a tutti,
per chi ha la versione 12 di Avira free, mi dite come va e come vi trovate? Io sono ancora alla 10 e sono molto titubante per passare alla 12, nonostante i continui spam di avira stessa ![]() Ho l'impressione che non stia passando un buon periodo e sempre come impressione, la paura è che la 12 non sia di "buona qualità" o comunque peggio della 10. Ho provato anche Panda, ma sono molto suscettibile e vedere il minimo rallentamento sulla navigazione internet mi irrita e l'ho tolto subito...idem con bitdefender. In effetti Avira è quello "meno fastidioso" per i miei standard....però ho dubbi ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Io mi trovavo bene con la 10 e adesso mi trovo bene con la 12. Non noto nessun rallentamento, neanche quando installa gli aggiornamenti, e come impiego di risorse mi sembra simile alla precedente versione. Per la rilevazione di minacce non ti saprei dire, probabilmente in rete esiste già qualche comparativa, prova a cercare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Negli ultimi giorni ci sono stati problemi con i server ma (facendo le corna) sembrerebbero risolti. Non ho più notato freeze del sistema durante gli aggiornamenti. EDIT: continua imperterrito a farmi un aggiornamento (non programmato) alle 17,05, ma non vale la pena di indagare.....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza Ultima modifica di Rodig : 22-12-2011 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14930 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
come disse quel famoso generale francese MERD
dopo due giorni finalmente parte l'update, scarica 12 MB su 13 e proprio sul più bello puff abortisce ma va cagher |
![]() |
![]() |
![]() |
#14931 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate, Antivir su un pc (non mio) dopo una scansione del sistema ha rilevato due malware e li ha segnati come "moved". Significa che sono stati messi in quarantena? Come faccio a trovarli ed eliminarli definitivamente?
![]()
![]() |
#14932 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Gorizia
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14933 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
PER CHI AVESSE PROBLEMI DI AGGIORNAMENTO
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 23-12-2011 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14934 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nella finestra principale clicca su quarantena...
![]() |
#14935 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
scusate ma la versione 12 dove si prende ??
Mi spiego, sul sito ho scaricato quella che loro chiamano ultima versione free, ho disinstallato prima la vecchia versione che avevo (la 9 ) pulito tutto il registro etc etc, non in modalita' provvisoria, disinstallazione andata egregiamente a buon fine con REVO , dopodiche' ho installato quella che mi aspettavo la versione 12 e invece....... tadaaa'' mi ritrovo con la versione 10 !!!!! ![]() ![]() Vi ringrazio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14936 | |
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
http://download.html.it/software/get...ree-antivirus/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14937 |
Member
|
@ GMG
infatti l'ho scaricato proprio da quel link, ma una volta installato il file mi ritrovo con la versione 10 ancora ![]() ![]() preso dal dubbio sono andato a veder di quanti MB fosse il file ed e' proprio di 83,92 MB !! Come mai mi ritrovo con la 10 alla fine dell'installazione ??? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14938 |
Member
|
Ok ragazzi...
dato che questo programma ha deciso di non volersi installare piu , e dato che l'unica versione che riesco ad installare e' la 10, ma che poi ha seri problemi di aggiornamenti virus , e si arresta arrivato a meta' scansione PC .... ho deciso di buttare alle ortiche questo antivirus e tornare al mio vecchio AVG che va alla grande e l'hanno molto migliorato rispetto a come me lo ricordavo !! Molto piu leggero rispetto a prima, si aggiorna a perfezione e si possono disattivare le sezioni che non servono in quel momento se uno ha bisogno di snellire un pc datato ad esempio. (molto comodo). Con AVIRA francamente era diventato ridicolo che arrivato a meta' scanner virus il programma si bloccasse, e me lo faceva su TRE PC ! per cui non era colpa dei miei pc. AVG .... e tanti saluti al caro estinto ![]() ![]() ringrazio tutti e Buon natale a tutti Ultima modifica di fidelio65 : 24-12-2011 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14939 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Gorizia
|
Quote:
quello che mi chiedo...se disinstalli la 10 e ti installi la 12 scaricandola ex novo..ti conferma i job di aggiornamento creati nella 10????? ![]() p.s.cmq ieri sera tardi un aggiornamento (finalmente!) in automatico e oggi ancora nulla.....sinceramente nn so cosa pensare... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14940 |
Senior Member
Città: Paris
|
ottimo, non sapevo
![]() poi basta fare "elimina da quarantena"? Non significa che elimina solo il loro status di quarantena, vero? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.