Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2011, 09:32   #14441
the_noiser
Senior Member

L'Avatar di the_noiser

Iscritto dal: Dec 2009
Ho appena seguito questa guida precedentemente postata e l'ombrellino è tornato ad aprirsi!
Il webguard però adesso è stato completamente disinstallato, infatti non appare più ne passando sul tray ne nella schermata principale...
Che ne pensate di questa soluzione?
p.s.Alla fine la novità era proprio nella webguard (anche nella versione free), ma dato che la toolbar si integra con la pessima (e tanto criticata) ask bar penso sia una delle soluzioni migliori!
Old 02-09-2011, 10:03   #14442
Alexxxandra
Member

L'Avatar di Alexxxandra

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
ho letto quell'articolo, sono andato in "programmi e funzionalità", ho selezionato avira e ho cliccato su "Cambia". A questo punto si è aperta una finestra con "modifica" e "rimuovi", ho cliccato su "modifica" e poi sempre su "avanti" senza toccare nulla delle impostazioni che c'erano. Alla fine della procedura ho riavviato ed era tornato tutto come prima cioè con l'ombrellino aperto.
per sicurezza poi ho controllato anche se avessi sempre l'ultima versione sia del programma che degli aggiornamenti avendo il dubbio che mi avesse disinstallato qualcosa, cosa che invece non è avvenuta.

non so esattamente cosa ho fatto comunque da quello che ho capito ora non ho più il webguard e doveva essere proprio lui che creava il problema.
ho fatto esttamente come te....e con lo stesso risultato..ombrellino di nuovo aperto e niente più webguard..

Quote:
Originariamente inviato da the_noiser Guarda i messaggi
Ho appena seguito questa guida precedentemente postata e l'ombrellino è tornato ad aprirsi!
Il webguard però adesso è stato completamente disinstallato, infatti non appare più ne passando sul tray ne nella schermata principale...
Che ne pensate di questa soluzione?
p.s.Alla fine la novità era proprio nella webguard (anche nella versione free), ma dato che la toolbar si integra con la pessima (e tanto criticata) ask bar penso sia una delle soluzioni migliori!
e adesso che versione ti compare??
Alexxxandra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 10:51   #14443
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Io ho la premium con comodo firewall e zero problemi.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 10:54   #14444
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Mikez70 Guarda i messaggi
AGGIUNGO : comprate la versione PREMIUM di Avira, i 19,90 euro all'anno ve li ripagate evitando chiamate a tecnici
effettivamente io ho la Premium e non ho riscontrato problemi ne prima ne dopo il SP2
Win7 64 bit
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
..e ancor di più il fatto che da un mese o forse più, una o qualche volta anche pìù di una volta al giorno, in fase di aggiornamento, mi blocca il pc per qualche decina di secondi.
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
ma NON durante l'aggiornamento delle firme dei virus. In questo momento il processore è impegnato al 10-15% e il blocco del pc NON è assolutamente giustificato. Inoltre implementando il multitread, l'aggiornamento potrebbe usare anche (nel mio caso) gli altri 3 die disponibili.
Il freeze durante l'aggiornamento, secondo me, NON è assolutamente la norma.
E poi, quale ne sarebbe la giustificazione ?
Rik
prima l'ho acceso e sono stato a muovere il mouse fino ad aggiornamento avvenuto e non ho notato nessun freeze
il mouse si muoveva sempre bene
boh!
configurazione minimal
come firewall ho Windows 7 Firewall Control free (per il mio utilizzo è ottimo!)
http://www.sphinx-soft.com/Vista/order.html
e SandBoxie (on demand)
e stop!
ahhh UAC al max

Ultima modifica di marcoesse : 02-09-2011 alle 11:21.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 10:59   #14445
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Lascia perdere AVG. Tutti i miei clienti che usavano AVG, Norton o Microsoft Essential erano sempre pieni di virus. Con Avira non hanno piu' avuto problemi

AGGIUNGO : comprate la versione PREMIUM di Avira, i 19,90 euro all'anno ve li ripagate evitando chiamate a tecnici
Senza offesa: chi si affida ad un tecnico per dei "virus" che poi non sa "gestire" non è che abbia tutta questa pratica del PC, quindi per tali soggetti un antivirus vale l'altro, potrai mettergli anche l'antivirus della NASA ma saranno sempre infetti e questo a mio avviso non fa testo sulla valutazione di un antivirus. Certo Avira rileverà maggiormente ma come detto altrove il fatto di prendere virus non dipende dal solo antivirus. Immagino questi soggetti alle prese con un firewall o con un HIPS, mah...lasciamo perdere...
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 11:21   #14446
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
sono appena tornato dalle vacanze e mi ritrovo con la nuova versione di avira 10 free e ho già provveduto a reinstallarlo per far riaprire l'ombrello, devo rifare anche il job x gli aggiornamenti giornalieri?
Old 02-09-2011, 11:47   #14447
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alexxxandra Guarda i messaggi
ho fatto esttamente come te....e con lo stesso risultato..ombrellino di nuovo aperto e niente più webguard..
quindi se non ho capito male andando da "programmi e funzionalità", poi su "cambia", poi "modifica" e andando sempre avanti non sono il solo ad aver risolto con l'ombrellino (e senza più webguard).
la cosa che però non ho capito è se è realmente meglio questa procedura oppure disinstallare completamente antivir e scaricare la versione dal sito ufficiale in modo da avere, oltre all'ombrellino aperto ovviamente, anche il webguard.

insomma webguard si o webguard no? faccio questa domanda perchè se non ho capito male molti vogliono cambiare antivirus proprio per la presenza di questo webguard.
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 11:51   #14448
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Quote:
....insomma webguard si o webguard no? faccio questa domanda perchè se non ho capito male molti vogliono cambiare antivirus proprio per la presenza di questo webguard.
pensa che io sono anni che spendo 20,00 €uro all'anno per avere il Web Guard
(oltre alle altre cose scan mail aggiornamenti più rapidi ecc.ecc)
Old 02-09-2011, 12:28   #14449
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Quote:
quindi se non ho capito male andando da "programmi e funzionalità", poi su "cambia", poi "modifica" e andando sempre avanti non sono il solo ad aver risolto con l'ombrellino (e senza più webguard).
la cosa che però non ho capito è se è realmente meglio questa procedura oppure disinstallare completamente antivir e scaricare la versione dal sito ufficiale in modo da avere, oltre all'ombrellino aperto ovviamente, anche il webguard.
Il problema è che da quando ho fatto "cambia" non vedo più il webguard, nemmeno reinstallando avira completamente ... e della barra nemmeno l'ombra, né prima né dopo ... mah
Old 02-09-2011, 12:59   #14450
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
Secondo me è il miglior compromesso qualità/prezzo
Old 02-09-2011, 13:05   #14451
total9999
Senior Member

L'Avatar di total9999

Iscritto dal: Jan 2010
ma perché la protezione online è disattivata, qualcuno l' ha capito?
total9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 13:05   #14452
fabioss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
quindi principalmente questo webguard è un sistema di scansione delle mail?
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 13:25   #14453
INGE_FI
Senior Member

L'Avatar di INGE_FI

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Quote:
quindi principalmente questo webguard è un sistema di scansione delle mail?
No.
E' un sistema di protezione per la navigazione web.

Mamma mia quanta confusione ho letto in queste pagine, è un po' che mancavo dal forum...

Dopo l'aggiornamento Avira ti chiede di installare la webguard (che è legata per motivi finanziari/pubblicitari alla barra di ask), te lo chiede (in teoria) per tre volte dopo di che non lo chiede più.
Tu puoi scegliere di installare questa protezione aggiuntiva (webguard, non presente fino a poco tempo fa sulla free) e succiarti la anche barra ask oppure no, tutto qui.
Se dopo 3 volte dici di richiederlo dopo, allora non ti verrà chiesto più niente, però nel mio caso win 7 a 64 bit ti rimane l'ombrellino chiuso e se lo vuoi aprire devi fare la procedura "Cambia" etc.. e scegliere se vuoi installare o no.

Sbagliato qualcosa?
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 13:29   #14454
Mikez70
Senior Member

L'Avatar di Mikez70

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf Guarda i messaggi
a me dà molto fastidio perché il processore sembra stare comunque ozioso ma il pc si blocca comunque qualche decina di secondi e non ne capisco proprio il motivo

edit: l'ha fatto proprio ora: domani passo ad Avast 6
Passa ad Avast, poi quando ti riempirai di virus ci avvisi. Ho avuto 3-4 clienti con Avast Professional per 6 mesi. Tornati ad Avira Premium nn hanno piu' avuto infezioni.

Quote:
Originariamente inviato da theGiantsKiller Guarda i messaggi
Ma su NOD32 sapete dirmi niente?
Al confronti di Avira come se la cava?
Nod non c'e' versione gratuita

Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Senza offesa: chi si affida ad un tecnico per dei "virus" che poi non sa "gestire" non è che abbia tutta questa pratica del PC, quindi per tali soggetti un antivirus vale l'altro, potrai mettergli anche l'antivirus della NASA ma saranno sempre infetti e questo a mio avviso non fa testo sulla valutazione di un antivirus. Certo Avira rileverà maggiormente ma come detto altrove il fatto di prendere virus non dipende dal solo antivirus. Immagino questi soggetti alle prese con un firewall o con un HIPS, mah...lasciamo perdere...
Nessuna offesa, ci mancherebbe, siamo in un forum di discussione, pero' prima di dare giudizi dovresti almeno capire quello che scrivo.
"chi si affida ad un tecnico per dei "virus" che poi non sa "gestire" non è che abbia tutta questa pratica del PC" : il mio lavoro consiste nel rimuovere e pulire pc infetti. Quindi credo che "gestire" lo so fare e bene visto che raramente ho dovuto rifare i pc da zero.
Io consiglio Avira Premium perche' e' l'unico che da affidabilità, prestazioni rispetto ad altri.
Siccome la mia parola vale ZERO, io mi affido a dei tester come av-comparatives, che classificano gli antivirus. Se vuoi informarti ecco qui:

http://av-comparatives.org/images/st...ro_may2011.pdf

Avira ha 3 stelle Advanced Plus e tranne che GData che spesso lo supera, Avira e' sempre il primo. Poi come dici tu uno si affida a chi vuole.

"Certo Avira rileverà maggiormente ma come detto altrove il fatto di prendere virus non dipende dal solo antivirus" credo invece che il 90% delle infezioni dipenda dalla presenza di un antivirus. Il firewall e' ad un livello superiore. E chi usa un antivirus free nn affronta nemmeno questo problema.

A disposizione

NB : Non lavoro per Avira
Mikez70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 13:41   #14455
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
...
Nessuna offesa, ci mancherebbe, siamo in un forum di discussione, pero' prima di dare giudizi dovresti almeno capire quello che scrivo.
"chi si affida ad un tecnico per dei "virus" che poi non sa "gestire" non è che abbia tutta questa pratica del PC" : il mio lavoro consiste nel rimuovere e pulire pc infetti. Quindi credo che "gestire" lo so fare e bene visto che raramente ho dovuto rifare i pc da zero.
Io consiglio Avira Premium perche' e' l'unico che da affidabilità, prestazioni rispetto ad altri.
Siccome la mia parola vale ZERO, io mi affido a dei tester come av-comparatives, che classificano gli antivirus. Se vuoi informarti ecco qui:

http://av-comparatives.org/images/st...ro_may2011.pdf

Avira ha 3 stelle Advanced Plus e tranne che GData che spesso lo supera, Avira e' sempre il primo. Poi come dici tu uno si affida a chi vuole.

"Certo Avira rileverà maggiormente ma come detto altrove il fatto di prendere virus non dipende dal solo antivirus" credo invece che il 90% delle infezioni dipenda dalla presenza di un antivirus. Il firewall e' ad un livello superiore. E chi usa un antivirus free nn affronta nemmeno questo problema.

A disposizione

NB : Non lavoro per Avira
Probabilmente non hai capito il senso del mio messaggio e sei partito in quinta. Il messaggio è rivolto ai niubbi non a te nello specifico e in alcuni miei interventi puoi denotare che Avira lo reputo il migliore ma in mano a questi tipi anche avira fa la sua inevitabile cattiva figura. E se permetti preferisco (quando è necessario) affidarmi a software come Acronis per riportare in auge il mio PC anzichè portarlo da qualcuno (e già due assistenze costano più di una licenza di Acronis). L'antivirus non è il softwares per eccellenza contro i virus, ci sono altre tecniche e strumenti per evitare il contagio, come l'account limitato (riduzione di privilegi), l'utilizzo di un HIPS puro (DW) o di una sandbox (SandboxIE). Su windows 7 x32 ho vissuto per molto tempo senza antivirus affidandomi esclusivamente a tali soluzioni. Poi fai te mettigli avira, avast o quello che vuoi, guarda le comparative e trai le tue conclusioni ma rimango della mia idea: la prevenzione dei virus non è compito esclusivamente dell'antivirus...

Edit:PS: per l'appunto non sono così principiante da non conoscere av-comparatives o altri tester ed inoltre quando si parla di antivirus bisogna tenere in considerazione tutti i fattori che questo implica ed in Avira uno di questi è sempre stato la gestione dei FP che in mano a dei principianti sono una bomba ad orologeria

Ultima modifica di Draven94 : 02-09-2011 alle 13:45.
Old 02-09-2011, 13:44   #14456
Mikez70
Senior Member

L'Avatar di Mikez70

Quote:
Probabilmente non hai capito il senso del mio messaggio e sei partito in quinta. Il messaggio è rivolto ai niubbi non a te nello specifico e in alcuni miei interventi puoi denotare che Avira lo reputo il migliore ma in mano a questi tipi anche avira fa la sua inevitabile cattiva figura. E se permetti preferisco (quando è necessario) affidarmi a software come Acronis per riportare in auge il mio PC anzichè portarlo da qualcuno (e già due assistenze costano più di una licenza di Acronis). L'antivirus non è il softwares per eccellenza contro i virus, ci sono altre tecniche e strumenti per evitare il contagio, come l'account limitato (riduzione di privilegi), l'utilizzo di un HIPS puro (DW) o di una sandbox (SandboxIE). Su windows 7 x32 ho vissuto per molto tempo senza antivirus affidandomi esclusivamente a tali soluzioni. Poi fai te mettigli avira, avast o quello che vuoi, guarda le comparative e trai le tue conclusioni ma rimango della mia idea: la prevenzione dei virus non è compito esclusivamente dell'antivirus...
"chi si affida ad un tecnico per dei "virus" che poi non sa "gestire" non è che abbia tutta questa pratica del PC"

Allora forse dovevi scrivere : "chi si affida ad un tecnico per dei "virus" e poi non sa "gestire" non è che abbia tutta questa pratica del PC"

Per il resto concordo con tutto
Old 02-09-2011, 13:51   #14457
Alexxxandra
Member

L'Avatar di Alexxxandra

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da INGE_FI Guarda i messaggi
No.
E' un sistema di protezione per la navigazione web.

Mamma mia quanta confusione ho letto in queste pagine, è un po' che mancavo dal forum...

Dopo l'aggiornamento Avira ti chiede di installare la webguard (che è legata per motivi finanziari/pubblicitari alla barra di ask), te lo chiede (in teoria) per tre volte dopo di che non lo chiede più.
Tu puoi scegliere di installare questa protezione aggiuntiva (webguard, non presente fino a poco tempo fa sulla free) e succiarti la anche barra ask oppure no, tutto qui.
Se dopo 3 volte dici di richiederlo dopo, allora non ti verrà chiesto più niente, però nel mio caso win 7 a 64 bit ti rimane l'ombrellino chiuso e se lo vuoi aprire devi fare la procedura "Cambia" etc.. e scegliere se vuoi installare o no.

Sbagliato qualcosa?
Inge scusa, ma comunque tu sei gia' protetto in rete solamente con l'AntivirGuard che c'è sempre stato...quello che non capisco è cosa questo webguard ti può dare in piu'...per una navigazione "normale" cioè senza siti a rischio non credi sia sufficiente???? non credo che l'aggiunta della webguard abbia diminuito la Guard normale...almeno spero/credo....

Mikez che ne pensi tu?????
Alexxxandra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2011, 13:55   #14458
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
"chi si affida ad un tecnico per dei "virus" che poi non sa "gestire" non è che abbia tutta questa pratica del PC"

Allora forse dovevi scrivere : "chi si affida ad un tecnico per dei "virus" e poi non sa "gestire" non è che abbia tutta questa pratica del PC"

Per il resto concordo con tutto
[OT][chi si affida ad un tecnico per dei "virus" che poi non sa "gestire" non è che abbia tutta questa pratica del PC]

Il soggetto è sempre lo stesso ["chi"]...mentre il "che" è riferito ai "virus". --> dicesi italiano.
Adesso va bene?
In alcuni frangenti noto che si è molto permalosi... [/OT]
Old 02-09-2011, 14:05   #14459
Mikez70
Senior Member

L'Avatar di Mikez70

Quote:
[OT][chi si affida ad un tecnico per dei "virus" che poi non sa "gestire" non è che abbia tutta questa pratica del PC]

Il soggetto è sempre lo stesso ["chi"]...mentre il "che" è riferito ai "virus". --> dicesi italiano.
Adesso va bene?
In alcuni frangenti noto che si è molto permalosi... [/OT]
Chiudiamola qui... viva l'italiano

"chi compra un'automobile che poi non funziona..." il che non si riferisci a CHI ma a COSA... Non e' il CHI che non funziona... chiudiamo l'OT, se vuoi continuiamo in privato altrimenti ci bannano :-)
Old 02-09-2011, 14:16   #14460
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
Quote:
Passa ad Avast, poi quando ti riempirai di virus ci avvisi. Ho avuto 3-4 clienti con Avast Professional per 6 mesi. Tornati ad Avira Premium nn hanno piu' avuto infezioni.

per la cronaca ho fatto il salto ad avast: è presto per trarre conclusioni ma di primo acchito mi pare più leggero di avira.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian