|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
mi dispiace maxda, nn so: niente vitti niente sacciu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
please speak italian!!
![]() thank you very much
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Zurigo
|
Quote:
![]() Ho rifatto un clean col tool avira, ho rifatto la pulizia con ccleaner, ho riavviato varie volte tra e dopo questi eventi..niente da fare... Allora ho riprovato a installare la premium, ed ha terminato con successo l'install!! Ora appare nelle applicazioni...pero' in quel dannato protezione del computer di vista c'è ancora e non accenna ad andarsene sto dannato personal edition attivo anzichè esserci premium!La nota positiva è che non ce ne sono due come prima, la nota negativa è che c'è quello che non dovrebbe esserci.. ![]() Domani prevedo un tabula rasa per sentirmi in pace con me stesso ![]() Grazie della pazienza in ogni caso gentilissimo!
PC C4-sfx|R7 5700X3D|NH-C14S|2x16Gb Ripjaws-V 3600CL16|Aorus B550i Pro AX|RX7800XT Hellhound|SN770 1Tb + NM710 2tb|SF750 Platinum|LG 27GP850P-B + Benq RL2460HT NB Santech N87 Prema i7-4700MQ|2x8Gb DDR3|GTX770M 3Gb|840Pro SSD 128Gb|1TB HDD 7200rpm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
allora, quando ce vo ce vo....prima disinstalla quello che hai,poi cancella tutte le cartelle di avira, con violenza e un pizzico di incaxxatura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma...c'è ancora qualcuno che bada a ciò che viene riportato sul centro di sicurezza?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Quote:
Nessuno sa rispondere al mio messaggio che vi ho riportato qui sopra? ![]()
![]() |
![]() |
#1408 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Scusate, ma la licenza della versione free quanto dura? Ho scaricato ed installato l'antivirus e me lo da in scadenza per maggio 2008. E' normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Senior Member
|
Perdona la mia incompetenza ma in che modo l'avrei bloccato questo file? Ti dico così perchè, avendo una competenza abbastanza scarsa, potrei averlo bloccato senza essermene reso conto come potrebbe averlo bloccato l'antivirus. Sai com'è, quando si ha a che fare con persone incompetenti è così, nel senso che uno ti fa delle domande da prima elementare e chi gli risponde lo fa ridendogli in faccia.
![]() |
#1412 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Andrea9907, dove ti rileva l'infezione ?
Nella file della cartella di posta elettronica? Se si elimina il messaggio infetto e compatta la cartella (es. Thunderbird File-> Compatta cartelle) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
buonasera a tutti, voi....ho cercato di leggere (quasi)
![]() ![]() ![]() vi chiedo un consiglio su un problemino. Ho istallato avira su un pc nuovo di pacca, SO svista....evitando accuratamente di istallare il morton e facendo pulito con il napalm di ogni sua traccia. l'istallazione è andata a posto, mentre non è andata a buon fine l'aggiornamento del pacchetto di istallazione. Ancora NON ho messo la patch che ho trovato nelle prime pagine relativa ai problemi di svista, premetto, ma non riesco più a collegarmi ad internet. Potrebbe essere che, avendomi dato errore nell'aggiornamento, mi abbia in qualche modo bloccato la connessione ?? come dice Biscardi...."deng iu":.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Anch'io ho avuto problemi. Ho Vista... ho rinstallato il programma e messo la patch in modo da poterlo aggiornare. Dopo di ché ha funzionato benissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 | |
Senior Member
|
Quote:
Com'è possibile che non avendo più Opera questi file fossero ancora lì? Comunque ora li ho eliminati; mi dici per favore qual è la procedura per compattare le cartelle? ![]()
![]() |
![]() |
#1420 |
Member
|
update Avira
Scusate l'intromissione in altra discussione, ho installato oggi Avira Antivir Personal Edition Classic, dopo l'installazione ovviamente mi ha chiesto di fare l'update, premetto che ero collegato tramite USB con il mio nokia E51, ho dato ok all'update e non è partito nulla, ho provato mille volte (anche cambiando le impostazioni della connessione su Avira, mettendo il nokia) ma niente di niente. Alla fine ho aggiornato manualmente. Oggi proverò anche da casa con connessione "normale" wifi di Fastweb. Qualcuno di voi sa darmi una soluzione? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.