|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14123 | |
Senior Member
|
Quote:
Vediamo cosa succede |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14124 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi, ora sto su un vecchio computer, ho messo Avast e mi si è liberata un sacco di memoria, Avira è diventato veramente troppo pesante.
![]() |
#14125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Raga mi è ricapitato un problema con Avira.....Praticamente in siti complessi con javascript con avira 10 avevo grossi problemi di visualizzazione soprattutto con caratteri colorati eccetera e passai alla 9 nuovamente e risolsi il problema....Ora lo stesso problema anche se lievemente minore mi capita col 9 praticamente non mi visualizza delle scritte credo in java e passando da un link all'altro non aggiorna le scritte ma rimangono quelle della prima pagina, per farle cambiare devo ritornare alla home dei siti.....Credo per esperienza che sia legato al fatto che avira ha dei problemi con java scipt......
Qlc puo indirizzarmi su cosa fare? Devo passare alla 10 , hanno risolto con quella versione? Grazie per le eventuali risposte Ah dimenticavo , il pc ha xp ed è vecchiotto 10 anni lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#14126 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14127 |
Senior Member
|
Mike grazie per la risposta....
Il problema è che non so cosa sia il webgard e come disinstallarlo.....Se ti riferisci al firewall e antivirus di Xp sono già tutti e due disattivati , se ti riferisci ad altro , potresti spiegarmi come fare ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14128 |
Senior Member
|
Vai su installazione applicazioni, tasto destro su Avira - CAMBIA e togli la spunta da Webguard. Poi riavvii
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14129 | |
Senior Member
|
Quote:
Diminuisce la sicurezza disattivare questo elemento? Scusa mi porta solo Antivir personal Antivir Guard Antivir Rootkil Shell extension Ma nessun Webguard.... Aggiorno il post... Ho fatto modifica in avira ho selezionato tutte le voci che ho elencato prima che sono le uniche presenti, ho fatto avanti e credo che le abbia resettate o reinstallate non so ma ora sembra che le pagine web vadino bene non sto riscontrando + quei problemi per ora....Speriamo... Grazie Ultima modifica di Norimba : 22-06-2011 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14130 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() C'è una sorta di "buffer", quindi Avira restituisce al programma i dati verificati solo quando ad esempio ne ha controllato 500 KB... Quindi vedrai che la barra di Avira avanza, ma il programma di download è a zero. Poi, quando ad esempio Avira è al 45%, il programma indica di aver scaricato il 5%... E così via... Ma quando Avira arriva al 100%, il programma era ad esempio (supponiamo) al 60%, finisce il download istantaneamente, dato che ormai Avira ha finito quindi può passare al programma tutti i dati... Pertanto, dal 60% al 100% in un baleno ![]() Quindi, ripeto, se cronometri il tempo dei download, da quando lo fai partire a quando finisce, vedrai che con webguard attivo, il tempo è praticamente lo stesso ![]() Quote:
![]() Ricordo che ogni Antivirus moderno funge da proxy, quindi i dati passano prima dall'antivirus, gli utenti esperti (e "tecnici") se ne accorgono osservano le connessioni attive. Quindi i dati vanno all'antivirus che li rilancia al programma che ha richiesto il download, pertanto quest'ultimo scarica da "localhost", dalla porta utilizzata dall'antivirus ![]() Comunque, dai test, Avira risulta essere uno di quelli che in pratica influiscono meno sulla velocità di download, anche se quel "doppio indicatore" di download farebbe pensare al contrario ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14131 |
Senior Member
|
No no ma io per la velocità non ho nessun problema, il mio problema che per ora sembra essere rientrato era con le scritte e col javascript in genere....
Scusa tennic come si diminuisce il filtro degli i-frame??? Questo potrebbe influire sul javascript? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14133 |
Senior Member
|
In opzioni del guard mi porta solo:
Azione per i rilevamenti Eccezioni Euritico in nessuno di questi porta qualcosa riguardante i-frame , nel guard l'unica cosa che si puo regolare è l'euristica ed io ho media... Sempre che voi con questo webguard intendiate il guard di avira ![]() Perchè di scritte webguard non ne ho trovana manco una ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14134 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Come vedi, ho anche impostato il controllo i-frame al livello avanzato, e non ho alcun problema ![]() Infine, sempre su Webguard, controlli al massimo (come di default) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14136 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14137 |
Senior Member
|
Si ho la free e da quel che ho capito ho problemi solo con javascript
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14138 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14139 |
Senior Member
|
Magari mi sbaglio, ma la free non ha filtri web... Non è che per caso l'incompatibilità è data da un altro programma? Hai provato a disattivare Avira (dalla systray) e vedere se cambia qualcosa? Ti avevo mandato la foto del mio, dove ci sono le 3 caselle di spunta, e puoi disattivare quella scelta (nel mio caso sarebbe webguard)... Tu che scelte potresti fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14140 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusate tutti e 2 colpa mia se non ho detto di avere la free ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.