|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
no aspè...ma io ho ancora la 9...quindi passerei direttamente alla 11?
![]() |
#13822 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13823 |
Senior Member
|
ah ecco infatti,sarà la 9 a cessare di esistere,o meglio d'essere supportata
![]()
![]() |
#13824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Per come la vedo io, è un modo per fare del "bene" verso la comunità di utenti AVIRA, senza pensare esclusivamente al proprio orticello ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13825 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ge
|
Ciao a tutti,
sul mio notebook con windows vista ogni volta che apro igoogle mi si apre una finestra di avira che mi dice che ha trovat un virus HTML/Crypted.Gen ma anche se clicco su ok al riavvio successivo esce di nuovo. Ho notato però che se apro google classico non me lo fa. Cosa può essere e come si può risolvere? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13826 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
no no che confuso! la 9 non verrà più supportata il 30 giugno, però se la 10 non risolve i problemi che ha oggi, sarà RIP perchè molti utenti che hanno Avira 9 troveranno dei problemi con la 10 e cambieranno AV.
Intendevo questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() l'ho già applicato e sembra che sia efficace l'hotfix riguardava un dll (avbb.dll) relativa al proactive, se nella free il proactive non c'è (non ricordo) probabilmente l'hotfix è inutile comunque credo che presto lo rilasceranno tramite aggiornamento visti i tanti che si sono lamentati del problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
io ho la 10 free e quella dll c'è!
![]() |
![]() |
#13829 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
la libreria ci sarà pure ma nel confronto tra le due versioni
http://www.avira.com/it/avira-free-antivirus sembra che il proactive non sia attivo nella free nel forum di avira solo un utente nella sezione free si lamenta dell'eccessivo uso della cpu mentre nella sezione della premium ce ne sono tanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13830 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13831 |
Senior Member
|
ma la 11 quand'è che esce??
![]() non trovo alcuna beta, quindi me sembra strano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13832 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Io ho 2 problemi con la versione 10 Premium:
1) Nonostante metta i file nelle Eccezione, l'antivirus continua sempre a segnalarmeli (li ho messi sia nel Guard che nello Scanner). 2) Ho impostato la modalità Interattiva come azione durante il rilevamento, ma Avira mi dà come unica opzione quella di eliminare il file (manca ripara, sposta in quarantena ecc). Qualcuno mi sa dire perchè?? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13833 |
Senior Member
|
in forse il bug di avira con la cpu anche nella versione personal... un utente ha appena chiesto l'hotfix per quella...
io devo ancora dare la conferma/smentita per sta cosa al mod che m'aveva risposto giorni fa... e non ho ancora capito se ho sto problema o no... alla fine farei meglio a cambiar antivirus se va avanti così... ogni volta ce n'è una che non va con avira... aggiungo poi che spesso non s'autoaggiorna e devo farlo manualmente... il portatile è stato 2 settimane senza alcun aggiornamento automatico di avira, e il pc fisso c'è stato per 4 giorni... devo proprio levarmelo de torno?!? Ultima modifica di FulValBot : 22-03-2011 alle 15:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13834 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per chi non ha installato la shell extension per evitare i blocchi della cpu al click tasto destro->scansiona con avira,e ha ovviato col filescan.avp
controllate se,una volta fatta la scansione col tasto destro,avete questi non risultati ![]() Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13835 |
Senior Member
|
la storia dei blocchi col clic destro quando c'è la shell installata da me non è mai successa...
avrai un problema te al computer... altra cosa: aggiornate qualunque visual c+ che avete. Ultima modifica di FulValBot : 28-03-2011 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13836 |
Bannato
|
no anzi,è un problema che capita a molti...mio malgrado rientro in questa categoria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13837 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quoto.....
![]() ![]() p.s.Tutto ok Junì?????? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13838 |
Bannato
|
si....ora che ho il ginocchio diversamente abile magari riuscirò a dare una spolverata ai primi post
![]() avrei preferito di certo un altra occasione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13839 |
Bannato
|
Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_CLASSES_ROOT\*\shell\Scansione con Avira AntiVir\command] @="C:\\Programmi\\Avira\\AntiVir Desktop\\avscan.exe /CFG=\"C:\\Programmi\\Avira\\filescan.avp\" /PATH=\"%f\"" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.