|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13502 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
ragazzi mi fa piacere che vi vada tutto bene, anche a me sino a 2 giorni fa andava tutto bene e non ho installato nulla di che...poichè sto usando il portatile per leggere qualche pdf sulle equazioni differenziali che non mi ricordo
...ora resto comunque soddisfatto di avira che non mi ha mai dato noie, però proprio non capisco i suggerimenti sul forum ufficiale che mi sembrano proprio superficiali, senza contare il fatto che a chi si lamenta gli modificano il post... -cioè mi sembra molto più competente questa discussione che l'altra ufficiale in cui si interviene consigliando soluzioni come impostazioni job programmati ecc piuttosto che un disinstalla tutti i possibili programmi che si possono connettere ad internet poi reinstalla avira e qualcosa succede... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13503 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sta a noi trovare la soluzione definitiva dei possibili bug di Avira 10, qui si puo' aiutare a configurare il programma e poco piu'...,il resto lo deve risolvere Avira Center a mio avviso!Avira Center è al corrente di alcune problematiche e credo stia lavorando per risolverle, dunque aspettiamo un po' e vediamo che succede......mi sembra la cosa piu' giusta alla fine visto che non siamo programmatori nel forum ![]() ![]() p.s.E' Avira Center stesso che consiglia per il momento di togliere alcuni programmi...,è stato linkato poco sopra il tutto....
![]() Ultima modifica di BonamiX : 30-12-2010 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13504 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Idem, funziona tutto bene anche togliendo la pubblicità col trucchino
![]()
![]() |
#13505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
cmq come sta messo ora avira 10? xkè alla fine qualche settimana fa avevo messo la 9 per i vari problemi che c'erano... però la 9 non ha la scansione rootkit sui windows 64 bit! ![]() Ultima modifica di FulValBot : 30-12-2010 alle 21:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13506 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa è questa risposta ? Datti una calmata...
![]() |
![]() |
#13507 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ [Claudio]: per cortesia tieni i toni e un linguaggio consono ad un forum pubblico visitato anche da giovanissimi
![]()
![]() |
![]() |
#13508 |
Senior Member
|
Tutto ok
![]() Auguri anche da parte mia P.S. Comunque io non intendevo mettendo mano al registro ma cambiando alcune proprietà al file avnotify.exe. Comunque il senso della discussione precedente era cercare di capire in quali condizioni Avira funziona male (win 7, programmi installati, versione italiana/inglese....), cercando di portare ognuno il suo piccolo contributo. Ciao
HTC P3300, HP IPAQ 1930 + GPS SDG-810, NOKIA 5300 XpressMusic, NOKIA 5230 troppi telefoni... Panasonic Lumix TZ5 HP Pavilion DV6-2153el + netgear dgn3500 Ultima modifica di INGE_FI : 30-12-2010 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13509 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
più vecchio di alcuni utenti sicuramenti
![]() ![]() buon fine e inizio anno anche a te ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13510 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
buon fine e inizio anno a tutti (ma ci vediamo tanto,cmq..)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13511 | |
Senior Member
|
Quote:
Già il fatto che mi dici che tutti o quasi hanno Win 7 allora mi fa riflettere che forse il problema piu' grosso è il S.O. e non Avira in particolare ![]() Avira non obbliga nessuno a usare il suo prodotto e non obbliga a disinstallare nulla bensi' consiglia solamente di disinstallare qualcosa se e solo si hanno problemi di incompatibilità!Detto questo c' è la vers. di avira premium che non da problemi da quello che sento(o almeno ne da meno) e molti altri antivirus free e a pagamento se avira non soddisfa ![]() ![]() p.s.Detto questo, tanti auguri di fine anno!!!!
![]() Ultima modifica di BonamiX : 31-12-2010 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13512 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non sapevo dell'esistenza del programmino ad hoc per rimuovere la pubblicità!
ma è definitivo? nel senso che utilizzando il trucchetto in avnotify.exe occorre riabilitarlo in caso avvenga un aggiornamento importante di antivir.
![]() |
#13513 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Io ho un problema con Avira 10 (che per fortuna è solo in trial attualmente): ho xp sp3 funzionerebbe tutto bene se non fosse che al riavvio dall'ibernazione avguard mi blocca un core al 100% e non c'è nulla da fare se non riavviare. Nessun problema in avvio, aggiornamento o sospensione. Ho scritto al forum di supporto e la risposta è stata: disinstallare Comodo firewall, sandboxie e tuneup utilities (questi ultimi 2 causerebbero, secondo loro, rallentamenti agli aggiornamenti che però io non ho mai sperimentato). Discussione chiusa, problema risolto.
Al di là dello sbrigativo modo di agire, che altro buon firewall free potrei usare che non interferisca con Avira? Anche se mi sa che passo ad altro AV piuttosto che riconfigurare il firewall... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
Ho seguito la procedura di creazione del Job e da allora si è sempre aggiornato in automatico e sono più di 2 mesi. L'altro ieri ho installato la 10 sul PC di un conoscente con Windows Vista (aveva la 8 free).Al termine dell'installazione sono andato a controllare in "Scheduler" e non c'era nessun job per l' aggiornamento (stessa cosa del mio caso). Creato quello tutto è tornato a posto. La stessa identica situazione l'ho riscontrata su un PC di un amico (con XP SP3)circa un mese fa, nessun job aggiornamento al termine dell'installazione, ho dovuto crearlo manualmente. Tre casi identici e 3 OS diversi. Considerando che le tre installazioni le ho fatte tutte io e seguendo sempre la stessa procedura (non ho mai visto nessuna finestra che riguardasse eventuali impostazioni in merito), non credo che dipenda dal sistema ma da un bug del tool d'installazione che non crea in automatico il Job. PS: Tanti auguri di Buon Anno anche a te e a tutto il Forum. A Colacioooooneee! ![]()
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
|
Quote:
Credo che l'unico FW free che riesca a convivere con Avira 10 sia Comodo, opportunamente settato. Ciao ![]() e BUON 2011 A TUTTI ![]()
![]() |
![]() |
#13516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Alla fine meglio andare su un altro AV, visto i problemi della 10, poi, quando risolveranno tutto, si può riprovare.
![]() |
![]() |
#13517 | |
Senior Member
|
Quote:
@Bik: prendo nota (sia di ZA che della disinstallazione) se non risolvo con comodo Ps:Auguri a tutti anche da parte mia Ultima modifica di gnpb : 31-12-2010 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13518 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13519 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se vai nel 3D dedicato alle promozioni trovi un trial per 90 gg. ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...76431&page=182
![]() |
![]() |
#13520 |
Senior Member
|
Ottimo, grazie. Nel caso non risolvo con avira provo il norton.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.