Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2010, 18:46   #13221
sierra75
Senior Member

L'Avatar di sierra75

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Qui:
grazie mille, gentilissimo
sierra75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 19:41   #13222
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
....qui molti hanno preso il vizio di fare polemiche per cose irrilevanti....
credo e spero non sia riferito a me
Quote:
il programma segnala benissimo se il VDF non è aggiornato dando la possibilità di scegliere i giorni di tolleranza....proprio come Avira 9, poi se il "presunto problema" nasce perchè nella vers. 10 non è colorato(rosso, giallo, verde)
ad ogni modo giriamola in un altro modo
dato che a me' non piace fare scansioni (vedasi anche impostazione scren 60gg. per il giallo 90gg. per il rosso)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13336
voi che siete con la 10 dopo quanto tempo in main window

vi segnala che c'è da fare la scansione? con relativo segnale di pericolo (le segnalazioni di giallo o rosso sono almeno rimaste? o no?)
a me interesserebbe in quanto non mi piace fare le scan e non mi piace vedere segnali gialli o rossi di "pericolo" in main window
per cui non mi piacerebbe essere obbligato a fare scan solo per togliere segnalazione di pericolo
le scan preferisco farle con hitman che in 3 minuti fa tutto C
lo so' che sono zzzzate ma c'erano prima perché le hanno tolte? che fastidio davano boh!

Ultima modifica di marcoesse : 23-11-2010 alle 19:47.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 19:45   #13223
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Infatti ti quoto al 100%, qui molti hanno preso il vizio di fare polemiche per cose irrilevanti....,il programma segnala benissimo se il VDF non è aggiornato dando la possibilità di scegliere i giorni di tolleranza....proprio come Avira 9, poi se il "presunto problema" nasce perchè nella vers. 10 non è colorato(rosso, giallo, verde) allora stiamo freschi...,ce ne vogliono 10 di thread ufficiali in base alla graduatoria delle problematiche
Ma sono io cecato o voi non ci vedete bene ?

Dalle immagini si vede chiaramente che nella versione 10 manca la possibilità di settare un riscontro visivo per l'ultima scansione eseguita.
Non si sta parlando di aggiornamento, ma di scansione eseguita !!!!

Nel mio caso (versione 10) se la scansione è avvenuta da poco tempo, nel riepilogo c'è la spunta su sfondo verde, invece se la scansione è "vecchia", sparisce la spunta su sfondo verde e non c'è nulla.
Inoltre dall'immagine che ho postato, potete vedere che non si può modificare in alcun modo questa situazione.

Mi sono spiegato oppure no ?

Sempre IMHO
Rik

P.S. quindi da quello che ho capito, non c'è soluzione a questo fatto.
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 19:48   #13224
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi

dato che a me' non piace fare scansioni (vedasi anche impostazione scren 60gg. per il giallo 90gg. per il rosso)

vi segnala che c'è da fare la scansione? con relativo segnale di pericolo (le segnalazioni di giallo o rosso sono almeno rimaste? o no?)
a me interesserebbe in quanto non mi piace fare le scan e non mi piace vedere segnali gialli o rossi di "pericolo" in main window
per cui non mi piacerebbe essere obbligato a fare scan solo per togliere segnalazione di pericolo
lo so' che sono zzzzate ma c'erano prima perché le hanno tolte? che fastidio davano boh!
Leggi il messaggio sotto al tuo e forse capirai come funziona la versione 10.
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 19:51   #13225
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
perfetto!! sparito tutto via di Hitman
Old 23-11-2010, 22:54   #13226
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Tranquillo nessun riferimento personale ma tanti e dico tanti utenti tirano fuori problemi inesistenti come conigli dal cilindro....tipo...,Avira=porcheria perchè ti fa lo screen all' avvio o cose di questo tipo, capisci ora Pure i moderatori sono intervenuti spesso nel thread per tamponare sto problema da quando è uscita la vers. 10....
Adesso per carità se un problema c'è siamo tutti qui per parlarne ma riempire un thread serio e valido con tematiche irrilevanti per la vera funzione del programma, mi sembra fuori luogo
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 22:59   #13227
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Come hai potuto notare con un po' di tranquillità hai risolto perchè la soluzione stava proprio sotto ai tuoi occhi, la pagina prima avevo già postato che quando il tempo limite scade va via la spunta verde......dunque niente segni rossi o gialli per la tua felicità
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 24-11-2010, 01:45   #13228
Friederike72
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da [Claudio] Guarda i messaggi
I tool (sia per la versione 9 che per la versione 10) li avevo già pubblicati qualche giorna fa, in questo post
Per comodità, forse sarebbe meglio pubblicarli anche nella relativa Guida di Avira in prima pagina.
Ovviamente il tool va eseguito dopo aver disinstallato Avira vero??? Scusate la domanda stupida, ma non vorrei fare danni...
Friederike72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 10:26   #13229
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Quote:
Come hai potuto notare con un po' di tranquillità hai risolto perchè la soluzione stava proprio sotto ai tuoi occhi, la pagina prima avevo già postato che quando il tempo limite scade va via la spunta verde......dunque niente segni rossi o gialli per la tua felicità
vero sfuggito post #13330 sorry
in questo caso specifico la scelta fatta sulla V.10 a me' ve' bene
nessuna segnalazione di pericolo anche se le scan saranno dilatate nel tempo
Old 24-11-2010, 11:07   #13230
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
vero sfuggito post #13330 sorry
in questo caso specifico la scelta fatta sulla V.10 a me' ve' bene
nessuna segnalazione di pericolo anche se le scan saranno dilatate nel tempo
Old 24-11-2010, 14:57   #13231
the_noiser
Senior Member

L'Avatar di the_noiser

Iscritto dal: Dec 2009
Utilizzo da un bel pò avira 10 personal,
ma sono l'unico che senza aver messo mani a nessun file ne tanto meno usato qualche trucchetto NON mi viene mostrata la pubblicità giornaliera durante gli aggiornamenti?
Old 24-11-2010, 15:06   #13232
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da the_noiser Guarda i messaggi
Utilizzo da un bel pò avira 10 personal,
ma sono l'unico che senza aver messo mani a nessun file ne tanto meno usato qualche trucchetto NON mi viene mostrata la pubblicità giornaliera durante gli aggiornamenti?
mah a me non appare SOLO con il trucchetto.
Old 24-11-2010, 15:23   #13233
the_noiser
Senior Member

L'Avatar di the_noiser

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
Nel mio caso non ho messo mani a nulla...
e niente pubblicità....
Old 24-11-2010, 16:38   #13234
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Quote:
Originariamente inviato da the_noiser Guarda i messaggi
Nel mio caso non ho messo mani a nulla...
e niente pubblicità....
Se non ho capito male è stata rimossa dalla versione 10 (la 9 la visualizza ancora).
Sul forum altri utenti segnalavano la cosa ma non c'è stata una risposta ufficiale (o almeno io non l'ho vista)
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 16:46   #13235
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Se non ho capito male è stata rimossa dalla versione 10 (la 9 la visualizza ancora).
Sul forum altri utenti segnalavano la cosa ma non c'è stata una risposta ufficiale (o almeno io non l'ho vista)
a me la visualizzerebbe eccome!
Old 24-11-2010, 17:14   #13236
PRS
Senior Member

L'Avatar di PRS

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Anch'io devo bloccarla col trucchetto...piuttosto ,è normale in W7 che a scansione ultimata per chiudere la finestra di scansione non posso cliccare sulla croce in alto a dx ,ma devo premere sul tasto "chiudi"?
PRS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 18:57   #13237
0sc0rpi0n0
Senior Member

L'Avatar di 0sc0rpi0n0

Iscritto dal: Apr 2006
Anche io con la versione 10 niente pubblicità quando scarico gli aggiornamenti.
Senza toccare nulla chiaramente.
0sc0rpi0n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 19:59   #13238
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Quote:
Originariamente inviato da PRS Guarda i messaggi
Anch'io devo bloccarla col trucchetto...
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
Sareste così gentili da indicarmi in quale post è descritto il "trucchetto"?
Ho provato a cercare nelle pagine precedenti ma non ho cavato un "ragno dal buco".
Un very very Grazie!
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 23:00   #13239
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Dopo l'ultimo micidiale, incurabile, inrilevabile Virus, ho appena formattato e Comperato la "Avira Premium Suite 10" su Os 7 X64.

Pian piano sto installando i vari software, da qualche ora ho installato Ms Office 2010 (leggi Outlook 2010), ma noto che al Boot al contrario di quasi tutti gli AV non compare nessuna voce relativa ad Avir, cè da dire che Office lo ho logicamente installato dopo AVIRA che è stato il 1° sw installato.

Posso stare tranquillo? Smanettando nelle opzioni vedo che alla voce Mail ho questi settaggi:

Posso stare tranquillo ?

Sono dunque completamente protetto in "Posta in entrata" ?

Il dubbio mi viene perchè ho ricevuto circa 700 Mail e non mi è stato segnalato nulla...
Prima avevo Avast5 (ho ancora la licenza) ma su 100 mail qualcuna infetta la trovava sempre, eppure Avira storicamente è uno di quelli + paranoici che mi risulti, o sbaglio?

Grazie.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 16:31   #13240
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
ragazzi avrei una domanda:
ma con avira si ha anche la protezione contro gli spyrware? o è meglio affiancare per esempio un prodotto del tipo di Superantispyraware?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian