|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13121 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io penso sia sol questione di tempo, piano piano sistemeranno tutti i problemi.
x il momento preferisco quindi rimandare l'installazione della versione 10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13122 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Salve a tutti,
mio primo messaggio su Hardware Upgrade, piacere di conoscervi. ![]() Allora... Uso ancora la versione 9, alla 10 magari passerò quando ci saranno meno problemi. Solo una cosa: avrei bisogno di sapere come far sparire quella fastidiosa finestra di aggiornamento che esce appena entro in windows xp sp3. Ho disabilitato la voce... Configurazione \ Generale \ Aggiornamento \ Non scaricare aggiornamenti prod., ma non funge, provato anche a disabilitare (credo che non centri niente) la voce... Configurazione \ Generale \ Sicurezza \ Avvisa se il file WDF non è aggiornato, e neanche non funge. E' possibile far sparire quel messaggio? Vi ringrazio per una eventuale risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
1) bloccato gli update del motore di scansione (in parole povere il programma) 2) disattivato lo "slide alert" che ti avvisa che la lista virus non è aggiornata (dovrebbe essere quello). Quello che vuoi fare tu è spiegato nei primi post qui Sta verso la metà tra quelle FAQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13124 |
Senior Member
Città: Tokyo (Jap)
|
Salve ragazzi....Volevo porre un problema.
Ho installato la versione 10 di antivir (avevo la 9 e mi sono trovato sempre strabene)... Da quando ho installato la 10 sto avendo una marea di problemi con Javascript, Flashplayer e Shockwave player,mi si bloccano di continuo, sia con Mozilla che con Chrome....Quando si presentano questi problemi devo riavviare il pc perchè da segni di squilibrio.... Ho provato a disinstallare tutto con revo e poi a reinstallare l'antivirus ma lo fa nuovamente...Volevo sapere se c'è qualche soluzione a questi problemi o devo ripassare alla versione 9.....In secondo caso qualcuno sa dove poter scaricare la versione 9 di antivir? Grazie per l'eventuale aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13125 | |
Member
|
Quote:
![]() Come finestra di aggiornamento intendo quella che ti informa della nuova versione, cioè questa qui: ![]() Come si fa per non farla apparire più? ![]() Ultima modifica di Crondal-S : 13-11-2010 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13126 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13127 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
infatti non avevo capito
![]() in questo caso non so come puoi toglierla. Io sono passato alla 10 appena è uscita la versione Inglese. Poi sono passato a quella italiana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13128 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
io ho risolto così ![]() ![]() da quando ho impostato così più vista su 2 postazioni con Avira Premium V.9 XP-Sp3 ....ed anche se mi comparirà 1 volta al mese diciamo che "ci può stare" ![]()
![]() |
![]() |
#13129 | |
Senior Member
|
Quote:
la premium ITA "l'ho già pronta" uppata su MediaFire un utente ha già provveduto a scaricare e re-installare la V.9 http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33230147& la free in eng la puoi trovare su FileHippo http://www.filehippo.com/download_antivir/ se invece vuoi la free V.9 in ita fammi sapere che l'ho ma quella la devo uppare su MediaFire in MP Ti manderò i link ciao
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 13-11-2010 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13130 | |
Member
|
No, non se parla proprio se da problemi.
![]() Quote:
![]() Se avete altre idee... ![]() P.S. Ho Avira 9 free (ita). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13131 |
Senior Member
|
prova a lasciare come ho impostato io per qualche giorno
![]() 30 -> 29 -> 28->.... mi sembra che lo stesso giorno (30°) mi era uscita ancora qualche volta
![]() |
#13132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ovviamente poi ho subito ritirato su il fw. ![]() quando saranno risolti tutti i problemi che leggo, passerò alla 10. per ora 9 rulez ![]()
![]() |
![]() |
#13133 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() evidentemente per questo aggiornamento parecchio grosso necessitava di qualche altra porta in uscita. se hai idea di quali porte vadano aperte, fammi sapere.
![]() |
![]() |
#13135 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Come tanti, anche io sono passato dalla 9 free alla 10 sempre free.
Ho cercato invano in "Configurazione" (modo "Esperto") nella voce "Generale" il sottomenu "Eccezioni". Lo fa solo a me o è una voce che hanno tolto del tutto nella versione 10?
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13136 | |
Senior Member
Città: Tokyo (Jap)
|
Quote:
Inoltre io ho la 10.0.0.48 e su Filehippo non c'è proprio O_O Ultima modifica di Norimba : 14-11-2010 alle 22:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13137 | |||
Senior Member
|
ciao,
consigliare è sempre difficile ognuno ha le proprie idee (ad esempio io fino al 30-06-2011 sicuro che non mi muovo nel frattempo speriamo che sistemino "il più possibile") ![]() il mio intervento era da quanto scritto nel post Quote:
l'ho anche uppata su MediFire se Ti interessa in MP ti mando Link Quote:
Quote:
http://www.free-av.de/it/download/download_servers.php come detto su FileHippo sono solo in eng
![]() |
![]() |
#13138 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
guard -> scan -> eccezioni e scanner -> scan -> eccezioni e non sotto la voce Generale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
![]()
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.