|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12901 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Per la ricerca all'interno del 3D è opportuno utilizzare la funzione Cerca nella discussione non è una novità è sempre esistita, nel caso specifico basta digitare job all'interno del box bianco.
Quote:
Quote:
è chiaro che non leggi e desideri solo polemizzare, pertanto sono 3GG di pausa.
Ultima modifica di Chill-Out : 15-10-2010 alle 18:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12902 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
nessuna sciocchezza chill diciamo "involontaria imprecisione di scarsa rilevanza" a mio avviso, a pagina 1 invece cuginastro (sarebbe arcofreccia vi spiego lui lazzialaccio io romanista ci chiamiamo così da secoli)c'è tutto tranne come creare i jobs, io mi sono salvato la pagina in cui si spiega come crearli, solo 1 cosa non ho capito della guida di juninho, questa:
http://img124.imageshack.us/i/updatel.jpg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12903 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12904 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
per farti un esempio io ho Avira9 ![]() e settato +o- come tua screen con questa impostazione io non voglio assolutamente sia installata la V.10 automaticamente (per cui non è selezionata la prima opzione scarica ed installa automaticamente.....) selezionando la seconda opzione mi avviserà che è disponibile la V.10 anche se ad oggi questo ancora non accade (pur facendo manualmente aggiorna prodotto) cmq nel caso mi compaia il pop up che appunto mi avvisa della disponibilità della nuova V.10 io lo chiuderò e ho impostato di ricordarmelo ogni 15 gg. (che intanto ci penso ![]() per Te' sarà così quando arriverà la V.11 ciao
![]() |
![]() |
#12905 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
|
Quote:
![]() EDIT(ot)-chill, oggettivamente mi sento di doverti delle scuse per avere usato il termine "sciocchezze" perchè questa parola non si deve dire però non tutto si trova col tasto cerca, tutto qui però ti prego e non sono l'unico del forum a pensarla così, calmati, io ti capisco che devi fare rispettare le regole ma episodi come la sospensione prima mia e adesso di jedy, mio amico seppur virtuale, fanno pensare scusate tutti l'ot- Ultima modifica di paolo-fcb : 15-10-2010 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12906 | ||||
Moderatore
|
Quote:
Nonostante la provocazione/contestazione concordata, ho voluto darti la possibilità di rispondere con la speranza di leggere qualcosa di diverso Quote:
Quote:
In riferimento a questa affermazione Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12907 | |
Moderatore
|
Quote:
Utilizzando le tue keyword il post di luke1983 è il 5 risultato, non mi sembra ci sia molto da scartabellare. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12908 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12909 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12910 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
con avira come si esegue una scansione di un oggetto scaricato con "free download manager"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12912 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us la suddetta consente di restringere il campo solo ed esclusivamente al 3D, mi scuso per la parentesi inerente la funzione CERCA, ma doverosa in funzione di quanto emerso.
![]() |
![]() |
![]() |
#12913 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
|
Si esatto è uno dei principali aspetti ma non il principale...... Io vedo più grave il fatto che la funzione Proactive non possa venire utilizzata sui sistemi a 64 bit, questa è una pecca troppo grossa per Avira visto e considerato che successivamente il 32 bit inteso come OS , verrà sostituito totalmente dal 64 :S .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12914 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Chill-Out : 16-10-2010 alle 21:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12915 |
Bannato
|
No vabbè ma si parlava di funzioni più o meno importanti in un AV..... apro una breve parentesi; viste le costanti promozioni che la stessa software security house continua a fare, vedo quantomeno opinabile la scelta di utilizzare "un'incompleta" versione freeware che oltre a non avere il ProActiv differisce con la premium anche per lo Scan engine e la mancanza di uno strumento di scansione email. Poi ovviamente ognuno è libero di avere il proprio metro di comparazione e di valutazione sul funzionamento degli strumenti nonche sugli strumenti stessi implementati in questo AV .
E' vero che il Proactiv è uno strumento aggiuntivo ma è assolutamente (IMHO) , uno strumento che vedo molto utile e funzionale per ottenere come risultato un PC più sicuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12916 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12917 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Ciao a tutti
![]() Sul mio netbook ho creato job per aggiornamenti e scansione... però stavo pensando che, dal momento che non uso quotidianamente l'aggeggino, una scansione a settimana mi pare troppo, finisce che ogni volta che lo prendo in mano, parte la scansione e devo farlo stare li bono ![]() Per metterla ogni mese o ogni 15gg... come devo fare, INTERVALLO 30gg o 15gg e 0 ore, etc? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12918 |
Moderatore
|
Prego
![]() |
![]() |
#12919 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
dopo un pò di ricerche ho trovato: scaricare dal sito di avira/support filescan.avp, salvarlo per es. in c: al download manager dire di eseguire avscan.exe passando i parametri /GUIMODE=2 /CFG="C:\filescan.avp" /PATH=%file% funziona |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
Bene, dunque hai risolto!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.