|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12481 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
|
bè io con le versioni precedenti di avira premium non ho mai avuto nessun problema. Ora che ho preso la security suite perchè mi interessava il firewall anche a me spesso crasha con programmi p2p: BSOD con errore BAD_POOL_CALLER......suppongo quindi che siano driver non compatibili con il sistema anche perchè le mie memorie sono perfette.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
Perchè preferisci online armor? L'ho provato prima di comodo 4 ed era pesantissimo :S |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ripeto che sono dispiaciuto perche' avrei tenuto ben volentieri la v10, piace anche a me aggiornare costantemente i software, ma dato i problemi che mi crea non mi va bene...
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms ◆ Coolermaster CM690 ◆ Corsair RM750i ◆ 2x Corsair ML120 Red ◆ Asus Z170 Pro Gaming ◆ G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 ◆ Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S ◆ MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB ◆ SSD Samsung 850 PRO 512GB ◆ 2x WD HDD 1TB 7200rpm ◆ Asus DRW-24D5MT ◆ Logitech G105 + G230 ◆ Corsair M65 PRO ◆ Win 10 Pro 64bit NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" ◆ Intel i7-2630QM ◆ Nvidia GT 540M 2GB ◆ Ram 8GB ◆ HDD 500GB 7200rpm ◆ Win 10 Pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Quote:
In particolare, di OA premium sfrutto la funzione "banking mode",la funzione di protezione web che si integra benissimo con quella pur presente in Avira premium e la funzione "avia applicazione in modalità protetta" che mi risparmia l'uso della sandbox quando uso firefox per navigare.Tanto se scarico qualcosa di sospetto o c'è avira che me lo rileva o c'è il firewall che mi da notizie. L'efficacia dell'integrazione in oggetto la rilevo quando faccio pulizia di cookies traccianti con emsisoft emergency kit...i quali sono pressochè assenti e quando faccio uso di HijackThis per scansionare gli ADS spy:anch'essi ridotti all'osso dal sopraindicato fuoco d'artiglieria.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12485 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12486 |
Senior Member
|
grazie per i chiarimenti. cmq direi di continuare la discussione sul topic di comodo perchè qui siamo vagamente OT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi una domanda sull'aggiornamento automatico di Avira. SUl desktop ho la versione Premium e si aggiorna correttamente ogni 6 ore come da me impostato, questa voce in vira 10 compare sotto configurazione>aggiornamento e non piu sotto scheduler. Sono poi passato alla versione 10 anche sul portatile, dove però ho la versione Free. E qui NON si aggiorna automaticamente. Premetto che so da solo come creare uno scheduler a mano, ma è normale che non si aggiorni da solo anche se alla voce configurazione>aggiornamento ha come intervallo di tempo l'aggiornamento giornaliero?
Sarebbe assurdo che abbiano rilasciato la versione free che non si aggiorna da sola ma va creato un job manualmente, visto che tutti gli altri antivirus sul mercato hanno l'update automatico di default e non devono di certo essere impostati a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#12488 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12490 |
Senior Member
|
Come potete vedere nei nuovi test di settembre 2010 di AV comparatives pubblicati da chill-out qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2252198 Avira premium security suite 10 riceve un ADAVNCED+ collocandosi tra i migliori antivirus del momento! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12492 | ||
Senior Member
Città: ||Trento||
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Trieste
|
Ciao a tutti,
io ho avira 9 premium ancora installato. Non mi è apparsa nessuna "tendina" per l' aggiornamento alla versione 10. è normale? nella configurazione di avira ho il pallino su "avvisa quando sono possibili nuovi aggiornamenti del prodotto". uso windows 7. grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12495 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
|
Confermo, dopo aver controllato molti forum e il forum ufficiale di Avira, che la versione Security Suite sembra avere un grave problema con il driver avfwim.sys.
Tale driver, che è responsabile in gran parte, del funzionamento del firewall, causa BSOD con errore BAD_POOL_CALLER. Il crash si presenta quasi sempre in concomitanza con l'uso di programmi p2p (emule, utorrent, ecc....). Al momento non sembra essere stata trovata una soluzione e molti utenti hanno chiesto di essere risarciti (cosa che è possibile contattando Avira). L'unica soluzione per ora è quella di disattivare il firewall di Avira. Ciò devo dire che mi lascia molto deluso. Sono utente Avira da anni. Ho usato tutte le versioni da avira free, passando per la premium e ora la security suite (comprata proprio perchè volevo il firewall, che comunque è davvero ben fatto, molto avanzato e personalizzabile). Sono sempre stato davvero soddisfatto di Avira ma ultimamente, altrettanto sinceramente, devo dire che sono rimasto deluso. Per fare un esempio, pensate a quanti mesi ci sono voluti per avere la versione 10 in italiano. Inoltre il problema di cui sopra, non è nuovo. Sul forum ufficiale ci sono utenti che lamentano tale problema da 2 anni e oltre!!! Spero davvero che trovino una soluzione perchè comunque dopo tanti anni e dopo aver provato per lavoro praticamente tutti gli antivirus in circolazione, posso tranquillamente affermare che Avira è fra i migliori se non il migliore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12496 |
Junior Member
Città: Milano
|
Io ho aggiornato dalla versione 9 alla 10 free in italiano, sovrascrivendo e, ogni tanto, mi si chiude l'ombrellino e mi esce l'avviso di windows che il pc non è protetto. Devo ogni volta cliccare sull'icona vicono all'orologio e riattivarlo. Che faccio, disinstallo e reinstallo ? Ho fatto un paio di scansioni ed è tutto ok
Grezie per le risposte :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12497 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
...ho realizzato solo ora che è finalmente uscita la 10 free in ita, che faccio? disinstallo la 9 e metto la 10 a occhi chiusi?
![]() |
#12498 |
Senior Member
|
Ciò si verifica senz'altro perchè hai eseguito l'aggiornamento e dunque non hai disinstallato la 9 prima di caricare la 10.
Disinstalla tutto e carica la 10:dovresti risolvere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12499 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12500 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
E' interessante constatare come GData che ottiene il 99.9 % surclassi entrambi gli antivirus singoli del multiengine di cui è dotato cioè Bitdefender ed Avast che in questo test ottengono entrambi lo stesso valore percentuale cioè il 99.3 %.
Tale fatto è interessante ai fini della ricerca di eventuale malware su pc. Sarebbe interessante verificare,visto che Avast ed Avira coesistono insieme senza apparenti problemi,se in pc infetti un successivo scan dopo Avira con Avast permetta un raggiungimento percentuale di rilevamento che superi quello di GData e sia vicino al limite del 100 %. Se c'è qualcuno che vuole provare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.