|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11721 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Avevo provato a disabilitare tutto, ho fatto un sacco di prove ma nisba. Allora, pronto a disinstallare Avira , mi sono scaricato Avast. Ma prima di eseguire la disintallazione ho provato a eseguire dei punti di ripristino che ovviamente non sono andati a buon fine. Ne ho provati 4 ma sempre diceva che era impossibile eseguirli, in compenso il problema è sparito ed ora quando accendo il pc, tutto è collegato. Misteri di winzozz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11722 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sapete dirmi quali sono le differenze tra la versione Premium e la Professional?
Thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#11723 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 23-04-2010 alle 08:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11724 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11725 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
questo è il pachetto base, ovviamente è personalizzabile in base alle esigenze prendendo contatti diretti con avira (possibile sconto se i client sono numerosi) opputre direttamente dal sito indicando il nuemro di client di cui si necessita ![]() a livello di analisi e prestazioni è equiparabile alla versione "Premium Edition" però ha il vantaggio che un solo programma si connette a internet per scaricare gli aggiornamenti quindi spreca meno banda di navigazione ![]() qui ulteriori info e dettagli: http://www.avira.com/it/products/avi...fessional.html
Ultima modifica di xcdegasp : 23-04-2010 alle 09:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Comunque ora l'ho reinstallato e lo sto monitorando.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11727 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi sto provando la versione 10.
Volevo farvi una domanda. Come mai non mi scarica in automatico gli update? nella configurazione avanzata ho messo scarica automaticamente gli update ogni giorno e spuntato di rifarla appena è disponibvile una connessione ad internet. Il job aggiornamento però non è presente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11728 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ciao xxmagicboyxx, in che senso non è presente il job aggiornamenti?
Tieni presente che se hai la versione free di avira il job è impostato su automatico e l'intervallo ad un giorno; non riesco a capire se il problema è che non parte mai l'aggiornamento oppure quest'ultimo fallisce (eventualmente si potrebbe guardare tra gli eventi); ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11730 |
Junior Member
|
avete ragione nn avevo fatto caso che era la nuova versione
![]() comunque anche senza creare un job a parte per l'aggiornamento quest'ultimo dovrebbe andare ugualmente secondo le impostazioni: configurazione expert mode- update - automatic update; Effettivamente ho riacceso il pc con avira 10 con gli aggiornamenti fermi al 19/04 e, nonostante sia selezionato "avvia il job all'avvio della connessione internet", dopo 22 minuti avira non si è ancora aggiornato!!!! ![]() però con la prima versione di avira 10 funzionavano... Edit: riavviando tutto torna a funzionare correttamente Ultima modifica di ivant87 : 23-04-2010 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11732 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11733 |
Junior Member
|
ma se guardi tra gli eventi non compare mai l'esecuzione del job aggiornamento?
qual'è il valore di intervallo tra gli aggiornamenti + basso che puoi mettere (15 min se hai la premium)? io ho impostato a 15 min per prova ed ogni 15 minuti controlla gli aggiornamenti; |
![]() |
![]() |
![]() |
#11734 |
Member
|
io ho messo 2 min...ma non funziona...lo devo eseguire manualmente...quest se setto automatic update dal menù configurazione....
il job non lo tengo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11735 | |
Junior Member
|
Quote:
Se dalla GUI del programma vai nella sezione "eventi" e fai visualizzare solo gli eventi riguardanti gli updater e lo scheduler mi posti quelli riguardanti la giornata di oggi perfavore? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11736 |
Member
|
ecco qua...
ricordo che li ho eseguiti manualmente in quanto non si aggiornava da 2 giorni |
![]() |
![]() |
![]() |
#11737 | |
Junior Member
|
Quote:
edit: effettivamente il job "startupd_job_ex corrisponde allo "Start update" manuale... a me invece compare la partenza del "Two hourly updates" Potresti controllare se nel task manager il processo sched.exe è attivo? Ultima modifica di ivant87 : 24-04-2010 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11738 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Scusate, forse non ho capito bene il vostro problema, cmq per creare i job dovete aprire la finestra principale ed andare in Administration -> Scheduler e da lì create il tipo di job che vi interessa.
A me fa 2 update al giorno: uno è quello del job che ho creato io e lo fa tutti i giorni alle 15, l'altro credo sia quello impostato in Configuration -> Update e lo fa ogni 24 ore, di solito la mattina quando accendo il pc. Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11739 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Non è la prima volta che mi succede questa cosa, malgrado faccia attenzione
alla sicurezza in tutti i modi (ho Avira free e Comodo Firewall e faccio regolarmente scansioni e aggiornamenti anche con altri scanner e programmi). Con Firefox lancio una ricerca su Google, nella lista delle pagine trovate faccio per cliccare su una ma non riesco ad accedere e mi esce una scritta di Firefox che dice: "Firefox sta impedendo l'installazione di un'applicazione". Clicco per uscire da Google o tornare indietro con le freccette in alto e Avira mi segnala puntuale il virus, nella cartella c:/Domuments and settings/utente/temp, un file .jar se non sbaglio. Mi esce la schermata di cosa fare e clicco NEGA ACCESSO. Ma sbaglio qui????Cosa avrei dovuto dire??? Ad ogni modo precipitosamente riavvio per controllare che fosse tutto ok e ripristino un vecchio punto di ripristino di sistema in cui il pc era tutto ok. Me lo accetta, pare tutto ok e funzionante, ma ORRORE Avira non ha l'ombrellino aperto sul deske il GUARD risulta arrestato. Impossibile riavviarlo! Sintomi classici insomma d'inizio infezione. Mi avvilisco: ma cosa ho sbagliato? Anche perchè se non è la prima volta vorrei capire quali misure in più adottare: più di così non mi resterebbe che NON NAVIGARE PIU'...ed era un sito assolutamente rassicurante, un sindacato e un modulo per gli inquilini.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11740 | |
Junior Member
|
Quote:
mentre a xxmagicboyxx sembrerebbe di no... a questo punto potrebbe farne un altro e vedere se quello funziona ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.