|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11641 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
hai scaricato l'ultima versione ==> Download - No Notify Avira v3.4.1 <== http://www.fred151.altervista.org/?p...avirapublicity vedi> http://www.fred151.altervista.org/?p.../nonotifyavira io l'ho scaricato adesso con Avira Premium e non l'ha segnalato come virus non lo lancio in quanto il problema della pubblicità non l'ho ma appena posso su qualche free lo faro' > majorgeeks e softpedia http://majorgeeks.com/NoNotifyAvira_d6428.html http://www.softpedia.com/get/Securit...ifyAvira.shtml
![]() |
![]() |
#11642 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11643 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
http://www.fred151.altervista.org/?p...avira#versions No Notify Avira v3.4 (win95/98/NT/XP/Vista x32/7 x32) Date: 29 March 2010 21:40 Caratteristiche: * Ultima versione Avira Antivir 10 supportata * Nessun file temporaneo per windows 7 BUG: * #01 : windows 7 ultimate x64 modifica la stringa di avvio di Avira in [HKLM\SOFTWARE\Wow6432Node\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run] "avgnt"="C:\Program Files (x86) (x86)\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min /ns Potete usare l'ultima versione di No No Notify per risolvere il problema ed anche NOTE: Solo al primo aggiornamento di Antivir, potrebbe uscire questo errore: "La grandezza del file AVNOTIFY:EXE è stata modificata! Questo potrebbe essere dovuto ad un virus!" Avnotify.exe error Questo errore è causato da Windows che blocca permanentemente avnotify.exe cambiando la sua grandezza. (icacls.exe)
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 08-04-2010 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11645 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
avira e threatfire
Ho letto di come threatfire sia un valido complemento (senza alcuna interazione negativa) di avira free. Qualcuno lo ha provato con avira antivir premium? Se si con quali risultati?
PS: ho fatto una ricerca in questo post ma non ho trovato "threatfire" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11646 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ho la versione 9 di avira free e ho l'abitudine di cercare gli aggiornamenti spesso (dalla barra in alto delle schermata di avira, avvia aggiornamento del prodotto), ma perchè non mi ha ancora trovato la versione 10? Nelle impostazioni ho fatto come da vostra guida di non scaricare automaticamente gli aggiornamenti.
e, altra domanda, ho l'aggiornamento il vdf (questo automaticamente) ma a me ne risulta uno, se vado sul sito di avira c'è la versione di due giorni fa. come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11647 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
IMHO sulla premium non è così indispensabile visto che adesso (parlo della versione 10) c'è il modulo ProActiv (almeno sui sistemi a 32 bit)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11648 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma non è meglio usare i criteri di sicurezza di windows?
-Da esegui: secpol.msc -"Criteri di restrizione software"-->"Regole aggiuntive" -Tasto destro in uno spazio bianco nella parte destra della finestra-->"Nuova regola hash" -Selezionare ora i due file "avnotify.dll" e "avnotify.exe" presenti nella cartella di Avira e come regola mettere per entrambi vietate. Ora non ci sarà più nessun avviso pubblicitario ![]() PS: se i due file vengono aggiornati da Avira bisogna rifare il procedimento vietando nuovamente i file aggiornati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11650 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
rifiuta tutti i pacchetti ip
scusatemi ragazzi,...con il capo pieno di cenere chiedo aiuto in quanto non ò il coraggio di leggermi le 587 pagine di questo post (o appena terminato di leggerne 280 sul cowon d2,...e spero possiate capirmi....) . ò windows 7 e ò istallato avira premium security suite ,...di computer non ci capisco quasi una mazza..... e dopo l'istallazzione ogni tanto mi compare la finestra con la scritta la regola rifiuta tutti i pacchetti ip a bloccato un pacchetto di indirizzo ip ecc ecc.,....non so se o causato qualche problema al sistema e non so se e causa di emule leggendo le informazioni sul sito avira non è che abbia capito molto.... potete spiegarmi cosa significa e cosa devo fare per configurare decentemente il programma antivirus,.... offro eterna riconoscenza,,.......grazie
gcaboni |
![]() |
![]() |
![]() |
#11651 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11652 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
thread ripulito
![]()
![]() |
![]() |
#11653 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano
|
Quote:
http://forum.avira.com/wbb/index.php...&postID=934370 Nel mio pc ho seven pro a 64bit e penso di provare l'accoppiata avira antivir premium - trheatfire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11654 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
scusate la domanda ingenua:
come faccio a passare da avira 9 a 10? ho letto che rileva anche adware e spyware! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11655 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao, ho Windows 7 a 64 bit, e ora ho Antivir 9.0.0.22
Sul sito ufficiale in italiano ancora non vedo pubblicata la versione 10. Voi l'avete trovata da qualche parte? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11656 |
Member
Città: pesaro
|
Questo proprio non me lo aspettavo
avnotiy.exe follow up, china
The first outgoing connection which was blocked (after avnoitify.exe made contact with the Avira server) was from: China Unicom Hebei Province Network: 221.192.199.46. This originated from remote port 12200 and targeted local port 8085. Update took a longer than usual time. At the end of the update I left connection open to monitor further and I continued to get unsolicited TCP requests (about two per minute) from these four other chinese servers: maomingqunyingwangluoyouxiangon: 121.10.134.136 China Unicom Liaoning province network: 218.60.132.85 CHINANET Guangdong province network: 59.34.198.212 China Unicom Liaoning province network: 61.176.195.81 This connection to google during an AV update is as unsolicited as these TCP ack packet attacks by Chinese hackers looking for unprotected local server ports. Everyone: Take a look at you IGMP rules if you have any (look it up if you don't know what it is) and see what kind of MEDIA SERVER traffic you generate during AntiVir updates and compare it to what you see when you're surfing the web fancy free and media heavy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11657 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
conflitto OA
Segnalo un presunto conflitto del modulo security di Avira col modulo hips di Online Armor : Guard rimane in STOPPED.
![]() ![]() XP MCE Sp3, Avira Pe 10, OA 4.0.0.35(paid)
![]() |
#11658 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11660 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.