|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Anche se il comportamento che ho citato si applica nello specifico e non ha valenza generale. Se tu entri con Chrome in altre pagine infette interviene Avira come ho già avuto modo di appurare. Quindi perchè in qualche caso no ed in altri sì. Francamente non ne ho la benchè minima idea..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11562 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
che versione avete di orthos?a me avira non segnala nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11563 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11564 |
Bannato
|
dal report sembra comunque una versione ufficiale
piuttosto ho un falso positivo su foobar 2000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11565 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11566 |
Bannato
|
ho la versione 0.40
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11567 |
Senior Member
|
![]() |
#11568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
E' quello ufficiale che avevo scaricato circa un anno e mezzo fa e che ho sempre utilizzato. Stasera appena torno a casa, faccio gli aggiornamenti e ricontrollo, è assurdo.
![]() |
![]() |
#11570 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
hprbupdate e Avira
Da oggi Avira riconosce questo processo,che ricordo essere legato all'aggiornamento della stampante HP,come infetto(Tr/Dldr.Agent.dkez).Tra l'altro è un processo che tengo bloccato con Online Armor visto che non mi interessano aggiornamenti ulteriori.La cosa mi suona un po' strana e penso ad un falso positivo(Avira non concede descrizioni di questo trojan)...in ogni caso hprbupdate.exe è bloccato dal firewall, quindi sono abbastanza tranquillo.Vorrei una vostra opinione
♪♫ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11571 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
http://spywarefiles.prevx.com/RRCACG...PDATE.EXE.html
Vedi se il file è situato in una delle cartelle segnalate alla fine della descrizione sopra, poi fai l'upload su virustotal. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11572 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
è uscito un aggiornamento per il nonotify....
![]() |
#11573 |
Senior Member
|
E' un discorso un pò lungo che ancora è in divenire ed ingloba vari sw della configurazione di sicurezza.
Quando sarò pronto....... Comunque il cuore del discorso è incentrato sul fatto che una diminuzione dell'efficienza dell'antivirus "on demand" può essere benissimo compensata dalla presenza di altri sw di ausilio all'antivirus. Vedi ad esempio l'ottima performance della nuova versione di MAM + Hitman Pro. Meglio concentrarsi sull'efficienza in real time. Che per forza di cose nella versione 10 di Avira free sarà NOTEVOLMENTE inferiore alla versione a pagamento. Quindi è meglio scegliere un prodotto sempre free come Avast 5 che incorpora in real time quelle dotazioni che mancano ad Avira 10 free ? Un domanda da 1.000.000 $ senza un test che prenda in esame un numero sufficientemente alto di malwares (nelle mie verifiche infatti con un numero basso di malwares recenti i 2 antivirus sono pressapoco sullo stesso piano). Ultima modifica di sampei.nihira : 31-03-2010 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11574 |
Member
|
Ciao, ho scaricato gmer ma quando lo apro mi da questo errore:
![]() Forse non è compatibile con win 7 64 bit....inoltre per andare sul sito ufficiale ho dovuto aggiungere un'eccezione al firewall di avira (versione 10) perchè mi rilevava un virus, possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11575 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Di queste chiavi Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 31-03-2010 alle 15:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11576 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11578 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
per € 20 circa meglio prenderlo Premium no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
tra l'altro la free adesso ha anche il controllo sugli spyware come la premium è vero che avast sembra avere tante robe, controllo di qua controllo di là ma se poi i virus non li riconosce puoi avere 8000 moduli di controllo alla fine ti passano sotto al naso
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 01-04-2010 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11580 |
Senior Member
|
Solitamente reputiamo che sia il browser l'unico "salvatore" in merito al phishing.
Ma a volte,come nel caso interessante nell'immagine sotto, il browser non riconosce il phishing che invece è prontamente riconosciuto dall'antivirus. Più difficile da comprendere specie in questo caso il nuovo "blocco malware",che sarà presente se usate la modalità interactive nella quarantine dopo il solito "scan di rimozione": p.s. Naturalmente ho segnalato il sito web. @ Unax ho verificato io stesso che il web-guard di Avast 5 è veramente effcicace......vediamo !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.