|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11521 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
![]() Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11564
![]() |
![]() |
#11522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11523 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11524 |
Senior Member
|
grazie per la risposta. purtroppo in eventi non dice altro che guard avviato, update completato, sheduler avviato/stoppato ecc... nulla di anomalo.
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11525 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
solo che il messaggio e' durato un millisecondo...io ho seven 64 bit ![]() con antivir 9 i messaggi duravano il tempo che serviva per decidere ![]()
![]() |
![]() |
#11526 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11527 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi ma a chi ha l' Avira Premium Security Suite 9 l'aggiornamento alla 10 (appena esce in italiano) sarà automatico e gratuito?
Poi vorrei togliermi un dubbio...aprendo la finestra di Avira, selezionando la voce "Guard" sotto "Protezione locale", noto che la voce "Ultimo file scansionato" varia in continuazione, vagando tra le più diverse directory della memoria... Siccome ho come opzione di scansione lettura e scrittura file, e in quel momento sono sicuro che (almeno io) non sto usando quei file, come mai Avira li scansiona? Ho pensato all'indicizzazione dei file (ho Win7 64bit) ma questa è impostata solo per la cartella documenti e le raccolte foto/video/musica... Aggiungo che il pc per Avira e Prevx è pulito.
![]() |
#11528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Configuration :: Guard :: Scan ::Further actions :: Autostart
nella versione 10 di antivir premium (non mi risulta che ci fosse nella nove), è possibile bloccare il file autorun presente in cd dvd e chiavette Quote:
di default è spuntata sia l'opzione che blocca l'autorun sia quella che esclude i cd e i dvd da tale blocco non so se tale configurazione sia presente anche nella versione free, qualcuno che usa la free dovrebbe confermare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma questo è possibile farlo anche con Windows liscio...
![]() |
#11531 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
soluzioni? è impazzito avira? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11532 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ad ogni pesante update me chiede il riavvio -.-'
![]() ![]() per quel trojan su winrar boh a me non l'ha mai visto... controllate se avete un winrar vecchio e se è aggiornatelo, e aggiornate bene anche antivir. ah ho l'euristica al max. Ultima modifica di FulValBot : 29-03-2010 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11533 |
Senior Member
|
Urge al più presto un test serio su questa nuova versione.
Su Youtube non stà facendo una gran bella figura. Francamente preferivo il mio tasto "Deny Access" rispetto all'attuale "metodo" di blocco malware. Che trà parentesi non sò nemmeno se nei primissimi gg di uscita della versione sia stata afflitta da qualche bugs o malfunzionamento visto che successivamente allo scan mi sono ritrovato qualche "regalino". Se avete aperto molte pagine web infette (come me) fate uno scan dell'HD. ![]() E' più salutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11534 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
visto che tra pochi giorni sarà online il forum ufficiale in italiano direi che è ora de contattarli da lì... qui dentro non potete certo risolvere i problemi che ve sono ancora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lago di Garda
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11536 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho riavviato il pc e mi trova trojani su ORTHOS, che uso da mesi senza problemi!
![]()
![]() |
#11537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Appena il supporto per la 9 finirà valuterò se passare ad un altro AV....
![]() |
![]() |
#11538 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
Scansione lenta e di tutti i file anche se tu selezioni solo la partizione C. Blocco malware strano, configurazione degli upgrade assurda rispetto alla semplicità di prima... Io per ora sto alla v9... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11539 |
Senior Member
|
In caso di allerta virus alcune volte il "metodo di rimozione" deve essere ripetuto perchè evidentemente non và a buon fine,il pop-up che informa l'utente è diverso da quello di allerta iniziale.
Non ho ancora capito bene cosa accade se il browser viene chiuso e poi riperto. Comunque una procedura piuttosto "macchinosa" che ha un effetto di "sconcerto" per l'utente. p.s. Ma aprendo Antiphishing Italia avete una allerta virus ? (Attenzione come al solito,OK ?). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11540 | |
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.