|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11482 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
|
Ciao a tutti, questo può essere utile ad altri.
L'altro ieri ho installato Antivir Premium 10 (si è aggiornato da solo, avevo la 9). Ho fatto la prima scansione completa ma lo scanner si arrestava con errore. Ieri sul Forum di Avira ho letto di provare a disabilitare l'opzione "follow symbolic links" tra le opzioni di configurazione. L'ho fatto e la cosa si è risolta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11485 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
io volevo attendere qualche giorno prima di mettere la versione 10 ma la finestrella che invitava a scaricare la versione 10 non si riusciva a chiudere in nessun modo
![]() Fortunatamente nessun problema, anzi sembra che il problema di incompatibilità con outpost 6 free (impossibilità di aggiornamento in moodalità automatica) non si è presentato con questa versione. ![]()
![]() |
#11486 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
Buonasera a tutti,
da quando ho fornito alcuni privilegi a determinati utenti su un pc con win xp SP2, AVIRA non riesce più ad effettuare alcun update... Aprendo il file di log ho questo messaggio relativamente l'errore: [UPD] [INFO] Controllo del modulo DRV: [UPD] [INFO] Controllo del modulo PRODINFO: [UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\BACKUP\' necessita di 5609135 byte di spazio libero su disco. [UPD] [INFO] 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\' necessita di 13910380 byte di spazio libero su disco. [UPD] [INFO] 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\' necessita di 6955190 byte di spazio libero su disco. [UPD] [ERROR] Rilevamento della memoria libera per 'C:\' non riuscito. Se provo a premere direttamente Report dalla finestra dui update ho messaggio di errore di impossibilità aprire il file ... (relativo al LOG). Lo sto eseguendo come amministratore l'update, ed il risultato è il medesimo degli altri... Lo spazio libero....sono ca 20GB, dovrebbe bastare, no?? ![]() ![]() Se faccio aggiornamento manuale non ho problemi a caricare il file.... Qualcuno mi sa aiutare...??? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11487 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Da alcuni test fatti sul firewall della suite mi risulta aperta una porta...ho provato ad impostare (a tentativi) delle regole che purtroppo non vanno a buon fine. Qualcuno sa qual è la regola generale per chiudere/bloccare una porta o un set di porte? Tuttavia tale regola mi risulterebbe di estrema utilità in quanto dovrei usarla anche per chiudere le famigerate porte 135-139.
Help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11488 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quoto, ho provato la 10 su un PC di test e sono tornato alla 9 senza alcun rimpianto......
![]() |
#11489 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Avira v.10 disabilita messaggio limita amministratore
ciao,
c'è qualcuno che ha visto un messaggio più o meno dice: sei utente con credenziali di amministratore e suggerisce di limitarlo con spiegazione di come di disabilita ![]() ![]() http://forum.avira.com/wbb/index.php...hreadID=108464 http://translate.google.com/translat...eadID%3D108464
![]() |
#11490 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Antivir..........ma.......
Uso antivir da molto tempo, ma ultimamente mi trova virus dove prima non li vedeva, quindi probabili falsi. Prima e' capitato con un software istallato da poco,nuovo mai usato,ma famoso. Faccio la scansione online con kaspersky e mi da clean. Poi faccio la scansione con virus total che analizza i file con i database di molti antivirus e i piu' blasonati Kasp nod norton trend micro e bitdef.. avast mi danno clean. Oggi dopo una settimana e dopo aver disinstallato quel software per sicurezza faccio una scansione e mi rileva un virus nel driver della stampante che ho da 3 anni. Lo elimino, reistallo il driver stesso problema. Faccio scansione con kaspersky on line e virus total e risulta clean con tutti tranne antivir e un altro sconosciuto.
Avete gli stessi problemi. Sto pensando di abbandonarlo, qualche suggerimento. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11491 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Tieni conto che le porte non dovrebbero essere nè aperte nè chiuse, ma "Stealth"
![]() |
![]() |
#11493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Per inserire una regola seleziona Configurazione -> firewall -> adapter rules seleziona nella connessione (es wireless) incoming rules premi add rules e poi incoming tcp rules cambia da allow to deny e poi inserisci in local port il numero della porta sposta la nuova regola in alto (rule up) infine premi applica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11495 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
od hai concesso ad uno di questi programmi di accedere in modo Privileged invece che filtered il modo Privileged bypassa le adapter rules |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11497 | |
Senior Member
|
Quote:
Il player da me utilizzato è "filtered" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11499 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma è già possibile scaricare la versione 10 in italiano free? se si, da dove? in questo articolo datato 23 marzo si dice che dopo due giorni sarebbe pronta l'interfaccia in italiano, altrove (geekissimo) ho letto a maggio, non si capisce più nulla...
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.