|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11261 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
diciamo che webguard e simili sono pensati per la massa di gente che non usa un FW diverso da quello di Windows e in questa ottica il prodotto va benissimo
Purtroppo chi usa il "Firewal" di windows è la nettissima maggioranza delle persone Chi usa altri strumenti lo si può ritenere una eccezione Sulla inutilità assoluta del mailguard (e simili dei concorrenti) poi penso siamo tutti certi, a patto di settare l'AV per il controllo in lettura e scrittura dei file Qui si entra nel campo marketing e accalappiamento utenti profani che sono quelli che danno i $$$ alle varie software house
![]() |
#11262 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
(non so' a cosa serva prendere Avira Premium per poi togliergli il controllo della porta 80 ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Sulla 80 passa tutto il traffico internet o almeno il 98% di esso, e sì una volta tolto il controllo ad Avira CIS riesce a mostrare esattamente quale processo vuole uscire dando modo quindi all'utente di discriminare sull'acconsentire o meno tale uscita Io infatti ora che Avira ha migliorato i server free (e per questo occorre fargli un monumento perchè è uno sforzo anche economico non da poco) non consiglio a utenti privati di andare a caccia di promo ma di prendersi la snella versione free se hanno un FW di livello Diverso il discorso se usano FW windows o sono aziende per le quali la Premium è l'unica possibilità
![]() |
![]() |
#11264 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
@ GmG
Secondo te,visto che stai provando la beta 10 a confronto con la 9 com'è messa a pesantezza ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11265 |
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
E' più lento l'avvio a causa del ProActive ed alcune volte durante l'esecuzione di alcuni installer di grosse dimensioni inoltre ed è presente un nuovo processo avshadow.exe che occupa da dai 64k ai 2.8 mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tu hai provato AVAST 5 ? Se si puoi anticipare con quale trà i 2 (cioè Avira 10 ed Avast 5) il pc complessivamente risulta più reattivo ? Grazie,e scusa il disturbo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
... I'm not scared of you. Well you really shouldn't have said that ... Ultima modifica di LaSheikka : 14-02-2010 alle 18:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11268 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Ma per proteggervi da siti dove basta accedervi, per infettars,i senza scaricare nulla (e sembra non siano pochi questi siti), cosa usate?? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11269 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma il ProActive sarà presente solo nella premium o anche nella free?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11270 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
E io non riesco ancora ad avere Guard attivo su Win7. Se non riesco entro poco disinstallo e metto Avast o AVG.
![]() |
#11271 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Quote:
Uso xp con avira free e queste funzioni sono per me oscure.... Oppure prova a reinstallare l'antivirus in modalita' automatica usando l'opzione di ripristino (ora non ricordo bene il nome) ovvero quella funzione che serve ad avira di correggere da sola eventuali errori di installazione. Facci sapere ![]()
![]() |
![]() |
#11272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Ho già provato a re-installare, stesso risultato.
![]() |
![]() |
#11273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Non parla della versione free però... Io spero che rimanga light come l'attuale...ovvero il guard e stop ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11275 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Avira Free No Splash No Pubblicità RISOLTO
ciao,
come da titolo ho sistemato un notebook (nuovo) con XP di un amica ho messo Avira Free ed ho collaudato il programmino di fred_151 (ciao se ci leggi ancora) già postato precedentemente da un utente e che lo stesso fred_151 aveva postato tempo fa' su HwUpgrade il programmino funziona benissimo ed in pochi secondi il "problema" pagina pubblicitaria è risolto! anche con Win7 anche 64 bit ![]() info: io (avendo XP) ho utilizzato la versione precedente v.3.0 solo adesso sul suo sito ho visto che fred_151 ha rilasciato la v. 3.3.1 anche per Win7 ![]() |-----------------------------------| |No Notify Avira v3.3.1 by fred_151| |-----------------------------------| Questo programma rimuove la pubblicità di aggiornamento e lo splash-screen di avvio di Avira AntiVir System Requirements: - Windows 95/98/2000/ME/XP/VISTA x32/ 7 x32 x64 for more informations visit my web site http://www.fred151.altervista.org/?p...avirapublicity ![]() ecco aggiornato e no pagina pubblicitaria configurazione "minimalista" (non vuole pay e no pop up) Avira Free SOL Prevx Free FB Max Protection tutto ok notebook vola......
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 18-02-2010 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11276 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Avira 10
Sapete niente della nuova versione del nostro amato antivirus?
A quanto pare sarà pronto per maggio. Speriamo sia all'altezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11277 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
io voglio che la smetta di aggiornarsi mentre gioco, tra l'altro quando lo fa me li mette a icona -.-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11278 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
salve, vengo da questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2139423)
non riesco a disinstallare Avira Antivir ho utilizzato anche il tool registry cleaner solo che il programma cancella alcune chiavi ma ne lascia 8 che non riesce a cancellare, nemmeno dopo aver provato a riavviare. le chiavi sono queste: http://img413.imageshack.us/img413/1701/clip1.png questo è il messaggio di errore: http://img707.imageshack.us/img707/6420/clip2.png consigli? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11279 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao Sartorius,
prova a dare una pulita con CCleaner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11280 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
|
Ciao a tutti, è da qualche giorno che AntiVir Personal mi rileva molti (credo) falsi positivi... ad esempio ora stavo scaricando a-squared2Free dal sito della EmsiSoft, lo faccio partire con DownThemAll, quindi si genera il file *.dtapart, e dopo neanche 100 kB di download rileva la backdoor "BDS/Hupigon.Gen" nel file... strano vero? a volte lo fa anche con file zip ancora in fase di download
![]() Se volete saperlo, il file incriminato è questo: link - aSquared Free 4.5 Provate a scaricarlo e ditemi ![]() Edit: ho riprovato ora e lo rileva sempre.. click Ultima modifica di Tidus Strife : 19-02-2010 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.