|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10823 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
oddio hai ragione. praticamente manca l'icona nell'angolo a destra del pc dove sta l'orologio, ma mi pare che il processo sia attivo però. in effetti comunque ho trovato che nelle domande ai problemi più frequenti c'era come risolvere. solo che dopo aver provato con la prima soluzione non sono riuscito a risolvere. ora magari provo con la seconda. mi annoia solo disinstallare e reinstallare il programma :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10824 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Devo disinstallare Avira e rimetterlo. Lo disinstallo con revoUninstaller.
Se rimangono delle voci per eliminarle definitivamente lo faccio manualmente o c'è un utility come per Avast? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Riavvia poi passa il pulitore di registro che si trova in prima pagina, il registrycleaner
![]() |
![]() |
#10826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Ciao ciao ![]() PS: incredibile, abbiamo risposto in due e abbiamo detto cose completamente diverse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10827 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Facci sapere, ciao ![]()
![]() |
![]() |
#10829 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Poi vi faccio sapere. Thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10830 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10831 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quello con cui hai installato il programma
![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10832 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Disinstallo Avira avviandolo e dicendogli Remove però poi per quanto riguarda "il pulitore di registro in prima pagina", qui non ho capito cosa intendi buonasalve, credevo di trovarlo nel nuovo setup. Poi sono andato a leggermi la prima pagina di Avira Antivir di Hardware Upgrade Forum in Sicurezza ma non ho trovato niente. Boh mi sono detto. Poi mi è venuta un'idea: vuoi vedere che c'è un'utility...infatti Avira Registry Cleaner andando nel sito. Usandolo e andando a vedere nel Registro non ha lasciato nessuna voce: forti quelli di Avira eh ![]() Fatto gli aggiornamenti senza problemi. Prima mi dava un pò di problemi negli stessi allora ho pensato di disintallare e reinstallare il software con una nuova versione. Grazie anche a buonasalve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10833 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq il registry cleaner che ti indicavo è creato da Avira stessa per rimuovere eventuali chiavi di registro rimaste dopo la disinstallazione. poi, al riavvio, anche una bella passata di Cleaner non guasta mai p.s. revo uninstaller è un gran bel programma. anche attraverso di lui le cose ti sarebbero andate benissimo poichè lui procede alla disinstallazione attraverso lo stesso eseguibile di avira antivir
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna" ![]() Ultima modifica di buonasalve : 03-12-2009 alle 21:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10834 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Una volta riavvaito il pc per la seconda volta, ho installata la versione nuova di Avira. Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10835 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
"the application mode C:\ programmi\avira\antivir desktop\rcimage.dll cannot be find or has been modified or destroyed. the AVWSC.EXE cannot be started. please check your installation!" cosa mi significa? ![]() grazie =) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
prova a far partire l'exe di installazione di avira e selezioni ripara. gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#10837 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
aggiornamento motore 8.2.1.102
aggiornamento motore 8.2.1.102
Codice:
(motore AV8/9 8.2.1.102), 7 Dec 2009 ******************************************************* Egregio Signor marcoesse, desideriamo informarla che è appena avvenuto un aggiornamento del motore. Il numero di versione del nuovo motore è: AV8/9 8.2.1.102 La nuova versione presenta le seguenti innovazioni: - Aggiunti: Riconoscimenti euristici e generici TR/Crypt.EPACK.Gen - Aggiunti: Riconoscimento di virus polimorfi W32/Virut.Gen - Aggiornati: Riconoscimenti euristici e generici HEUR/Malware DR/Delphi.Gen TR/Crypt.CFI.Gen TR/Crypt.XPACK.Gen TR/Crypt.ZPACK.Gen TR/Downloader.Gen TR/Dropper.Gen TR/Hijacker.Gen TR/PWS.Sinowal.Gen TR/Patched.Gen TR/Rootkit.Gen - Riparati: Falsi allarmi HEUR/Malware Cordiali saluti, Il suo team di Avira
![]() |
#10838 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
da quando ha aggiornato stamattina mi segna uTorrent come trojan...
![]() ![]() leggo su internet che anche ad altri succede....falso positivo immagino EDIT: si falso positivo http://forum.avira.com/wbb/index.php...082#post883032 Ultima modifica di SuperMario=ITA= : 08-12-2009 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tra l'altro mi ha trovato anche un trojan nel profilo di firefox, per ora ho ignorato ![]()
![]() |
![]() |
#10840 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.