|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10541 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10542 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Provo ad avviare manualmente i servizi Antivir Guard e Avira antivir Scheduler ma compare il seguente errore: Impossibile avviare il servizio di Avira Antivirus Guard sul computer locale. Errore 1077: non è stato effettuato nessun tentativo di avviare il servizio a partire dall'ultimo avvio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10543 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10545 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10546 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova ad usare questa utility -> http://www.avast.com/ita/avast-uninstall-utility.html Senno' ho paura che devi reinstallare avast e disinstallarlo per bene. Quando si tratta di antivirus e firewall, sono delle bestie nere.
![]() |
![]() |
#10547 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: emilia
|
manca l'icona di avira sulla tray bar
per risolvere il problema ho' eseguito :
- disintallazione di avira - esecuzione di avira registry cleaner - installazione di avira - configurazione di avira dopo l'installazione , magicamente è apparso l'ombrello aperto nella tray bar ... tutto ok ? . nooooo ...... e' bastato spegnere e poi riaccendere il pc e l'icona nella tray bar è nuovamente scomparsa !!!!!! .... sto ' cominciando a sclerare ![]() ![]() avete qualche idea ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10548 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai fatto uso di pulitori di registro? Oppure, segui la discussione dell'utento subito prima di te e vedi se qualcosa ti riesce.
![]() |
![]() |
#10549 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10550 | |
Senior Member
|
Quote:
dalle faq in prima pagina, per caso hai utlizzato le 3 utility linkate a questa domanda? -> D:All'avvio di Windows,pur avendo il file avgnt.exe e avguard.exe,nella traybar non visualizzo nessuna icona che mi informi che l'antivirus è stato correttamente avviato...ho già provato a chiudere il processo avgnt da taskmanager e riavviarlo ma non è cambiato nulla,cosa posso fare? * R1:Provate ad eseguire questa utility * R2: Disinstallate il programma e,nell'ordine: 1)riavviate il pc 2)eseguite questo tool 3)eseguite quest'altro tool 4)reinstallate il programma
![]() |
![]() |
#10551 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10552 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
hai il file avgnt.exe in esecuzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10553 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Il pc l'ho formattato un paio di giorni fa e ho istallato avira. subito dopo emule. Inizialmente funzionava ma dopo averlo spento e riacceso ha dato problema. Dopo vari tentativi puntati su emule ho controllato avira e comparivano quelle voci. Ho solamente istallato gli altri programmi (bittorrent, nero, la stampante, lo scanner e la connessione) ho più volte provato ad istallare e disistallare emule ma già in precedenza di queste istallazioni dava problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10554 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
nella scansione in real-time degli archivi come si fa a non mettere alcun limite?
xkè non è come la versione 8 che aveva le spunte da mettere o levare, qui bisogna decidere i limiti da mettere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10555 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10556 |
Senior Member
|
SAS come Trojan.
![]() |
#10557 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10558 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi ho questo problema con Antivir Personal Free:
Vista Ultimate 64bit SP2, da ieri (forse prima) ho notato che non avevo piu l'icona nella tray ed ho lanciato manualmente il programma ma mi dava errore e non partiva. Ho provato a disinstallarlo ma mi diceva che forse il programma già era stato disinstallato, ma la cartella era sempre in programmi e l'ho dovuta cancellare manualmente (per giunta cancellando i sinoli files in quanro la cartella intera non me la faceva cancellare, tantevvero che comunque sono rimasti un paio di files.....operazione fatta dopo il riavvio). Scarico l'ultima versione presente sul sito e la installo. L'ombrellino è chiuso, Guard è "sconosciuto" e non si attiva, l'aggiornamento non va perchè mi dice "si è verificato il seguente errore: scheduler not loaded". Sapete cosa c'è che non va(sia in cio che mi è successo prima , sia nel malfunzionamento della nuova installazione) e come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10559 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://forum.avira.com/wbb/index.php...hreadID=101530 Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10560 |
Senior Member
|
Grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.