|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10201 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
copiare definizioni avira free da un pc all'altro, si può?
è possibile trasferire manualmente (via usb, cd ecc.) le definizioni aggiornate di avira free da un pc con le definizioni aggiornate ad un'altro che le deve ancora aggiornare? (in modo da evitare il download lunghissimo se non si ha la banda larga?
premetto però che il pc da aggiornare ha l'ultima versione di avira, mentre l'altro, con le definizioni aggiornate ne ha una di poco precedente... inoltre il pc da aggiornare ha xp e l'altro vista... si può fare lo stesso, e come? nota: so da dove aggiornare manualmente wia internet, ma non è questo che voglio sapere grazie ![]()
![]() |
#10202 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
spesso mi escono questi messaggi (la regola "rifiuta tutti i pacchetti ip" ha bloccato un pacchetto di indirizzi ip...)...sono attacchi esterni o programmi sul mio pc che tentano una connessione all'esterno e vengono bloccati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10203 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Domanda per chi ha questo antivirus: a quanto ho capito rileva parecchi falsi positivi.
Ma questi falsi positivi te li va ad eliminare direttamente senza chiedertelo no vero? E poi una volta che ho deciso di non eliminarli risulta invasivo con schermate o quant'altro facendoti presente che hai sempre questi falsi positivi? Ci sono differenze a livello di rilevazione minacce tra la versione free e quella a pagamento?
![]() |
#10204 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
salve credo di avere lo stesso prob di un utente poagine addietro che se non erro però nn ha avuto risposta...
In breve sto cercando di installare avira su di un notebook toshiba completamente nuovo con vista, ma subito poco dopo l'avvio dell'installer va in errore e mi dice "external installer ha semsso di funzionare"... ho provato anche a riscaricare l'eseguibile ma niente! grazie!
![]() |
#10205 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Empoli
|
Ciao a tutti.
Ho avuto dei problemi con Avira, praticamente dopo la disinstallazione, non mi permetteva la reinstallazione trovandomi costretto a rimanere con avg free. Ho usato anche il tool di rimozione ma non è cambiato il risultato. Oggi però all'accensione del pc, mi sono accorto che qualcosa rallentava il sistema e ho riavviato. Nella schermata iniziale, dopo il riavvio, windows mi ha segnalato un errore. In allegato troverete la finestra di errore. Il mio sistema operativo è vista 64bit. Se qualcuno mi sa aiutara lo ringrazio anticipatamente. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il punto è che usavo proprio il CIS 3.9 come AV+firewall in versione 3.9.xx xè le versioni successive mi davano problemi di performance a livello firewall (rallentamento del traffico TCP/IP). Ora provo la 3.12.x e vediamo se almeno a livello firewall la cosa di sistema. Grazie per il link delle promozioni!
![]() |
![]() |
#10207 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Domanda rapida: mi ricordo vagamente di aver letto dell'esistenza di una qualche incompatibilità o disfunzione con l'abbinata Antivir Premium e Zone Alarm Pro: Qualcuno può dirmi qualcosa in merito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10208 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi sfruttando una promozione di 3 mesi vorrei (ri)provare Avira Antivir Premium.
Unica cosa, dal sito non mi scarica la versione premium, sembra che il loro server abbia dei problemi. Avete un link alternativo da dove scaricarla? E' compatibile con seven? Come firewall mi consigliate di tenere solamente quello hardware del router (ed eventualmente attivare quello di windows 7), oppure prendere un altro software di terze parti?
![]() |
#10209 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
In questo momento, non riesco a scaricare gli aggiornamenti di avira antivirus premium, qualcuno ha lo stesso problema??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10210 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
a me è partito dopo 10min un aggiornamento di quasi 5 mega
![]() |
#10211 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Anche io non riesco ad aggiornare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10212 |
Senior Member
|
abbiate pazienza e non interrompete la richiesta di aggiornamento
![]() |
#10213 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10214 |
Senior Member
|
Dopo circa 7 minuti mi dice che il programma ha una protezione ottimale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e stamattina avevo già aggiornato !
![]() |
![]() |
#10216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10217 |
Senior Member
|
Ho controllato il report dgli aggiornamenti, in effetti c'è un aggiornamento di 4.8 Mb, dipenderà mica da quest'ultimo, la lentezza nel ricercare eventuali aggiornamenti??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10218 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi se ti è appena partito lo dovresti vedere sulla schermata prima della conclusione. in effetti neanche io ho notato quanti file nuovi son stati installati ![]()
![]() |
![]() |
#10219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco perchè dopo 7 min ti dice che sei a posto ![]() naturalmente ci impiega tanto a dirtelo perchè i server sono intasatissimi
![]() |
![]() |
#10220 |
Senior Member
|
Non avevo notato l'aggiornamento, comunque il mio report dice due file aggiornati
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.