|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Quote:
Lo trovi Qua a sinistra http://www.avira.com/en/support/support_downloads.html
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo Ultima modifica di VinXenT : 03-09-2009 alle 20:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9822 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Sarei curioso di sapere se le versioni inglesi di avira (installate da noi) soffrono la stesso problema dei server...
![]() |
#9823 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io lo uso in inglese sul mio notebook ed è sempre stato regolarissimo e sempre con più update nell'arco della giornate
![]()
![]() |
![]() |
#9824 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Purtroppo accuso anch'io problemi con gli aggiornamenti, l'update va avanti per circa 40-45 minuti senza concludere nulla. Penso proprio che siamo problemi con i server in quanto nel report vedo che l'aggiornamento tenta di connettersi a tutti i server esistenti, ma non riesce e restituisce l'errore "[UPDLIB] [ERROR] Gestore download: errore nella libreria WinINet.". Dopo aver provato con tutti i server, restituisce l'errore "[UPDLIB] [ERROR] Nessun altro server...".
Proviamo ad attendere un po', al massimo si va di update manuale ![]() P.S.: uso la versione italiana. Edit: come non detto, controllate qui e qui. Ultima modifica di Jordan_ : 04-09-2009 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9825 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
mah io mo metto abort...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9826 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ciao
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9828 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
uscira una ipotetica versioni di antivir a 64 bit ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9829 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9830 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9831 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Oops... appena effettuato ^_^
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 04-09-2009 alle 14:30. Motivo: Aggiunte |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9832 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9833 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
non serve a niente cambiare versione, ci saranno i server intasati e bisogna solo aspettare che la cosa si risolva da sola
è da ieri che non riesco ad aggiornare e uso la versione in inglese p.s. correggo sono riuscito ad aggiornare dopo svariati tentativi a vuoto e parecchi minuti di attesa, mi ha scaricato l'aggiornamento a una velocità penosa di 10k |
![]() |
![]() |
![]() |
#9834 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Raga spero possiate aiutarmi: Non mi scarica nessun aggiornamento
1 - Ho formattato, installato come sempre Avira AntiVir P.E. 9 2 - E subito dopo il completamento dell'Installazione che fa l'aggiormento automatico, niente 3 - Anche 20 min sta li ma niente 4 - Provato a disattivare il FW o aprire tutte le porte 5 - Disinstallato Avira con RevoUninstaller, pulito il registro con Avira Repair Tool e CCleaner, reinstallato ma niente EDIT: Ah vedi un problema di Server, eheh okei aspettiamo, speriamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9836 |
Member
|
Io ho avuto una "caaa" nel non vedere aggiornato dopo una formattazione il mio caro Avira P.E.... e pensare che volevo formattare
![]() Chissà perchè anche se certi problemi si intuiscono, dobbiamo noi tutti, trovare assistenza da voi eheh. G-R-A-Z-I-E-! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9837 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Anche a me non si aggiorna. Lo fa ogni giorno alle 23.50 (l'orario che ho messo io); sono 2 giorni che alle 00.05 appare la solita finestra pubblicitaria, solo che non si aggiorna oltre ala fatto che questa finestra compare ad un orario diverso da quello selezionato.
Addirittura nello scheduler non mi fa ne modificare e ne eliminare il job relativo all'aggiornamento (volevo provare ad eliminarlo per poi impostarne uno nuovo per vedere se si risolveva la cosa, e invece niente ![]() Si potrebbe impostare la procedura di aggiornamento dalle operazioni pianificate? Difficilmente risolverà la cosa immagino... Un'ultima curiosità: questo problema è successo anche a chi ha Avira a pagamento? ![]()
![]() |
#9838 | |
Member
|
Quote:
Io oggi anche 37 min senza niente vedevo. Prima per caso, s'è aggiornato da solo, ma adesso niente. PS: Bella domanda la tua! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9839 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
è uno schifo... si devono solo vergognare!
per aggiornare antivir o lo faccio la mattina presto, o non si aggiorna! vergogna! ps: è apparso questo oggi http://support.microsoft.com/kb/822158/en e ho applicato dentro antivir le varie esclusioni raccomandate. chissà se aumenteranno le prestazioni... boh... Ultima modifica di FulValBot : 05-09-2009 alle 08:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9840 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
chè vergognare e vergognare...basta pagare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.