Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2009, 22:08   #9801
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Perchè il mio è in inglese.
Sto cercando come un pazzo ma non la trovo,sto cercando un ipotetico "events register" ma nulla.
Non importa se le voci non sono le stesse, devi solo controllare che i due servizi di Avira, che sono Avira Antivir Guard e Avira Antivir Scheduler, siano avviati e che come tipo di avvio sia selezionato Automatico
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 22:16   #9802
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Non importa se le voci non sono le stesse, devi solo controllare che i due servizi di Avira, che sono Avira Antivir Guard e Avira Antivir Scheduler, siano avviati e che come tipo di avvio sia selezionato Automatico
Controllo
Grazie
EDIT:son già entrambi su automatico.

Ultima modifica di ilguercio : 01-09-2009 alle 22:19.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 22:34   #9803
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da VinXenT Guarda i messaggi
no , non ho risolto , devo provare con il cd di linux , ma ho un po paura di fare casini
Allora riepiloghiamo....
I due servizi di Avira sono ancora presenti ma non sono avviati, hai controllato anche facendo Esegui -> services.msc e poi invio??
I driver li hai cancellati.
Il RegCleaner di Avira non elimina quelle chiavi neanche lanciato in modalità provvisoria. Stesso discorso per gli altri programmi tipo CCleaner, Eusing free registry ,Regseeker....
Manualmente non riesci a cancellarle neanche da modalità provvisoria.
Avira non si reinstalla, per via di queste chiavi

Non mi viene in mente più niente...
Prova a lanciare l'installer, ti propone le voci Disinstalla e Ripara?
Old 02-09-2009, 14:20   #9804
stefano.v3
Junior Member

L'Avatar di stefano.v3

Iscritto dal: Aug 2009
Scusate, magari faccio una domanda stupida, ma non sono molto esperto:
ho preso il pc nuovo da poco e ho scoperto di avere ancora il service pack 2 ora volevo installare il service pack 3 pero alcuni colleghi mi hanno detto che potrei avere problemi con AVIRA Premium security suite che ho installato sul pc, in quanto avendo installato un Av prima dell'installazione del SP3 una volta messo l'SP3 l'antivirus, non rilevando l'aggiornamento, da problemi nella ricerca dei virus e altri problemi di compatibilità..è vero??? devo disinstallare e poi reinstallare la suite avira per mettere l'SP3??
stefano.v3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 14:21   #9805
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Ho installato la versione inglese di Avira e tutto funza alla grande
Vabbè,meno male
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 15:28   #9806
superciccetto
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ciao a tutti...
ho fatto una scansione completa con avira premium security suite e mi ha trovato 2 oggetti nascosti:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Environment\licence0
[INFO] L'inserimento della registrazione non è visibile.
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\WBEM\CIMOM\autorecover mofs
[INFO] L'inserimento della registrazione non è visibile.

cosa dovrebbero essere...?

grazie per l'aiuto che vorreste nel caso darmi.

sistema operativo: vista
superciccetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 17:03   #9807
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Allora riepiloghiamo....
I due servizi di Avira sono ancora presenti ma non sono avviati, hai controllato anche facendo Esegui -> services.msc e poi invio??
I driver li hai cancellati.
Il RegCleaner di Avira non elimina quelle chiavi neanche lanciato in modalità provvisoria. Stesso discorso per gli altri programmi tipo CCleaner, Eusing free registry ,Regseeker....
Manualmente non riesci a cancellarle neanche da modalità provvisoria.
Avira non si reinstalla, per via di queste chiavi

Non mi viene in mente più niente...
Prova a lanciare l'installer, ti propone le voci Disinstalla e Ripara?
Allora i servizi ci sono ancora ma li ho disabilitati e quindi windosw non me li carica piu , ma le chiavi di registro ci sono sempre e non si cancellano , se provo ad installare avira mi dice che , ha trovato un installazione precedente e che deve rimuovere la precendente per installare la nuova , se si desidera continuare premere ok , io premo ok poi appare la finistra che dice che il pc deve essere riavviato , io premo ok ma il PC non si riavvia mai , se lo riavvio io non succede comunque niente , io non so perche queste chiavi siano incancellabili sebbene non hanno piu nessuna dipendenza , ma non esisite un programma che ti cancella tutto fregandosene delle dipendenze ??
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo

Ultima modifica di VinXenT : 02-09-2009 alle 17:25.
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 18:01   #9808
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Allora i servizi ci sono ancora ma li ho disabilitati e quindi windosw non me li carica piu , ma le chiavi di registro ci sono sempre e non si cancellano , se provo ad installare avira mi dice che , ha trovato un installazione precedente e che deve rimuovere la precendente per installare la nuova , se si desidera continuare premere ok , io premo ok poi appare la finistra che dice che il pc deve essere riavviato , io premo ok ma il PC non si riavvia mai , se lo riavvio io non succede comunque niente , io non so perche queste chiavi siano incancellabili sebbene non hanno piu nessuna dipendenza , ma non esisite un programma che ti cancella tutto fregandosene delle dipendenze ??
Provato regscanner?
-> http://www.nirsoft.net/utils/regscanner.html
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 18:55   #9809
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
l ho provato adesso , se scrivo avira nell motore di ricerca trova 74 chiavi di registro ma perche trova anche roba del pacchetto di installazione di antivir che ho sul desktop, pero come si fa ad eliminarle con questo programma ??
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo

Ultima modifica di VinXenT : 02-09-2009 alle 19:01.
Old 02-09-2009, 20:24   #9810
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

NOn posso crederci forse forse sono "vicino" alla soluzione!!!
Con questo programma http://news.wintricks.it/software/si...e-avenger-2.0/

Agisce a livello di kernel e adesso sono riuscito a cancellare la cartella di avira nel registro con tutte le chavi all interno , lanciando il RegCleaner adesso non ne trova piu 10 ma 8 le altre stanno in altre parti nel registro ma le ho individuate con il RegCleaner , non mi resta che cancellarle e riprovare ad installare antivir , domani quando avro tempo provo e vi farò sapere

Il mio Piccolo Mondo

Ultima modifica di VinXenT : 02-09-2009 alle 20:31.
Old 02-09-2009, 20:30   #9811
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Ragazzi, sapete mica se Avira è compatibile con Win 7 Ultimate?
Old 02-09-2009, 21:00   #9812
papero giallo
Senior Member

L'Avatar di papero giallo

Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Ragazzi, sapete mica se Avira è compatibile con Win 7 Ultimate?
vai tranquillo.... a me va tranquillamente sulla 64bit
Old 02-09-2009, 21:04   #9813
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
vai tranquillo.... a me va tranquillamente sulla 64bit
Ok, grazie 1000
Old 02-09-2009, 21:40   #9814
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da stefano.v3 Guarda i messaggi
Scusate, magari faccio una domanda stupida, ma non sono molto esperto:
ho preso il pc nuovo da poco e ho scoperto di avere ancora il service pack 2 ora volevo installare il service pack 3 pero alcuni colleghi mi hanno detto che potrei avere problemi con AVIRA Premium security suite che ho installato sul pc, in quanto avendo installato un Av prima dell'installazione del SP3 una volta messo l'SP3 l'antivirus, non rilevando l'aggiornamento, da problemi nella ricerca dei virus e altri problemi di compatibilità..è vero??? devo disinstallare e poi reinstallare la suite avira per mettere l'SP3??
E' la prima volta che sento una cosa così
A me pare poco credibile, cmq ..... qualcuno sa dirci se è vero??
Old 02-09-2009, 21:42   #9815
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
NOn posso crederci forse forse sono "vicino" alla soluzione!!!
Con questo programma http://news.wintricks.it/software/si...e-avenger-2.0/

Agisce a livello di kernel e adesso sono riuscito a cancellare la cartella di avira nel registro con tutte le chavi all interno , lanciando il RegCleaner adesso non ne trova piu 10 ma 8 le altre stanno in altre parti nel registro ma le ho individuate con il RegCleaner , non mi resta che cancellarle e riprovare ad installare antivir , domani quando avro tempo provo e vi farò sapere
Attendiamo notizie
Old 03-09-2009, 14:39   #9816
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Oh mamma mia, gli aggiornamneti sono lentissimiiiiiiii
Old 03-09-2009, 17:12   #9817
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Ci sono riuscito !!!!!!!
Ce l'ho fatta finalmente , ho rimosso tutte le chiavi di registro della precedente instllazione di antivir con il programma Avenger , ho fatto prima la scansione con RegCleaner dopodiche sono andato manualmente nel registro a copiarmi il nome delle chiavi che RegCleaner mi elencava ma non mi cancellava , e adesso sono riuscito finalmente a reinstallare antivir !!!!

Grazie a tutti coloro non mi hanno abbandonato ma dato sempre sostegno e nuove soluzioni per continuare a provare altrimenti avrei abbandonato subito , inoltre ci tengo a precisare che il problema delle chiavi che non si cancellavano non e dovuto a antivir ma e un problema che puo succedere anche con altre applicazioni , io per esempio ho scoperto avenger in un forum dove un tizio non riusciva a cancellare le chiavi di registro del mediaplayer

Il mio Piccolo Mondo
Old 03-09-2009, 17:52   #9818
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
ciao a tutti ragazzi
è possibile su un avira appena installato, inserire in qualche sua cartella le impostazioni di un avira installato su un altro pc?
Old 03-09-2009, 18:32   #9819
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Ci sono riuscito !!!!!!!
Ce l'ho fatta finalmente , ho rimosso tutte le chiavi di registro della precedente instllazione di antivir con il programma Avenger , ho fatto prima la scansione con RegCleaner dopodiche sono andato manualmente nel registro a copiarmi il nome delle chiavi che RegCleaner mi elencava ma non mi cancellava , e adesso sono riuscito finalmente a reinstallare antivir !!!!

Grazie a tutti coloro non mi hanno abbandonato ma dato sempre sostegno e nuove soluzioni per continuare a provare altrimenti avrei abbandonato subito , inoltre ci tengo a precisare che il problema delle chiavi che non si cancellavano non e dovuto a antivir ma e un problema che puo succedere anche con altre applicazioni , io per esempio ho scoperto avenger in un forum dove un tizio non riusciva a cancellare le chiavi di registro del mediaplayer
Evvai siam contenti per te e comunque e' una informazione utile ad altri utenti che dovessero avere simil problemi.
Prego e grazie a te
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 20:06   #9820
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Ragazzi, mi sto seriamente preoccupando, sono due giuorni che non riesco ad aggiornare avira ..che sta succedendo ? Avvio l'updater, scarica un pochino di roba e poi il blocco !!!!!!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian