|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9541 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
WebGuard non attivo: servizio non avviabile - errore 1053
Utilizzo Avira Premium Suite 8 in Windows XP Pro SP3.
Mi sono accorto per caso che il modulo WebGuard non è attivo: controllando bene e cercando di far ripartire il servizio appare la schermata che allego: Errore 1053 - Il servizio non ha risposto alla richiesta di avvio o controllo nel tempo previsto. Ho provato a rimuove da Pannello di Controllo / Avira Premium Suite / Cambia / solo il modulo WebGuard, ho riavviato il PC e ripristinato ancora il modulo ma non ha funzionato. Ho sostituito il file avwebgrd.exe in C:\Programmi\Avira\Avira Premium Security Suite\AVWEBGRD.EXE con quello presente qui: http://www.avira.com/images/content/...s/avwebgrd.zip ma senza esito; il servizio non parte. Questo link di MS non spiega molto.. http://support.microsoft.com/kb/886695/it ..e non si riferisce a XP. Il mio servizio Registro Eventi è attivo ed è in automatico. Che suggerite? ![]() Grazie, Giovanni ![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 23-07-2009 alle 14:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
magari c'è qualcosa che gli da fastidio in avvio, cos'hai in avvio automatico oltre ad Avira e Comodo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Prova a leggere la guida in prima pagina poi eventualmente ci informi delle novita'.. ![]()
![]() |
![]() |
#9546 |
Senior Member
|
Xp con diritti limitati? Prova a disinstallarlo in modalita' provvisoria o eventualmente con revounistaller.
![]() |
#9547 |
Senior Member
|
@ aemme
Se non riesci a rimuoverlo, prova come descritto qui: -> http://www.geekissimo.com/2008/08/05...i-disinstalla/
![]() |
#9548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9549 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
che palle il centro di sicurezza continua a non vedermi avira
![]() c'è un modo per risolvere? anche se è una cosa stupida, visto che avira funziona, mi da parecchio fastidio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9550 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9551 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9552 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
ho appena installato avira premium sul pc di casa.............prima avevo avg,ma mi sa che non si è disinstallato a dovere............
qualcuno saprebbe darmi una mano??? il pc rimane in shcermata desktop,con la clessidra sempre presente e non mi lascia fare niente ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9553 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9554 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9555 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
te ne rendi conto dal pannello di avira e dall'ombrellino nella traybar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9556 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
grazie ragazzi,tutto rientrato nella norma
![]() gentilissimi e disponibili come sempre grazie w avira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9557 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ho alcuni dubbi su Avira Antivirus, che per adesso mi impediscono di preferirlo a Kaspersky.
Il WebGuard di Avira, a differenza di quello di Kaspersky e di altri antivirus, non permette la scansione delle connessioni crittografate e di tutte le porte (soltanto la 80, 8080, 3128, che sono le più importanti, però mi sembra pericoloso ignorare le altre), questo potrebbe essere un problema? ![]() Ho letto che alcuni ritengono superfluo l'uso del WebGuard, perché comunque i dati passano dalla scansione in tempo reale standard, però sul manuale di Avira viene riportato: Quote:
![]() Secondo alcuni l'uso del WebGuard potrebbe essere addirittura controproducente perché il firewall invece di vedere il processo reale vedrebbe quello del WebGuard. Non so se il WebGuard di Avira funziona nello stesso modo, però con il WebGuard di Kaspersky Antivirus 7 attivato se avvio per esempio Copernic Agent Basic (o Firefox), nella sezione "Online Activity" del firewall Outpost Pro vedo per ogni oggetto caricato 2 processi, quello di Kaspersky e quello di Copernic (o Firefox), quindi sembrerebbe che il Web Guard di Kaspersky non sostituisca il processo originale ma venga aggiunto un nuovo processo per Kaspersky. Inoltre quando avvio un processo per cui non ci sono regole impostate in Outpost Pro, viene mostrato un messaggio che chiede se si vuole permettere di connettersi. Quindi a me sembrerebbe che con il WebGuard di Kaspersky e il firewall Outpost Pro non ci siano problemi, però non so se con Avira la situazione sia diversa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9558 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho scaricato la versione 9, ma non riesco ad avviare AntiVirGuard.
Se vado su Start/Pannello di controllo/strumenti di amministrazione/Servizi, alla voce "Avira AntiVir Guard" sullo stato non c'è scritto nulla e il tipo di avvio è impostato su automatico. Se poi vado su proprietà e successivamente su avvia mi dice che "il servizio si è avviato, quindi si è interrotto. Alcuni servizi si interrompono automaticamente se non ci sono operazioni da eseguire". ![]() Cosa dovrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9559 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9560 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao a tutti, ho installato Avira Premium Security Suite ma non mi fà entrare ne uscire la posta con Outlook 2003, dandomi questo errore:
Errore dell'attività in.alice.it - Ricezione in corso (0x800CCC0F): "Connessione al server interrotta. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP). Il server ha risposto: -ERR Remote server connection error" Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.