|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9342 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Ragazzi mi deve essere scaduta la versione di Avira free.....per aggiornarlo devo reistallarlo? Oppure si può fare diversamente? Ho la versione 8
Grazie a tutti per le eventuali risposte. ![]() Saluti Six1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
#9344 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
piccolo quesito: stamattina ho ignorato un falso positivo quando mi è uscito l'avviso, fin qui tutto ok, purtroppo però era spuntata la casellina in basso che serve a memorizzare l'azione per tale file... adesso mi chiedo, dove viene memorizzata tale scelta? su opzioni - eccezzioni non c'è nulla... idee per resettare? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9345 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
se vai su configurazione metti la spunta su avanzate dovresti fare tutto quello che vuoi ( io ho la Premium) nella free non so se cè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9346 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9347 |
Senior Member
|
sicuro? perchè mentre prima mi uscivano un botto di schermate si rilevamento adesso non escono più... solo se faccio la scansione manuale del file mi trova il virus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9348 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9349 |
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
Viene memorizzato fino al prossimo riavvio del sistema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9350 |
Bannato
|
è una novità della 9,oppure c'è sempre stata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9351 | |
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]() da Protezione Locale --> Scansione --> Selezione Manuale mi pare d'aver capito che si può far la scansione su ogni singola unità (cliccandoci di destro). Non c'è modo di farla direttamente su tutte?
![]() |
![]() |
#9352 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
una cosa ke mi dà estremamente fastidio di avira antivir è ke siccome ho molti falsi positivi ad ogni riavvio me li rileva e devo stare sempre a selezionare ignora e ricorda (ma solo per questa sessione) sò ke si possono mettere nella lista esclusioni, ma sono molti ed è possibile ke ci vuole tanto a capire ke in quel menù dove c'è ignora cancella ecc ci mettevano una casellina con ignora SEMPRE o AGGIUNGI LISTA IGNORATI....
c'è un modo di fre questo, mi scoccia metterli a 1 a 1 nella lista a mano... ![]() ![]() ![]() ![]()
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H |
![]() |
![]() |
![]() |
#9353 |
Senior Member
|
Novità della 9
E' stata aggiunta la seguente opzione ![]() che ricorda la selezione fino al prossimo riavvio, più precisamente fino al prossimo riavvio del processo del guard (dopo un update l'impostazione viene dimenticata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9354 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché non li invii ad avira http://analysis.avira.com/samples/index.php selezionando come File type:* Suspected False Positive (Not Malware) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9355 |
Senior Member
|
ok capito grazie, infatti ora ho riavviato il pc e mi da nuovamente l'alert...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9356 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
gmg quella impostazione la sò ma come ho già detto è solo fino al primo riavvio...
i falsi positivi sono k**gen e altre cazzatine.. non penso di mandarli ad avira..
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H |
![]() |
![]() |
![]() |
#9357 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Ragazzi vi fa accedere a virustotal?
Firefox non riesce a contattare il server virustotal.com...
![]() |
#9358 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9359 |
Senior Member
Città: AS-ROMA
|
ragazzi ho 1 problema con l'aggiornamento, fino a 3 giorni fa me li ha sempre fatti ora mi da l'errore che posto nella immagine; potrebbe dipendere da online armor firewall? è così solo 1 idea......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9360 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Allora è un problema del mio pc... non riesco ad accedere neanche al sito microsoft... da cosa può dipendere?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.