|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9301 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Scura.
![]() es. con scura e c:\windows vengono scansionati tutti i file in c:\windows c:\windows\System32, etc con l'opzione in verde vengono scansionati solamente i file in c:\windows |
![]() |
![]() |
![]() |
#9302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
la cartella di eventuali antispyware, antimalware e firewall stessa ecslusione va fatta in ciasc'un programma, sia per scansioni in real-time sia per quelle a comando manuale ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9304 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me sara' accaduto qualcosaltro... ecco perche' chiedevo ulteriori precisazioni ed informazioni...
![]() |
![]() |
#9305 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Io veramente ho tutte le caselline vuote...quali spunto?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9306 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9307 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quindi cosi?
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9308 |
Senior Member
|
Io spunto di tutto e di piu'... tanto se qualche settore avira non puo' controllarlo lo salta
![]() Io ho sempre spuntato tutto ed ogni tanto vado a vedere se e' cambiato qualcosa (di rado ma capita non so perche' che avira tolga qualche spunta anche a settori del disco importanti..) ![]()
![]() |
#9309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ma in questo caso stiamo parlando di "scansioni manuali" quando non si vuo fare una scansione completa ? ed in questo modo si scelgono le "zone" da scansionare senza procedere a farlo su tutto il pc ? io ho la premium come sai e non so se stiamo parlando della stessa cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando capita faccio scansionare l'impossibile ![]()
![]() |
![]() |
#9311 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Se ricordo bene facendo la scansione manuale usa le impostazioni fatte da noi, mentre se la scansione la lanci dal menù principale usa le impostazioni di default, quindi quello che Kohai ha un senso (anche se io spunto solo i 2 HD)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() e mica l'avevo capito ![]() ![]() allora devo fare una scansione con tutto quanto spuntato ![]() grazie squaletto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9314 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Ciauz e grazie in anticipo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9315 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scusate, c'è qualche promozione in atto per la premium?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9316 |
Senior Member
Città: Paris
|
neanch'io sapevo di sta cosa della scansione manuale e delle caselle da spuntare
![]() ho sempre fatto "controlla il sistema ora" e basta...convinto che le impostazioni che abbia messo nelle opzioni valessero qualcosa ![]() mi sa che mi conviene fare un bello scan allora. Adesso per fare la scansione basta tenere tutto spuntato e fare "controlla il sistema ora" dal menu principale, giusto?
![]() |
#9317 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Se aprite avira (io uso la free e qualcosa potrebbe variare da chi usa la premium o la suite) ed andate in: protezione locale > nella lista l'ultima opzione in basso dove dice "selezione manuale", ebbene li esplodete (in senso figurato) cioe' cliccate sul piu' e fate comparire le opzioni a tendina (ecco meglio come modo di esprimermi ![]() ![]() Per GmG Ciao! Ascolta, stavo notando che se si clicca col pulsante destro ed appaiono: avvia scansione > filtro file > crea collegamento e se ci sofferma col puntatore del mouse sul filtro appaiono queste opzioni: predefinito > scansiona tutti i file > personalizzato, penso si riferisca alla colorazione che assumono i baffetti da neri a verdi giusto? Ciaoooo ![]()
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 03-07-2009 alle 17:53. Motivo: Correzioni ed aggiunte |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9318 | |
Senior Member
|
Quote:
con tutti sti cacchio di settings per i vari programmi sto impazzendo ![]()
![]() |
![]() |
#9319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9320 |
Senior Member
|
bè ormai ci sto lavorando su
![]() sarà una guida per configurare il proprio PC da zero, con Comodo, Antivir, A-Squared, Secunia, ecc... voglio fare qualcosa che mi aiuti in futuro ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.