Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2009, 23:11   #9101
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
su tale punto devo dissentire perchè permettersi di dire che è meglio andare a raccogliere pomodori significa andare "oltre il seminato", anche se poi ci si scusa perchè non si vuole offendere nessuno: intanto si sta offendendo e basta...commenti di questo genere non sono richiesti e non erano ipotizzabili come risposta alla domanda ben precisa che ho posto.
questo è quanto.
stavi parlando di uno studio legale che chiede a noi se la vessatoria con cui è rilasciato l'antivirus Avira Personal Edition (chiamato anche Avira Classic) consenta l'uso anche in ambiti commerciali..
ora ripensa al quesito posto e alle mansioni commerciali svolte da questa azienda e poi dimmi con chi abbiamo il piacere di dialogare, no perchè qualcosa mi sfugge

quello che l'utente "TROPPO_silviun" ha espresso è una sua opinione che non trovo per nulla offensiva se non ci si ferma ad estrapolare le parole usate e analizzarle fuori contesto, il che è una semplice forzatura.
al contrario racchiudeva anche dei consigli che sei liberissimo di ignorare
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 23:14   #9102
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Andare a raccogliere pomodori non è assolutamente offensivo, inoltre l'affermazione è impersonale. Se ritieni offensiva l'affermazione è sufficiente premere il tasto Segnala e motivare il tuo dissenso, saranno i Moderatori di sezione a valutare. Se desideri altre ulteriori delucidazioni come da Regolamento è opportuno utilizzare i PVT
dire a qualcuno di andare a raccogliere pomodori significa raccomandargli di andare a fare un altro mestiere perchè non si vale un cacchio.
non si deve difendere l'indifendibile a tutti i costi.

per il resto il ragionamento di Troppo Silviun lo si può considerare senz'altro valido se "solo ed esclusivamente" le soluzioni a pagamento ti proteggono al 100%...ma noi sappiamo bene che non è così: per cui mi chiedo quale sia il problema nell'informarsi se una soluzione free possa essere o meno utilizzata in ambito professionale
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 23:21   #9103
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
quello che l'utente "TROPPO_silviun" ha espresso è una sua opinione che non trovo per nulla offensiva se non ci si ferma ad estrapolare le parole usate e analizzarle fuori contesto, il che è una semplice forzatura.
al contrario racchiudeva anche dei consigli che sei liberissimo di ignorare
scusami ma questa è una tua libera interpretazione. non è per fare polemica ma il contenuto del discorso dell'utente in questione è più che evidente. e non ci vuole più di tanto a ricavarne l'antifona
Old 19-06-2009, 23:25   #9104
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
dire a qualcuno di andare a raccogliere pomodori significa raccomandargli di andare a fare un altro mestiere perchè non si vale un cacchio.
non si deve difendere l'indifendibile a tutti i costi.
Questa è la tua interpretazione, ma ciò non vuol dire che sia corretta, tra l'altro difendere l'indifendibile quando non c'è nulla da difendere mi sembra paradossale, comunque ti rinnovo l'invito a dialogare in PVT come da Regolamento
Old 19-06-2009, 23:35   #9105
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
scusami ma questa è una tua libera interpretazione. non è per fare polemica ma il contenuto del discorso dell'utente in questione è più che evidente. e non ci vuole più di tanto a ricavarne l'antifona
non è una libera interpretazione, quello che l'utente ha fatto non è dichiare un fatto quindi non c'è neppure calugna (ti anticipo prima che le tue parole possano arrivare a tanto) semplicemente un modo di dire che esprime una situazione di solito non reale.
ora la si chiude qui!
Old 19-06-2009, 23:47   #9106
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Quote:
non è una libera interpretazione, quello che l'utente ha fatto non è dichiare un fatto quindi non c'è neppure calugna (ti anticipo prima che le tue parole possano arrivare a tanto) semplicemente un modo di dire che esprime una situazione di solito non reale.
ora la si chiude qui!
e dove sarebbero le mie calunnie (e non calugne) ? questa è da spiegare, anche in pvt, altro che chiudere qui

e ripeto che il ragionamento di TROPPO-Silviun fino ad un certo punto è valido, poi va fuori dal seminato perchè deve comprendere che ci sono avvocati che col computer non ci vanno d'accordo, oppure possono anche attraversare momenti di vera difficoltà, ma non per questo dovrebbero andare a raccogliere tomatoes.
Old 19-06-2009, 23:50   #9107
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
e dove sarebbero le mie calunnie (e non calugne) ? questa è da spiegare, anche in pvt, altro che chiudere qui

e ripeto che il ragionamento di TROPPO-Silviun fino ad un certo punto è valido, poi va fuori dal seminato perchè deve comprendere che ci sono avvocati che col computer non ci vanno d'accordo, oppure possono anche attraversare momenti di vera difficoltà, ma non per questo dovrebbero andare a raccogliere tomatoes.
quanto scritto è in lingua italiana.
Old 19-06-2009, 23:53   #9108
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:

Nonostante gli interventi di due Moderatori, continui imperterrito con questa sterile polemica volta solo a generare flame, onde ragion per cui sono 5GG di sospensione per la motivazione sopra esposta e contestazione all'operato dei Moderatori.
Old 20-06-2009, 09:35   #9109
gabrib
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
Ho scaricato dal link in prima pagina il setup avira antivirus premium e dopo averlo lanciato estae i file necessari, ma poi ho un errore " Microsoft Visual C++ Runtime library, che fa riferimento a presetup.exe e l'installazione si blocca. Cosa posso fare?? Grazie

Ultima modifica di gabrib : 20-06-2009 alle 09:39.
gabrib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 09:41   #9110
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Prova ad aggiornare il SO, ma non fa
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 09:44   #9111
gabrib
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Prova ad aggiornare il SO, ma non fa
puoi spiegarti meglio??
Old 20-06-2009, 10:22   #9112
gabrib
Senior Member

Ho in parte risolto installando la vecchia versione 8 e aggiornando le firme. Ora mi chiedo, se dovessi aggiornare alla 9 tramite gli aggiornamenti del prodotto di avira, potrei ritovarmi con lo stesso errore??

AGGIORNAMENTO POST
Ho provato lo stesso ad effettuare da aggiornamento->avvia aggiornamento del prodotto, e mi dice che il prodotto è perfettamente funzionante, ma sono alla versione 8.2.037 e non alla 9, qualcuno sa dirmi come mai??

Ultima modifica di gabrib : 20-06-2009 alle 11:29.
Old 20-06-2009, 11:32   #9113
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da gabrib Guarda i messaggi
puoi spiegarti meglio??
Ciao gabrib,
visto che hai scritto che l'errore era "Microsoft Visual C++ Runtime library", ti suggerivo di controllare lo stato di aggiornamento del tuo Sistema Operativo.
Puoi farlo tramite gli aggiornamenti automatici oppure andando sul sito Microsoft e controllando gli aggiornamenti disponibili per il tuo pc
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 12:15   #9114
gabrib
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao gabrib,
visto che hai scritto che l'errore era "Microsoft Visual C++ Runtime library", ti suggerivo di controllare lo stato di aggiornamento del tuo Sistema Operativo.
Puoi farlo tramite gli aggiornamenti automatici oppure andando sul sito Microsoft e controllando gli aggiornamenti disponibili per il tuo pc
il sistema è aggiornato, non so però sei hai visto il mio post sopra
Old 20-06-2009, 12:31   #9115
SaroMagno
Member

L'Avatar di SaroMagno

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao ragazzi, per una protezione ottimale del mio Netbook Asus eepc 1000h cosa congliate?

Io avevo pensato Avira Antivir 2009(Free) + un firewall come Comodo..
Oppure direttamente Avira Antivir premium...

Il kaspersky 2009 rallenterebbe parecchio il sistema?
Old 20-06-2009, 12:36   #9116
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da SaroMagno Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, per una protezione ottimale del mio Netbook Asus eepc 1000h cosa congliate?

Avira free è ottimo secondo me, come firewall io consiglierei anche PC Tools che non mi sembra cosi pesante se ricordo bene
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 12:53   #9117
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da SaroMagno Guarda i messaggi

la free è ottima anche quella apgamento lo è, io personalmente ho quella a pagamento (intendo quella senza firewall).
poi affianco le puoi mettere o il firewall di pc tools o quello di onlinearmor o comodo
Old 20-06-2009, 13:32   #9118
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
la free è ottima anche quella apgamento lo è, io personalmente ho quella a pagamento (intendo quella senza firewall).
poi affianco le puoi mettere o il firewall di pc tools o quello di onlinearmor o comodo
ciao se ho ben capito tu hai la versione avira premium...
se si a te mailguard scansiona le email in imap?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2009, 13:44   #9119
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
outpost invece non l'ha provato nessuno?
ps: a fine luglio mi scade la licenza di avira premium, che dite passo direttamente alla suite con firewall? ho sentito in giro che non brilla per qualità
Old 20-06-2009, 14:19   #9120
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Questo:
Edit by Chill-Out
Gasp, chiedo scusa....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian