|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8441 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ma il bug del floppy che a volte carica senza motivo quando lo fixeranno
![]() io sono stufo -.- Ultima modifica di FulValBot : 14-05-2009 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8442 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8443 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Questo Bug del floppy da me non si è fatto ancora vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8444 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quoto
Neanche a me Avira ha mai dato problemi del genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8445 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8446 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ho sositutito avast,ottimo,ma bitche impazzito..bestemmie etc..
questa avira per ora lo vedo davvero molto bene.. unica coisa mi dice scadenza 2010 luglio giu' di li e verra' aggiornato 4 settimane prima della scadenza..come? la parte sulla registrazione,inserimento dati personali etc l'ho skippata,preferisco..
![]() |
#8447 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
il download in prima pagina non e' free..e' la premium..
p.s. la free che ho scaricato dal sito ufficiale va bene anche per xp? lho messa su vista al momento
![]() |
#8448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Per xp va benone.
![]() |
![]() |
#8449 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao vorrei un chiarimento sull'installazione di Avira Premium.
Durante l'installazione quando fa la configurazione automatica,alla voce "modalità di avvio di Guard" è preferibile selezionare "avvio normale" o "avvio sicuro"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Voi che avete scelto? ![]()
![]() |
![]() |
#8451 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
avvio sicuro e non mi ha portato nessun problema di prestazioni!
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8453 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Finalmente!!!
La settimana scorsa avevo scritto che avevo installato Avira ma non mi funzionava in quanto non venivano attivati il servizio guard e scheduler. Ieri sera ho fatto l'aggiornamento automatico di windows, stasera al riavvio del pc avira funziona correttamente.
Non ci ho fatto molto caso agli aggiornamenti che ho scaricato, mi sembra che ne fossero 2 o 3 tra cui sicuramente quello di framework, può essere lui il responsabile? In alternativa posso pensare solo a qualche dll aggiornata, qualcuno ha fatto caso agli aggiornamenti disponibili in questi ultimi giorni? Ricordo che precedentemente avevo installato Kaspersky ma pur avendo effettuato la disinstallazione di tutto quello che lo riguardava Avira non funzionava. Grazie a chi saprà togliermi questo dubbio e forse quanto successo a me potrà essere di aiuto a qualcun altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8454 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Toscana
|
Ciao a tutti, ieri ho aggiornato da Avira 8 a 9 seguendo il link apparso dal pop up del programma, tutto è filato liscio, ha disinstallato la vecchia versione, ha fatto tutte le sue cosine... poi quando ho riavviato, lo scheduler se n'era andato, così come il web guard.
Ho provato di tutto: disinstallare e reinstallare, reinstallare la 8, ripulire tutto con i regcleaner di Avira, ho perfino tentato con un punto di ripristino, ma non c'è verso! Installa tutto, poi quando riavvio, spariscono scheduler e webguard, e non posso più aggiornare. Fra l'altro, durante l'installazione gli ho ridato la sua key (ho la versione Premium regolarmente acquistata sul sito di Avira e valida fino al dicembre 2009) ma non la carica, perchè se provo a ridargliela me la fa caricare di nuovo. Ho perfino provato a inserire di nuovo il codice di attivazione, ma non c'è stato niente da fare. Ora ho tentato con la strada del windows update, anche se ci spero poco, perchè installo sempre gli aggiornamenti, e infatti ho solo due o tre cose per Office. Come posso fare? Uso Antivir da anni, prima in versione free e poi da 2 anni pagandolo, proprio perchè non avevo mai avuto problemi... Se potrete aiutarmi ve ne sarò grata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8455 | |
Senior Member
|
Quote:
D:Provo a effettuare gli updates non riuscendoci,ottenendo il messaggio "scheduler not loaded" * R1:Assicurati da impostazioni/pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi che "AntiVir PersonalEdition Classic Scheduler" sia impostato su "automatico" e in particolare che su "stato del servizio" sia "attivato" * R2:se il vostro sistema operativo è Windows 98/98SE/Millennium dal 31.12.2007(30.3.2007 per Windows NT) non potrete più scaricare gli aggiornamenti,per cui il supporto al programma è garantito solo a partire da Windows XP
![]() |
![]() |
#8456 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Scusate, ma alla fine esiste la versione di Avira Free in ITALIANO ?
Grazie Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8459 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Ma è il link che si trova in prima pagina ?
Chiedo perchè qualche post addietro qualcuno ha scritto che i link in prima pagina sono di avira premium e non free. Ciauz® ![]() EDIT Aggiungo che nel sito ufficiale non da la nostra lingua ( http://www.free-av.com/it/download/index.html ) ![]() Ciauz® ![]() Ultima modifica di gwwmas : 15-05-2009 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8460 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.