Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2009, 08:58   #8441
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
ma il bug del floppy che a volte carica senza motivo quando lo fixeranno

io sono stufo -.-

Ultima modifica di FulValBot : 14-05-2009 alle 09:08.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 11:01   #8442
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ma il bug del floppy che a volte carica senza motivo quando lo fixeranno

io sono stufo -.-
infatti anche a me ROMPE PARECCHIO, infatti preferisco usare Vista 64 quello che ha il Nod32 v.4
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 11:18   #8443
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Questo Bug del floppy da me non si è fatto ancora vedere
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 11:21   #8444
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da oineg Guarda i messaggi
Questo Bug del floppy da me non si è fatto ancora vedere
Quoto

Neanche a me Avira ha mai dato problemi del genere
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 12:55   #8445
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
L' HIPS probabilmente verrà aggiunto anche nella free (attualmente la beta comprende hips + Avira free)
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 15:02   #8446
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
ho sositutito avast,ottimo,ma bitche impazzito..bestemmie etc..
questa avira per ora lo vedo davvero molto bene..
unica coisa mi dice scadenza 2010 luglio giu' di li e verra' aggiornato 4 settimane prima della scadenza..come?
la parte sulla registrazione,inserimento dati personali etc l'ho skippata,preferisco..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 15:35   #8447
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
il download in prima pagina non e' free..e' la premium..
p.s. la free che ho scaricato dal sito ufficiale va bene anche per xp? lho messa su vista al momento
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2009, 16:12   #8448
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
ho sositutito avast,ottimo,ma bitche impazzito..bestemmie etc..
questa avira per ora lo vedo davvero molto bene..
unica coisa mi dice scadenza 2010 luglio giu' di li e verra' aggiornato 4 settimane prima della scadenza..come?
la parte sulla registrazione,inserimento dati personali etc l'ho skippata,preferisco..
Si aggiorna da solo, non preoccuparti.

Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
il download in prima pagina non e' free..e' la premium..
p.s. la free che ho scaricato dal sito ufficiale va bene anche per xp? lho messa su vista al momento
Per xp va benone.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 19:43   #8449
luis fernandez
Senior Member

L'Avatar di luis fernandez

Iscritto dal: Dec 2008
ciao vorrei un chiarimento sull'installazione di Avira Premium.
Durante l'installazione quando fa la configurazione automatica,alla voce "modalità di avvio di Guard" è preferibile selezionare "avvio normale" o "avvio sicuro"?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 19:47   #8450
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Durante l'installazione quando fa la configurazione automatica,alla voce "modalità di avvio di Guard" è preferibile selezionare "avvio normale" o "avvio sicuro"?
mi accodo alla domanda. L'avvio sicuro dice che avvia avira prima di tutto, ma potrebbe risentirne nelle prestazioni del pc.
Voi che avete scelto?
Old 15-05-2009, 19:59   #8451
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Max_p Guarda i messaggi
mi accodo alla domanda. L'avvio sicuro dice che avvia avira prima di tutto, ma potrebbe risentirne nelle prestazioni del pc.
Voi che avete scelto?
avvio sicuro e non mi ha portato nessun problema di prestazioni!
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 20:08   #8452
Max_p
Senior Member

L'Avatar di Max_p

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
avvio sicuro e non mi ha portato nessun problema di prestazioni!
io scelsi l'altra opzione, mi pare che non si possa cambiare a meno di non reinstallare :/
Old 15-05-2009, 20:37   #8453
pugaciov21
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Finalmente!!!

La settimana scorsa avevo scritto che avevo installato Avira ma non mi funzionava in quanto non venivano attivati il servizio guard e scheduler. Ieri sera ho fatto l'aggiornamento automatico di windows, stasera al riavvio del pc avira funziona correttamente.

Non ci ho fatto molto caso agli aggiornamenti che ho scaricato, mi sembra che ne fossero 2 o 3 tra cui sicuramente quello di framework, può essere lui il responsabile?

In alternativa posso pensare solo a qualche dll aggiornata, qualcuno ha fatto caso agli aggiornamenti disponibili in questi ultimi giorni?

Ricordo che precedentemente avevo installato Kaspersky ma pur avendo effettuato la disinstallazione di tutto quello che lo riguardava Avira non funzionava.

Grazie a chi saprà togliermi questo dubbio e forse quanto successo a me potrà essere di aiuto a qualcun altro.
pugaciov21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 20:47   #8454
Isy
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Toscana
Ciao a tutti, ieri ho aggiornato da Avira 8 a 9 seguendo il link apparso dal pop up del programma, tutto è filato liscio, ha disinstallato la vecchia versione, ha fatto tutte le sue cosine... poi quando ho riavviato, lo scheduler se n'era andato, così come il web guard.
Ho provato di tutto: disinstallare e reinstallare, reinstallare la 8, ripulire tutto con i regcleaner di Avira, ho perfino tentato con un punto di ripristino, ma non c'è verso!
Installa tutto, poi quando riavvio, spariscono scheduler e webguard, e non posso più aggiornare.
Fra l'altro, durante l'installazione gli ho ridato la sua key (ho la versione Premium regolarmente acquistata sul sito di Avira e valida fino al dicembre 2009) ma non la carica, perchè se provo a ridargliela me la fa caricare di nuovo. Ho perfino provato a inserire di nuovo il codice di attivazione, ma non c'è stato niente da fare.
Ora ho tentato con la strada del windows update, anche se ci spero poco, perchè installo sempre gli aggiornamenti, e infatti ho solo due o tre cose per Office.
Come posso fare?
Uso Antivir da anni, prima in versione free e poi da 2 anni pagandolo, proprio perchè non avevo mai avuto problemi...
Se potrete aiutarmi ve ne sarò grata.
Isy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 21:05   #8455
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da Isy Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ieri ho aggiornato da Avira 8 a 9 seguendo il link apparso dal pop up del programma, tutto è filato liscio, ha disinstallato la vecchia versione, ha fatto tutte le sue cosine... poi quando ho riavviato, lo scheduler se n'era andato, così come il web guard.
Ho provato di tutto: disinstallare e reinstallare, reinstallare la 8, ripulire tutto con i regcleaner di Avira, ho perfino tentato con un punto di ripristino, ma non c'è verso!
Installa tutto, poi quando riavvio, spariscono scheduler e webguard, e non posso più aggiornare.
Fra l'altro, durante l'installazione gli ho ridato la sua key (ho la versione Premium regolarmente acquistata sul sito di Avira e valida fino al dicembre 2009) ma non la carica, perchè se provo a ridargliela me la fa caricare di nuovo. Ho perfino provato a inserire di nuovo il codice di attivazione, ma non c'è stato niente da fare.
Ora ho tentato con la strada del windows update, anche se ci spero poco, perchè installo sempre gli aggiornamenti, e infatti ho solo due o tre cose per Office.
Come posso fare?
Uso Antivir da anni, prima in versione free e poi da 2 anni pagandolo, proprio perchè non avevo mai avuto problemi...
Se potrete aiutarmi ve ne sarò grata.
Provato cosi'? (come da guida in prima pagina)

D:Provo a effettuare gli updates non riuscendoci,ottenendo il messaggio "scheduler not loaded"

* R1:Assicurati da impostazioni/pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi che "AntiVir PersonalEdition Classic Scheduler" sia impostato su "automatico" e in particolare che su "stato del servizio" sia "attivato"
* R2:se il vostro sistema operativo è Windows 98/98SE/Millennium dal 31.12.2007(30.3.2007 per Windows NT) non potrete più scaricare gli aggiornamenti,per cui il supporto al programma è garantito solo a partire da Windows XP
Old 15-05-2009, 21:16   #8456
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Scusate, ma alla fine esiste la versione di Avira Free in ITALIANO ?

Grazie

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 21:54   #8457
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da gwwmas Guarda i messaggi
Scusate, ma alla fine esiste la versione di Avira Free in ITALIANO ?

Grazie

Ciauz®
Se ne parla da oltre un mese.... certo che c'e'
Old 15-05-2009, 22:00   #8458
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da pugaciov21 Guarda i messaggi
La settimana scorsa avevo scritto che avevo installato Avira ma non mi funzionava in quanto non venivano attivati il servizio guard e scheduler. Ieri sera ho fatto l'aggiornamento automatico di windows, stasera al riavvio del pc avira funziona correttamente.

Non ci ho fatto molto caso agli aggiornamenti che ho scaricato, mi sembra che ne fossero 2 o 3 tra cui sicuramente quello di framework, può essere lui il responsabile?

In alternativa posso pensare solo a qualche dll aggiornata, qualcuno ha fatto caso agli aggiornamenti disponibili in questi ultimi giorni?

Ricordo che precedentemente avevo installato Kaspersky ma pur avendo effettuato la disinstallazione di tutto quello che lo riguardava Avira non funzionava.

Grazie a chi saprà togliermi questo dubbio e forse quanto successo a me potrà essere di aiuto a qualcun altro.
ricordo bene quel che ti era successo...cmq bene perchè hai risolto
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 22:07   #8459
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Se ne parla da oltre un mese.... certo che c'e'
Ma è il link che si trova in prima pagina ?
Chiedo perchè qualche post addietro qualcuno ha scritto che i link in prima pagina sono di avira premium e non free.

Ciauz®

EDIT

Aggiungo che nel sito ufficiale non da la nostra lingua ( http://www.free-av.com/it/download/index.html )

Ciauz®

Ultima modifica di gwwmas : 15-05-2009 alle 22:09.
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 22:10   #8460
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Max_p Guarda i messaggi
io scelsi l'altra opzione, mi pare che non si possa cambiare a meno di non reinstallare :/
magari prima diamo una bella lettura,sia mai...
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian