|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8401 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
ciao a tutti
ho appena installato l,ultima versione in italiano free
ma sia il guard che l'up date non funzionano come da guida in prima pagina sono andato su strumenti di amministrazione\servizi : il registro eventi è attivo e automatico mentre invece non esiste AntiVir PersonalEdition Classic Scheduler che devo fare grazie in anticipo ps:ho xp come so |
![]() |
![]() |
![]() |
#8402 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
riavvia l'installer e seleziona "repair"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8403 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Modena
|
Quote:
Il guard e lo scheduler non funzionano. Prima volta che succede. Ho provato anche a riavviare, e a riparare l'installazione, ma nulla...
PC: Case: Antec 900 | PSU: Corsair HX850W | Mobo: MSI Z87-G55 | CPU: Intel Core i5 4670 @3.6GHz | RAM: 4x4GB Corsair Dominator GT DHX | GPU: Zotac GTX760 | SSD: 256GB Samsung EVO 840 | HDD: WDC (500GB+2TB) + Hitachi DS 320GB | Audio: Asus Xonar DGX | Input: Corsair (M65+K90) + Razer Nostromo | Monitor: DELL U2410 | Headset: Sennheiser PC320 G4ME | Speakers: Logitech S500 LAPTOP: ACER5740G | CPU: Intel Core i5 430M | RAM: 8GB | ATI Radeon 5650M | SSD: 256GB Crucial MX200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8404 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Quote:
Disinstallate e reinstallate ex novo. ![]()
![]() |
![]() |
#8405 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Non ditemi che devo intervenire sul registro, vero? Me trema solo al pensiero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8407 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Installazione solo componente AV della Suite 8
E' possibile in fase di setup scegliere di installare solo il componente AV partendo dalla Suite Premium 8 di Avira?
Sto usando il firewall di Comodo e vorrei mantenerlo. ![]()
![]() |
#8408 |
Senior Member
|
certo, devi fare installazione personalizzata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8409 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8410 |
Senior Member
|
No, l'ombrellino resta aperto, sto usando la suite senza firewall.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
però ho seguito lo stesso la procedura ed aggiornato come da link sopra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8412 |
Member
|
Ancora nessuna soluzione per avviare la scansione dei singoli file?
Stamattina poi ho fatto la prima scansione totale e subito Avira mi ha trovato tre trojan ![]() Li ha messi in quarantena..è un'opzione sicura o è come tenersi una boccetta di vaiolo in casa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8413 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8414 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
La shell extension ad alcuni crea un blocco del sistema, in questo caso è consigliata la non installazione del componente durante il setup e se si vuole in sostituzione si puo creare un voce del menu contestuale manualmente agendo sul registro come suggerito in un post precedente. Il problema che descrivi è diverso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8415 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
io avevo ksapersky prima
cmq ho formattato tutto (lo faccio ogni sei mesi) in 20 minuti
ci ho messo meno tempo senza sbattimenti l'ho installato ed è andato subito perfettamente avevo provato di tutto ma il kaspersky non riuscivo ad eliminarlo del tutto dopo ore ed ore tra file di registro,tools installare e disinstallare ecc ho fatto quello scritto sopra mentre mi preparavo il pranzo a fine pranzo era tutto perfettamente funzionante ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8416 | |
Member
|
Quote:
![]() Non che sia una scaricatrice folle, ma insomma, qualche zip da siti fidati ci scappa,eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8417 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Salve, mi succede una cosa alquanto curiosa, ho la versione suite premium di avira 9, abilitando il modulo Webguard, in fase di download di un file, la velocità visualizzata di scaricamento è sensibilmente bassa, ma arrivato a circa 50% di download, il file viene scaricato completamente e la velocità di download, nelle statistiche, è conforme alle performance della mia linea.
Se disabilito il Web Guard tutto torna normale.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8418 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
è normale che sia così,alla fine il tempo che impiega per fare il download è lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8419 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Avviso noioso AV 9
C'e' qualche possibilità per evitare di far comparire l'avviso della disponibilità della 'AV 9 sicurezza assoluta', durante l'avvio della Suite 8?
![]() |
#8420 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Cercando di installare Antivir9 su un notebook appena formattato, e con installato Vista, mi da questo errore a un certo punto:
External Installer ha smesso di funzionare é un errore di Vista, non credo di Avira, ma che mi blocca l'installazione. Che può essere? Ho provato a scaricare nuovamente l'eseguibile, ma nada de nada...Non funziona lo stesso...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.