|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5781 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Sto facendo una scansione, mi ha trovato un virus e mi da 4 opzioni da scegliere:
move to quarantine delete rename ignore. metto in quarantena?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5783 |
Senior Member
Città: Roma
|
l'ho sbattuto in quarantena ormai
![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5784 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5785 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acme Store
|
chiedo a voi che magari ne sapete più di me:
è mai possibile che ogni volta che faccio un ripristino di sistema su xp pro sp2 al riavvio avira resta inattivo e nn c'è verso di avviare la protezione? Spariscono anche i dati relativi all'attivazione e per rimettere tutto a posto sono costretto a reinstallarlo... Mi capita sia con il personal sia col premium. Qualcuno ha idea di cosa succede? Quale file si corrompe? Come evitare ciò? saluti
![]() |
#5786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
PS: ovviamente il punto di ripristino l'hai creato dopo l'installazione di Avira... edit: cmq sembra un problema comune: http://forum.avira.com/wbb/index.php...&postID=685753 http://forum.avira.com/wbb/index.php...&postID=686254 Ultima modifica di subvertigo : 25-11-2008 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5787 |
Senior Member
|
il ripristino lo faccio per eliminare delle modifiche al sistema che nn voglio più, e cmq ovviamente ad un punto dove avira era già installato, al massimo una settimana prima.
Certo è che tutte le altra applicazioni nn hanno problemi dopo il ripristino... E' il difetto peggiore di questo antivir, che mi sembra buono per altri aspetti.
![]() |
#5788 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5789 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5790 |
Senior Member
|
anch'io uso TI, ma a volte per tornare indietro di 2 giorni senza perdere i sw installati negli ultimi mesi uso il ripristino di xp...
Ma perchè dici che è una casa per i trojan?
![]() |
#5791 | |
Member
|
Quote:
E chi si è lamentato?? Sai leggere l'italiano?? Ho scritto "opterò per AVIRA anche se non ha la protezione email". Se questo è lamentarsi...boh!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5792 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
perchè sia i virus che i trojan per 1° cosa si annidano nel ripristino configurazione sistema e poi nel pc, fai la scansione l'antivirus li trova e li elimina, ma NON può eliminarli dal ripristino perchè è nei file nascosti e di sistema, oddio il sistema cè lo stesso, per prima cosa disattivi il ripristino (se ti ha trovato un virus e/o trojan) poi riavvii in modalità provvisoria e fai la scansione da li', ma fai prima a farti dei bakup incrementali con true image diciamo ogni 15 giorni , io li faccio sempre quando aggiungo un programma importante oppure tutti i mesi dopo le patch rilasciate da Microsoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() infatti 2 post dopo il mio ti hanno tirato le orecchie ![]() non capisco poi perché devi tornare sull'argomento dopo 5 giorni, vabbé, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5794 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
super problemone con la licenza!!
ragazzi ho un problema..praticamento ho installato sul pc avira premium security suite e tutto va bene..solo che vorrei formattare ma ho perso ogni sorta di documento che riguardasse l'antivirus e quindi anche il seriale per l'attivazione (pagata fino al 2010) c'e qualche modo x vederlo dal programma??ho dato un'occhio ma nn l' ho trovata..grazzzziieeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5795 | |
Member
|
Quote:
Allora andiamo per ordine: 1) se rispondo a una stupidaggine che hai scritto 5 giorni fa è perché evidentemente l'ho letta solo ora, non essendo come te e i tuoi amici tutti i giorni a chattare qui su questo thread....troppo difficile da capire vero?? 2) a casa mia LAMENTARSI significa esprimere il proprio disappunto, protestare, lagnarsi specificando la causa o esprimere una delusione verso qualcuno. Ora, se uno è sano di mente e sa leggere l'ITALIANO penso che non occorra essere degli scienziati per capire i messaggi che avevo inviato qualche giorno fa. Dov'è la lamentela?? Io avevo chiesto se era meglio AVIRA o NOD 32 e poi ho chiesto di chiarirmi perché secondo voi NOD 32 è fuori ormai dai giochi... Dopodiché ho scritto che avrei optato per AVIRA anche se non ha la protezione!! Ma come mai su INTERNET c'è gente come te o ci sono fazioni per cui appena arriva un outsider si comincia a criticarlo, a perseguitarlo spesso su stupidaggini?? Non è la prima che mi accade, almeno in forum italiani!! In forum americani e inglesi non ho mai avuto problemi del genere, nonostante l'inglese non sia la mia prima lingua: ci sarà un motivo no? Vabbé scusate per il disturbo!! PASSO E CHIUDO!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5796 |
Bannato
|
dateci un taglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5797 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5798 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi c'e bisogno che scrivo nuovamente il mio post xche nascosto dalla "lite" nelle righe sopra???:-(qualcuno sa aiutarmi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5799 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.