Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2008, 19:16   #5661
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Ragazzi,in ufficio stanno per installare la versione premium:eventualmente si può disinstallare spybot searche destroy?nel senso,avir premium con i suoi anti spyware,antimalware,etc. può anche sostituire spybot?
Old 14-11-2008, 19:20   #5662
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Ragazzi,in ufficio stanno per installare la versione premium:eventualmente si può disinstallare spybot searche destroy?nel senso,avir premium con i suoi anti spyware,antimalware,etc. può anche sostituire spybot?
io è da un bel pò che lo ho tolto, avevo letto non ricordo su quale sito che negli aggiornamenti qualche haker aveva messo un file host ad hok per loro, in pratica avevano la porta aperta sul pc
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 21:18   #5663
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
io è da un bel pò che lo ho tolto, avevo letto non ricordo su quale sito che negli aggiornamenti qualche haker aveva messo un file host ad hok per loro, in pratica avevano la porta aperta sul pc
Mai sentita questa storia
... nel 3D degli spyware è ancora in testa alle preferenze ... che abbiano tutti una backdoor (io compreso) ?
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 21:53   #5664
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Mai sentita questa storia
... nel 3D degli spyware è ancora in testa alle preferenze ... che abbiano tutti una backdoor (io compreso) ?
io non so se sia vero o no, nel dubbio...l'hò tolto
Old 15-11-2008, 10:55   #5665
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
ragazzi devo prendere un antivirus per mio fratello che ha vista, sono indeciso tra questo e kaspersky.
cosa mi dite di questo antivirus?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 11:37   #5666
carletto1969
Senior Member

L'Avatar di carletto1969

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
kaspersky 2009 è peggio del norton, quindi ti consiglio avira, volevo chiedervi una cosa, un mio amico ha comprato la premium di avira, solo che non ha la mail con il link per il download ed inoltre ha ancora il modem 56k, se gli installo io la versione trial, inserendo il codice (che almeno quello l'ha copiato, a mano), mi diventa full o devo per forza scaricare la versione che mi danno loro dal link (eventuale mail), o che si può fare?
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two,
carletto1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 13:00   #5667
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da carletto1969 Guarda i messaggi
kaspersky 2009 è peggio del norton, quindi ti consiglio avira, volevo chiedervi una cosa, un mio amico ha comprato la premium di avira, solo che non ha la mail con il link per il download ed inoltre ha ancora il modem 56k, se gli installo io la versione trial, inserendo il codice (che almeno quello l'ha copiato, a mano), mi diventa full o devo per forza scaricare la versione che mi danno loro dal link (eventuale mail), o che si può fare?
ti diventa full
Old 15-11-2008, 13:02   #5668
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
SpyBoot è valido solo come immunizzatore avendo perso nel tempo la sua bontà come antimalware, dubito che la storia da te indicata sia vera comunque l'unica funzione degna di nota del programma è proprio quella di aggiungere al file Host di windows una serie di siti malevoli che quindi vengono esclusi dalla lista di quelli visitabili
Comunque rientrando in topics direi che Avira Premium con la sua definizione dei malware è meglio di ogni programma antimalware almeno così si dice in rete per quello che vale ma è anche la mia modesta opinione. Se volete una panoramica dei programmi antimalware potete cliccare sul forum qui in HWUpgrade che ho in firma così mi faccio publicità ehh
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 14:46   #5669
Getaway_Friends
Senior Member

L'Avatar di Getaway_Friends

Iscritto dal: Sep 2007
Da quando ho fatto gli aggiornamenti l'antivirus rileva sempre questo virus su tutti e 3 gli hardisk, ma scegliendo una delle possibili opzioni questo avvisto compare sempre!

Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 15:05   #5670
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
SpyBoot è valido solo come immunizzatore avendo perso nel tempo la sua bontà come antimalware, dubito che la storia da te indicata sia vera comunque l'unica funzione degna di nota del programma è proprio quella di aggiungere al file Host di windows una serie di siti malevoli che quindi vengono esclusi dalla lista di quelli visitabili
Comunque rientrando in topics direi che Avira Premium con la sua definizione dei malware è meglio di ogni programma antimalware almeno così si dice in rete per quello che vale ma è anche la mia modesta opinione. Se volete una panoramica dei programmi antimalware potete cliccare sul forum qui in HWUpgrade che ho in firma così mi faccio publicità ehh
Quindi anche secondo te,usando avira,spybot risulta "abbastanza" inutile.
Giusto?
Old 15-11-2008, 15:18   #5671
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Quindi anche secondo te,usando avira,spybot risulta "abbastanza" inutile.
Giusto?
si
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 16:16   #5672
lolloclat
Member

L'Avatar di lolloclat

Iscritto dal: Jul 2008
Città: milano
ciao!

scusate ma quando avira mi rileva qualche virus non mi viene il suono... ... funziona tutto benissimo configurato come da guida ma non viene il suono come faccio??? in:furter actions ho provato a fare il test acustic alert e si sente. ma nn lo sento quando rileva un virus
aiutatemi...lo so che non è importante però se sono distratto non vedo l'avviso senza suono ...
grezzie
ps:giuda bellissima ed interessante
lolloclat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 16:18   #5673
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da carletto1969 Guarda i messaggi
kaspersky 2009 è peggio del norton, quindi ti consiglio avira,
in base a cosa dici ciò?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 17:34   #5674
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Penso che il riferimento sia al "consumo di risorse"
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 10:56   #5675
lolloclat
Member

L'Avatar di lolloclat

Iscritto dal: Jul 2008
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da lolloclat Guarda i messaggi
scusate ma quando avira mi rileva qualche virus non mi viene il suono... ... funziona tutto benissimo configurato come da guida ma non viene il suono come faccio??? in:furter actions ho provato a fare il test acustic alert e si sente. ma nn lo sento quando rileva un virus
aiutatemi...lo so che non è importante però se sono distratto non vedo l'avviso senza suono ...
grezzie
ps:giuda bellissima ed interessante
bah nessuno che mi aiuta? eppure nn mi sembra di aver sbagliato niente nella configurazione....
lolloclat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 14:40   #5676
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Ciao ragazzi..all'avvio del pc l'ombrello rimane chiuso..devo attivare antivir guard manualmente..soluzioni??
Old 16-11-2008, 17:16   #5677
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
anche con avira premium l'aggiornamento e' invasivo in quel modo? c'e' il modo di farglielo fare in background senza che dica nulla?
nella versione base c'e' la protezione mentre si naviga?
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 17:20   #5678
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
nella versione free c'è il realtime ma non la web guard..
per l'aggiornamento vai nello scheduler e in display mode metti invisible..

@ cogand:
leggi il primo post

Ultima modifica di cloutz : 16-11-2008 alle 17:25.
cloutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 17:26   #5679
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
nella versione free c'è il realtime ma non la web guard..
per l'aggiornamento vai nello scheduler e in display mode metti invisible..

@ cogand:
leggi il primo post
scusa la domanda, ma sono un po inesperto di avira! che differenza c'e' fra il real time e il web guard?
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 17:29   #5680
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
edit: preceduto ...

Ultima modifica di Il Castiglio : 16-11-2008 alle 17:31.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian