Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2008, 11:48   #5381
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Nessun conflitto il modulo AV di Ikarus integrato di recente nella versione A2 Antimalware non prevede la protezione realtime ma solo on execution e on demand
Old 24-10-2008, 14:13   #5382
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Cmq a me non elimina dal disco i file se provo a cancellare i file dalla quarantena...mi tocca cancellarmeli a mano...oppure basta che ci passo sopra al file con la freccetta del mouse,mi compare la rilevazione del virus e se faccio elimina si elimina corretamente
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 17:17   #5383
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Città: Riviera del Brenta
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
C'è un bug in antivir se viene selezionato l'opzione "copy to quarantine before action" / "Copia il file in quarantena prima dell'azione" la seconda azione non viene eseguita.

http://forum.avira.com/wbb/index.php...threadID=71986

FIX

http://www.avira.com/en/support/kbdetails.php?id=378

GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 17:20   #5384
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
questa va messa in evidenza
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 19:51   #5385
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Ma non possono fixarlo direttamente con un aggiornamento del programma ?
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 21:07   #5386
ellenic
Member

L'Avatar di ellenic

Iscritto dal: Feb 2008
Changelog

Salve ragazzi,
avete per caso un link a un changelog dove si possano leggere le novità di questa ultima versione 8.2.00.334?
Dell VOSTRO 1700 ~ Intel Core 2 Duo T7300 ~ 2048MB (2x1024) 667Mhz DDR2 SDRAM ~ 160GB 7200RPM SATA Hard Drive ~ NVIDIA GEFORCE 8600M GT 256MB DDR2 ~ 17" WUXGA (1920x1200) Truelife ~ Intel Wireless WiFi Link 4965AGN ~ Dell Truemobile 355 Internal Bluetooth ~ Windows 7 Professional
ellenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 21:17   #5387
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
interagiva con "install shield update service agent", abilitando questo poi è arrivata la richiesta per confermare le variazioni su sched.exe ...
a proposito, io ho un problema con install shield: in pratica mesi fa ho disattivato i suoi update automatici, solo che se ora nel pannello di controllo clicco su software updates lui dice impossibile visualizzare la pagina. cos'è successo??? come posso rimetterlo a posto?
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 22:21   #5388
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
in Inglese è già uscita la nuova versione 8.2...ecc.... noi come al solito...niente
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 22:24   #5389
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

parli della premium?
Old 25-10-2008, 22:28   #5390
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
parli della premium?
si, mi riferisco alla premium, sia AV che Suite
Old 26-10-2008, 06:44   #5391
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
in Inglese è già uscita la nuova versione 8.2...ecc.... noi come al solito...niente
non per nulla la SecuritySuite e la Premium sono a pagamento mentre la nostra è free!
Old 26-10-2008, 07:25   #5392
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
non si parlava di Free o pagamento...ma di lingua Inglese - Italiano...

In inglese è uscita la Premium 8.2.0.370, in Italiano no (io ho la Premium e sono alla 8.1.0.28)...
Old 26-10-2008, 09:23   #5393
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

infatti il thread è di Avira, non specifica FREE
Old 26-10-2008, 09:40   #5394
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

arriverà anche per noi,pazientiamo
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
per chi,come me,attiva lo scheduler manualmente soltanto quando deve avviare un aggiornamento,ho creato yb fuke .bat che permette di avviare il servizio con doppio click senza doverselo andare a cercare sui servizi di windows
in particolare chi utilizza sistemi operativi che non siano win xp pro 32 mi faccia sapere se è tutto ok
Old 26-10-2008, 15:22   #5395
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Oggi mentre facevo un pò di backup, copiando dei vecchi porogrammi, avira mi ha segnalato un trojan (BDS/Agent.scj.1) all'interno dell'archivio contentenente il programma nvtemplogger. Usai questo programma molto tempo fa ma non ho mai avuto problemi,anzi non è molto tempo che ce l'ho sul pc e nelle diverse scansioni fatte non mi era mai stato segnalato. Ho fatto fare la scansione su virustotal e diciamo un 50% mi trovavano l'infezione sempre come generic trojan e gli altri no. Ho cercato un pò in giro ed ho ho trovato una pagina sul sito McAfee che dà alcuni dettagli http://it.mcafee.com/virusInfo/defau...virus_k=152620 e sembra proprio che faccia riferimento al programma, visto che cita il font e le chiavi di registro che installa. Ora ho mandato una segnalazione ad avira. Il programma da quello che ho letto viene consigliato su molti siti come guru3d, quindi non credo sia maligno.

EDIT:Ho notato adesso che sul sito MacAfee da come data di scoperta il 14 ottobre, quindi abbastanza recente,eco perchè non mi era mai stato segnalato. Continuo però ad avere seri dubbi sulla bontà di questta firma virale.

EDIT 2: La versione che ho io era la 3.36, mentre la 3.38 che si può scaricare anche da questo sito non risulta infetta.

EDIT 3:In attesa di qualche comunicazione da Avira, seguendo le indicazioni del link ho rimosso tutto, chiavi, file...l'ultimo volta che l'ho usato secondo le proprietà del file era circa dicembre 2005.

Ultima modifica di VashTheStampede83 : 26-10-2008 alle 15:44.
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 21:25   #5396
Stefy_MHR
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83 Guarda i messaggi
Oggi mentre facevo un pò di backup, copiando dei vecchi porogrammi, avira mi ha segnalato un trojan (BDS/Agent.scj.1) all'interno dell'archivio contentenente il programma nvtemplogger. Usai questo programma molto tempo fa ma non ho mai avuto problemi,anzi non è molto tempo che ce l'ho sul pc e nelle diverse scansioni fatte non mi era mai stato segnalato. Ho fatto fare la scansione su virustotal e diciamo un 50% mi trovavano l'infezione sempre come generic trojan e gli altri no. Ho cercato un pò in giro ed ho ho trovato una pagina sul sito McAfee che dà alcuni dettagli http://it.mcafee.com/virusInfo/defau...virus_k=152620 e sembra proprio che faccia riferimento al programma, visto che cita il font e le chiavi di registro che installa. Ora ho mandato una segnalazione ad avira. Il programma da quello che ho letto viene consigliato su molti siti come guru3d, quindi non credo sia maligno.

EDIT:Ho notato adesso che sul sito MacAfee da come data di scoperta il 14 ottobre, quindi abbastanza recente,eco perchè non mi era mai stato segnalato. Continuo però ad avere seri dubbi sulla bontà di questta firma virale.

EDIT 2: La versione che ho io era la 3.36, mentre la 3.38 che si può scaricare anche da questo sito non risulta infetta.

EDIT 3:In attesa di qualche comunicazione da Avira, seguendo le indicazioni del link ho rimosso tutto, chiavi, file...l'ultimo volta che l'ho usato secondo le proprietà del file era circa dicembre 2005.
prova a scansionare su virus total.
Stefy_MHR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 22:23   #5397
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Stefy_MHR Guarda i messaggi
prova a scansionare su virus total.
sei sicuro di aver letto bene il mio post?
VashTheStampede83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 11:10   #5398
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Un mio amico aveva installato la premium.
Ha scaricato un eseguibile da internet e l'ha scansionato oltre che con Antivir anche con Pc Cilin e con McAfee.
Nessuno dei tre gli ha segnalato niente, e lui bello fresco ci ha cliccato sopra.
Antivir gli ha segnalato qualcosa di sospetto dicendo che ne avrebbe negato l'accesso (però non si ricorda più la scritta che è uscita), ma a quanto pare non è bastato.
Sono cominciate a succedere cose "buffe", tipo Antivir e Comodo si sono chiusi e non è più riuscito ad attivarli.
Sulle periferiche USB ha scritto dei files autorun e il pc si è paralizzato...
Alla fine preso dalla paura e considerato che era un muletto di test, ha riformattato tutto.
Mi chiedevo: c'è modo di far sapere questa cosa ad Avira ?
Magari avendo fra le mani quell'eseguibile, possono perfezionare il loro già eccellente antivirus ...
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 11:21   #5399
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

probabilmente anche lui aveva la spunta su "copy to quarantine before action"....magari ha beccato un momento in cui guard non era attivo e zacchete
Old 27-10-2008, 11:39   #5400
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Città: Riviera del Brenta
Quote:
Dear AntiVir users,

A bigger VDF0 update will be released this afternoon.

Because of this our Classic update servers can be under high utilization.

We thank you for your understanding.
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP