|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5381 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Nessun conflitto il modulo AV di Ikarus integrato di recente nella versione A2 Antimalware non prevede la protezione realtime ma solo on execution e on demand
![]() |
![]() |
#5382 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Cmq a me non elimina dal disco i file se provo a cancellare i file dalla quarantena...mi tocca cancellarmeli a mano...oppure basta che ci passo sopra al file con la freccetta del mouse,mi compare la rilevazione del virus e se faccio elimina si elimina corretamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5383 | |
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
FIX http://www.avira.com/en/support/kbdetails.php?id=378 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5384 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
questa va messa in evidenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5385 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma non possono fixarlo direttamente con un aggiornamento del programma ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5386 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Changelog
Salve ragazzi,
avete per caso un link a un changelog dove si possano leggere le novità di questa ultima versione 8.2.00.334? ![]()
Dell VOSTRO 1700 ~ Intel Core 2 Duo T7300 ~ 2048MB (2x1024) 667Mhz DDR2 SDRAM ~ 160GB 7200RPM SATA Hard Drive ~ NVIDIA GEFORCE 8600M GT 256MB DDR2 ~ 17" WUXGA (1920x1200) Truelife ~ Intel Wireless WiFi Link 4965AGN ~ Dell Truemobile 355 Internal Bluetooth ~ Windows 7 Professional |
![]() |
![]() |
![]() |
#5387 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
a proposito, io ho un problema con install shield: in pratica mesi fa ho disattivato i suoi update automatici, solo che se ora nel pannello di controllo clicco su software updates lui dice impossibile visualizzare la pagina. cos'è successo??? come posso rimetterlo a posto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5388 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
in Inglese è già uscita la nuova versione 8.2...ecc.... noi come al solito...niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5389 |
Bannato
|
parli della premium?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5390 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
non per nulla la SecuritySuite e la Premium sono a pagamento mentre la nostra è free!
![]() |
#5392 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
non si parlava di Free o pagamento...ma di lingua Inglese - Italiano...
In inglese è uscita la Premium 8.2.0.370, in Italiano no (io ho la Premium e sono alla 8.1.0.28)...
![]() |
#5393 |
Bannato
|
infatti il thread è di Avira, non specifica FREE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5394 | |
Bannato
|
arriverà anche per noi,pazientiamo
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5395 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Oggi mentre facevo un pò di backup, copiando dei vecchi porogrammi, avira mi ha segnalato un trojan (BDS/Agent.scj.1) all'interno dell'archivio contentenente il programma nvtemplogger. Usai questo programma molto tempo fa ma non ho mai avuto problemi,anzi non è molto tempo che ce l'ho sul pc e nelle diverse scansioni fatte non mi era mai stato segnalato. Ho fatto fare la scansione su virustotal e diciamo un 50% mi trovavano l'infezione sempre come generic trojan e gli altri no. Ho cercato un pò in giro ed ho ho trovato una pagina sul sito McAfee che dà alcuni dettagli http://it.mcafee.com/virusInfo/defau...virus_k=152620 e sembra proprio che faccia riferimento al programma, visto che cita il font e le chiavi di registro che installa. Ora ho mandato una segnalazione ad avira. Il programma da quello che ho letto viene consigliato su molti siti come guru3d, quindi non credo sia maligno.
EDIT:Ho notato adesso che sul sito MacAfee da come data di scoperta il 14 ottobre, quindi abbastanza recente,eco perchè non mi era mai stato segnalato. Continuo però ad avere seri dubbi sulla bontà di questta firma virale. EDIT 2: La versione che ho io era la 3.36, mentre la 3.38 che si può scaricare anche da questo sito non risulta infetta. EDIT 3:In attesa di qualche comunicazione da Avira, seguendo le indicazioni del link ho rimosso tutto, chiavi, file...l'ultimo volta che l'ho usato secondo le proprietà del file era circa dicembre 2005. Ultima modifica di VashTheStampede83 : 26-10-2008 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5396 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5397 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5398 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Un mio amico aveva installato la premium.
Ha scaricato un eseguibile da internet e l'ha scansionato oltre che con Antivir anche con Pc Cilin e con McAfee. Nessuno dei tre gli ha segnalato niente, e lui bello fresco ci ha cliccato sopra. Antivir gli ha segnalato qualcosa di sospetto dicendo che ne avrebbe negato l'accesso (però non si ricorda più la scritta che è uscita), ma a quanto pare non è bastato. Sono cominciate a succedere cose "buffe", tipo Antivir e Comodo si sono chiusi e non è più riuscito ad attivarli. Sulle periferiche USB ha scritto dei files autorun e il pc si è paralizzato... Alla fine preso dalla paura e considerato che era un muletto di test, ha riformattato tutto. Mi chiedevo: c'è modo di far sapere questa cosa ad Avira ? Magari avendo fra le mani quell'eseguibile, possono perfezionare il loro già eccellente antivirus ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5399 |
Bannato
|
probabilmente anche lui aveva la spunta su "copy to quarantine before action"....magari ha beccato un momento in cui guard non era attivo e zacchete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5400 | |
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.