Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2007, 20:35   #521
Mirko1986
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Fatto oggi l'upgrade alla premium, facendomi inviare la licenza dal link segnalato.
Tutto funziona correttamente, e subito ha fatto un update da 14 mb, impiegandoci 2 minuti...notevole differenza, rispetto a prima
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein
Mirko1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 20:56   #522
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da francescomcenroe Guarda i messaggi
Ciao,

ho anche io la stessa configurazione:
Firewall: Comodo
Spyware: Spyware Terminator per la scansione on line e A-Squaredd Free per quella a richiesta;
Antivirus: AntiVir

Altri suggerimenti?

Che ne dite di
Spyware Doctor
Norton Security Scan
offerti gratuitamente da Google?

Grazie.
secondo me quello che abbiamo va più che bene...abbiamo un'ottima protezione..
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 09:35   #523
mcz
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: UDINE
problema installazione

sul mio toshiba a100 ho disinstallato norton inetrnet sec. 2007 perchè scaduto e ho provato ad installare avira personal, ma mi dice installazione non riuscita, anche se poi è installato e sembra funzionare tutto. Non mi aggiorna però in automatico le firme dei virus e non fa nessun update. Avete idee, ho anche reinstallato ma niente....
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70.
mcz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 10:28   #524
_MegadetH
Senior Member

L'Avatar di _MegadetH

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Quote:
Originariamente inviato da mcz Guarda i messaggi
sul mio toshiba a100 ho disinstallato norton inetrnet sec. 2007 perchè scaduto e ho provato ad installare avira personal, ma mi dice installazione non riuscita, anche se poi è installato e sembra funzionare tutto. Non mi aggiorna però in automatico le firme dei virus e non fa nessun update. Avete idee, ho anche reinstallato ma niente....
guarda sto nella stessa tua situazione! vorrei avere spiegazioni anche io! è strano! comunque io l'aggiornamento l'ho fatto manualmente scaricando il file dal sito

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 12:30   #525
mcz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
guarda sto nella stessa tua situazione! vorrei avere spiegazioni anche io! è strano! comunque io l'aggiornamento l'ho fatto manualmente scaricando il file dal sito
Si, anche io manualmente, pero´e´poco pratico....
Sistema: Intel i5-750 E51E B1, Asus P7P55D rev 1.1 Bios 1102, 4 GB DDR3 PC3 Corsair CM3X2G1333C9,MSI 560Ti Twin Frozr II, Monitor Samsung P2450H, Case Stacker, ali Tagan 580W U22, 1 hdd sata maxtor, 2 hdd Seagate NCQ sata,1 hdd WD sata, LG GH22LS30 e Optiarc AD-7241S. Notebook:Toshiba Satellite A100-646. Samsung Q70.
Old 14-09-2007, 12:33   #526
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
mcz e _MegadetH usate windows vista?
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 13:25   #527
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da _MegadetH Guarda i messaggi
Quote:
Si, anche io manualmente, pero´e´poco pratico....
provate a cliccare sul file di installazione e selezionare "modify/repair"
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 14:41   #528
over@z
Utente sospeso

L'Avatar di over@z

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
ho scaricato insieme ad avira free anke la licenza ma come la devo mettere??
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno
over@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 14:52   #529
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da over@z Guarda i messaggi
ho scaricato insieme ad avira free anke la licenza ma come la devo mettere??
Se hai scaricato la Personal Edition non serve alcuna licenza in quanto viene generata automaticamente...
Old 14-09-2007, 16:25   #530
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
Probabilmente hai lo stesso problema che ho avuto anch'io e che ho raccontato molte pagine fa (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=124).
Però alla fine dopo varie reinstallazioni sembra che si sia risolto da solo, perchè gli aggiornamenti vengono scaricati...
Boh ...
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 18:47   #531
mcz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Probabilmente hai lo stesso problema che ho avuto anch'io e che ho raccontato molte pagine fa (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=124).
Però alla fine dopo varie reinstallazioni sembra che si sia risolto da solo, perchè gli aggiornamenti vengono scaricati...
Boh ...
grazie dell'info. è il mio stesso problema.... speriamo che l'antivirus comunque funzioni bene lo stesso....
Old 14-09-2007, 19:15   #532
Gab84mo
Senior Member

L'Avatar di Gab84mo

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Mirko1986 Guarda i messaggi
Fatto oggi l'upgrade alla premium, facendomi inviare la licenza dal link segnalato.
Tutto funziona correttamente, e subito ha fatto un update da 14 mb, impiegandoci 2 minuti...notevole differenza, rispetto a prima
Ti fanno abituare bene... poi non potrai farne più a meno e sarai costretto a pagare.

Fortunatamente la cifra da sostenere non è così pesante.
Gab84mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 20:26   #533
marika43
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Quote:
Originariamente inviato da Gab84mo Guarda i messaggi
Ti fanno abituare bene... poi non potrai farne più a meno e sarai costretto a pagare.
.....
.
Sono d'accordo, credo che sia proprio cosi'.
Non e' casuale il fatto in questo periodo che forniscono gratis la premium per 6 mesi il download degli aggiornamenti per la versione classic e' molto difficile da eseguire. Cosi' sei "tentato" di provare la premium e noti subito la differenza...

Ultima modifica di marika43 : 14-09-2007 alle 20:30.
marika43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 20:51   #534
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da marika43 Guarda i messaggi
Sono d'accordo, credo che sia proprio cosi'.
Non e' casuale il fatto in questo periodo che forniscono gratis la premium per 6 mesi il download degli aggiornamenti per la versione classic e' molto difficile da eseguire. Cosi' sei "tentato" di provare la premium e noti subito la differenza...
non diciamo....
i download sono sempre lenti a prescindere
non è che facciano un taglia alla banda disponibile soltanto ora per speculare
Old 14-09-2007, 21:01   #535
Mirko1986
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
non diciamo....
Tagli alla banda non credo nemmeno io , però è un dato di fatto che la velocità e la buona riuscita degli aggiornamenti sia uno degli aspetti su cui puntano, per vendere la premium.
Per questo penso che non si affanneranno a migliorare di molto la situazione degli aggiornamenti per versioni classic
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein
Mirko1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 21:06   #536
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Mirko1986 Guarda i messaggi
Tagli alla banda non credo nemmeno io , però è un dato di fatto che la velocità e la buona riuscita degli aggiornamenti sia uno degli aspetti su cui puntano, per vendere la premium.
Per questo penso che non si affanneranno a migliorare di molto la situazione degli aggiornamenti per versioni classic
questo è un dato di fatto ma non c'è nessuna correlazione tra i server lenti per le personal classic e il fatto che ora sia disponibile gratuitamente per 6 mesi la versione premium
Old 14-09-2007, 21:39   #537
pasgal
Member

L'Avatar di pasgal

Iscritto dal: May 2006
6 mesi?
Poi quando scadono i 6 mesi se reinstalli ne hai altri 6?

Cmq veramente 6 mesi?

Devo dire che la free va una bomba, le differenze con la personal mi sembrano cosi' minime ed inoltre non vanno a toccare la funzionalita' principale del prodotto... mi sbaglio?
Old 14-09-2007, 22:23   #538
marika43
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma-salario/montesacro
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
non diciamo....
e' vero sono stati sempre un po' lenti,
ma in questo periodo e' veramente difficile eseguire l'update

Ultima modifica di marika43 : 14-09-2007 alle 22:25.
marika43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 22:39   #539
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da pasgal Guarda i messaggi
6 mesi?
Poi quando scadono i 6 mesi se reinstalli ne hai altri 6?

Cmq veramente 6 mesi?

Devo dire che la free va una bomba, le differenze con la personal mi sembrano cosi' minime ed inoltre non vanno a toccare la funzionalita' principale del prodotto... mi sbaglio?
le uniche differenze sono protezione per antispyware,filtro pop e server più veloci...per il resto è lo stesso programma
Old 14-09-2007, 23:00   #540
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

...al primo tentativo...giudicate voi
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian