|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vai su "C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic",crea un collegamento sul desktop del file avgnt.exe.
ora apri start/programmi e clicca due volte col tasto sinistro sulla voce "esecuzione automatica"dunque copiaci il collegamento di cui sopra. ci sarebbe un altro metodo da regedit,ma mi pare di capire che non sei tanto ferrato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5202 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5203 |
Bannato
|
mettici SOLO il collegamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5204 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vicenza
|
Salve, una domanda.
Ho appena finito la scansione con avira e mi ha trovato Detections: 2. Ora, da administration quarantine posso fare un doppio click sul file e seguire il link che mi manda sul sito di avira. Ma se voglio allegare il file sul sito virus total, dove lo trovo???? L'unica cosa che riesco a fare è da Overview\Eventsevents esportare l'evento, (mi crea un file di testo) ma mica posso allegare quest'ultimo.... Dove trovo la cartella quarantine di avira con dentro i file fisici????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
attenzione!: mentre userai il file del virus rinominato, il realtime di avira ti segnalerà il virus, clicca semplicemente su ignora, altrimenti non lo invia per l'analisi.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5206 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
vorrei postare una immagine del webguard a lavoro per far vedere la sua efficacia:
![]() ![]() come potete notare, l'accesso al banner pubblicitario è stato negato perchè malevolo. la dicitura poi continua con il seguente messaggio: Codice:
URL richiesto: hxxp://adserving.cpxinteractive.com/st?ad_type=iframe&ad_size=728x90§ion=95942 Creato da AntiVir WebGuard 8.0.15.0, WCDB 7.0.1011.1800 come potete notare era un iframe.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 12-10-2008 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5207 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
ragazzi, sono 5 giorni che non riesco ad aggiornare antivir. ho letto di aggiornamenti corposi, e server intasati, ma ora mi pare un po' eccessivo.
tra l'altro non riesco ad aggiornare nemmeno avg antispy, e superantispy, ed ho difficolta' a collegarmi ad alcuni siti, come ad esempio quello per il log di hijackthis. che dite? mi devo cominciare a preoccupare?
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5208 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
da me non ha ancora visto nulla... non dirmi che solo quello a pagamento può vederlo??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5209 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Solo il premium ha il web guard, che secondo me è la mancanza principale della versione free.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5210 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5211 |
Senior Member
|
Basta che non ci clicchi sopra!!
![]() Comunque credo che con l'estensione noscript risolva questo problema. (io non ho ne antivir ne noscript...) Ultima modifica di epa : 12-10-2008 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5212 |
Senior Member
|
ce l'ho quell'estenzione ma riguarda ff... mio fratello usa sempre i.e. quindi è a rischio. e non credo che la modalità protetta di ie7 su vista possa risolvere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5213 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5214 |
Senior Member
|
In effetti io non ho mai capito cosa cambia ad uno "gnugnu" tra IE7 e FF3.
Nel senso che esteticamente sono pressochè simili, non ci sono grosse differenze d'uso, mentre posso trovare qualche differenza con opera. Allora perchè non usare FF che in più è un "POCHETTINO" più sicuro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5215 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi non ho scelta: devo far qualcosa per evitare simili malware e non so come fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Più che dirgli vabbè... non saprei che fare ![]() Apparte gli scherzi se questo tuo amico non vuole rogne future allora lo obblighi a usare firefox e avira antivir free, certo però che anche un attenta navigazione aiuta la propria sicurezza, quindi si conviene che non è consigliato cliccare (per esempio) sui banner pubblicitari con le belle brasialiane... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5217 | |
Senior Member
|
Quote:
loro non stanno mai attenti ai siti in cui vanno... ne vedono uno e c'entrano subito -.- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5218 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5219 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5220 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.