Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2008, 18:03   #5021
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
la butto li...siamo sicuri che il servizio scheduler sia in esecuzione e il job abbia la spunta?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 18:26   #5022
lichtental
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
la butto li...siamo sicuri che il servizio scheduler sia in esecuzione e il job abbia la spunta?
Si nel job c'è la spunta, e nel task manager vedo che sched.exe è in esecuzione
lichtental è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 18:52   #5023
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
questa chiave "BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)" è relatyiva a msn-messenger e non andrebbe fixata

per guard32,dll io ho trovato questo:
http://spywaredlls.prevx.com/RRBFFC2...ARD32.DLL.html
e sinceramente io lo fixerei.
io dico di nnn fixarla, in quanto si tratta di una dll di comodo 3:

http://www.bleepingcomputer.com/star...dll-20821.html

serve al defence + di comodo 3 che mi sembra sia regolarmente installato nel pc in questione
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 23:08   #5024
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
questa voce
non so a cosa serva,ma non ha nessun valore...prova a metterci 0 a 1 e avvia l'aggiornamento
Io dico che il trucco di editare a mano un job per impostare l'aggiornamento automatico al collegamento internet e anche specificare un intervallo sotto le 24 ore NON funzionano più con le ultime ver di Antivir...
Old 28-09-2008, 14:01   #5025
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
ringrazio il creatore del topic su questo fantastico antivirus,mi ha tolto il dubbio se questo antivirus che ho usateo 3 anni su xp andava bene anche su vista 64bit,e l'ho scaricato dal link in prima pagina.un super ringraziamento a juninho85

Ultima modifica di cocoz1 : 28-09-2008 alle 14:06.
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 14:07   #5026
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
e allora se mi controlla i siti in tempo reale scansionando tutti file del sito,se mi controlla anche gli allegati,cosa sono queste features?

WebGuard protection from malicious websites
AntiDrive-by stops malware downloads while surfing
Enhanced email protection for POP3 and SMTP
Il discorso è molto semplice lupin... con quelle features l'antivirus rileva minacce prima che giungano sull'hardisk dell'utente , mentre nella versione personal cmq vengono scansionate ma dopo essere state scritte su disco .

Se sbaglio o dico castronerie ovviamente ditemelo

Nel primo caso si tratta ovviamente di una sicurezza in più. Ciò non toglie che anche la versione personal sia in grado di rilevare le stesse minacce della versione a pagamento.

PS: personalmente uso Outlook 2007 configurato per scaricare solo i titoli delle email, quindi in ogni caso sul pc arriva solo ciò che voglio io.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 16:48   #5027
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
hai detto giusto
Old 28-09-2008, 20:21   #5028
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Ragazzi ho necessità di installare, insieme ad antivir free, su un pc (di scorta) con so W2000, un firewall leggero; ma quale? Escludo Zone A. (non mi piace) e per il momento, purtroppo, anche On Line Armor V3 (con questo ho continui riavvii, forse a causa delle risorse limitate del pc).
oineg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 20:23   #5029
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da oineg Guarda i messaggi
Ragazzi ho necessità di installare, insieme ad antivir free, su un pc (di scorta) con so W2000, un firewall leggero; ma quale? Escludo Zone A. (non mi piace) e per il momento, purtroppo, anche On Line Armor V3 (con questo ho continui riavvii, forse a causa delle risorse limitate del pc).
Comodo...

http://www.comodo.com/index.html
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2008, 20:24   #5030
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Outpost non so se vada con 2000 ma Comodo 2.4 va di sicuro
(mi hanno preceduto)

CiAO
Old 28-09-2008, 20:46   #5031
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Grazie Mazda e Marco per la segnalazione.
Old 28-09-2008, 22:01   #5032
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
questa è il thread di avira,non valutazione configurazioni di sicurezza
Old 28-09-2008, 22:21   #5033
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Quoto, per i firewall conviene guardare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1559488&page=7
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 09:18   #5034
lupin87
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Quote:
Il discorso è molto semplice lupin... con quelle features l'antivirus rileva minacce prima che giungano sull'hardisk dell'utente , mentre nella versione personal cmq vengono scansionate ma dopo essere state scritte su disco .

Nel primo caso si tratta ovviamente di una sicurezza in più. Ciò non toglie che anche la versione personal sia in grado di rilevare le stesse minacce della versione a pagamento.

PS: personalmente uso Outlook 2007 configurato per scaricare solo i titoli delle email, quindi in ogni caso sul pc arriva solo ciò che voglio io.
Quote:
hai detto giusto
ok grazie ad entrambi
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 09:28   #5035
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Città: Roma
Quote:

se dovesse essere così c'è un modo per aver quella protezione? avevo intenzione di installarmi un firewall. per la precisione comodo firewall pro 3.0

però non sono sicuro che possa avere quel tipo di protezione.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 10:09   #5036
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
se dovesse essere così c'è un modo per aver quella protezione? avevo intenzione di installarmi un firewall. per la precisione comodo firewall pro 3.0

però non sono sicuro che possa avere quel tipo di protezione.
Ti parlo da felice utente comodo3+avira free come puoi vedere dalla mia firma. Quelle features appartengono tipicamente a un AV e non ad un Firewall, quindi se ti senti più sicuro puoi acquistare avira che non costa una cifra o andare di promo (ci sono sempre) oppure con avira free hai qualche rischio in più (ma solo teorico perchè na volta scaricato sul HD poi ti manda l'allarme) ma il software D+ di Comodo3 che è un Hips in caso di virus che "scappasse" ad Avira ti segnala comunque qualcosa che non va... a me successe con un file scaricato via messenger che conteneva un virus fresco fresco , avira non lo ha riconosciuto ma il software hips sì, messo in quarantena e poi al successivo aggiornamento firme anche avira lo ha riconosciuto ..poi magari se le risorse del computer te lo permettono in termini di ram aggiungi Spyware Doctor trial che ti lascia un realtime perfettamente funzionante e quindi ti protegge dai malware.. IMHO sempre
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 10:13   #5037
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

mmm avendo anche spybot e spywareblaster oltre a windows defender (gli sviluppatori di antivir dicono che dà problemi, quindi lo disattiverò credo) non è che potrebbe venir fuori qualche conflitto?

tra l'altro il boot di vista non è veloce quindi non vorrei che poi per avviare vista ci volessero ogni volta 10 minuti -.-

cmq spyware doctor ho il sospetto che ha la protezione in real-time fino alla scadenza del programma... è così per caso?

ah non posso prendere protezioni a pagamento.

Ultima modifica di FulValBot : 29-09-2008 alle 10:18.
Old 29-09-2008, 10:17   #5038
oineg
Senior Member

L'Avatar di oineg

Quote:
ok -
Old 29-09-2008, 10:18   #5039
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
mmm avendo anche spybot e spywareblaster oltre a windows defender (gli sviluppatori di antivir dicono che dà problemi, quindi lo disattiverò credo) non è che potrebbe venir fuori qualche conflitto?

tra l'altro il boot di vista non è veloce quindi non vorrei che poi per avviare vista ci volessero ogni volta 10 minuti -.-

cmq spyware doctor ho il sospetto che ha la protezione in real-time fino alla scadenza del programma... è così per caso?
Guarda il 3d che ho messo in firma, lì ti farai una idea degli antimalware ed evitiamo di andare Offtopic, è già indicato lì molto e se ti serve consiglio comunque posta lì..personalemtne cambierei qualcosina tra i tuoi antimalware
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2008, 10:20   #5040
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

+ che altro io volevo solo sapere se poteva esserci qualche conflitto software.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian