|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5021 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
la butto li...siamo sicuri che il servizio scheduler sia in esecuzione e il job abbia la spunta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5022 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5023 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.bleepingcomputer.com/star...dll-20821.html serve al defence + di comodo 3 che mi sembra sia regolarmente installato nel pc in questione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5024 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Io dico che il trucco di editare a mano un job per impostare l'aggiornamento automatico al collegamento internet e anche specificare un intervallo sotto le 24 ore NON funzionano più con le ultime ver di Antivir...
![]() |
#5025 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
ringrazio il creatore del topic su questo fantastico antivirus,mi ha tolto il dubbio se questo antivirus che ho usateo 3 anni su xp andava bene anche su vista 64bit,e l'ho scaricato dal link in prima pagina.un super ringraziamento a juninho85
![]()
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi Concluso con 85 utenti varie compravendite ![]() Ultima modifica di cocoz1 : 28-09-2008 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5026 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Se sbaglio o dico castronerie ovviamente ditemelo ![]() Nel primo caso si tratta ovviamente di una sicurezza in più. Ciò non toglie che anche la versione personal sia in grado di rilevare le stesse minacce della versione a pagamento. PS: personalmente uso Outlook 2007 configurato per scaricare solo i titoli delle email, quindi in ogni caso sul pc arriva solo ciò che voglio io. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5027 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5028 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Ragazzi ho necessità di installare, insieme ad antivir free, su un pc (di scorta) con so W2000, un firewall leggero; ma quale? Escludo Zone A. (non mi piace) e per il momento, purtroppo, anche On Line Armor V3 (con questo ho continui riavvii, forse a causa delle risorse limitate del pc).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() http://www.comodo.com/index.html
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
(mi hanno preceduto) CiAO
![]() |
![]() |
#5031 |
Senior Member
|
Grazie Mazda e Marco per la segnalazione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5032 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1559488&page=7 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5034 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5035 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
se dovesse essere così c'è un modo per aver quella protezione? avevo intenzione di installarmi un firewall. per la precisione comodo firewall pro 3.0 però non sono sicuro che possa avere quel tipo di protezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5036 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Ti parlo da felice utente comodo3+avira free come puoi vedere dalla mia firma. Quelle features appartengono tipicamente a un AV e non ad un Firewall, quindi se ti senti più sicuro puoi acquistare avira che non costa una cifra o andare di promo (ci sono sempre) oppure con avira free hai qualche rischio in più (ma solo teorico perchè na volta scaricato sul HD poi ti manda l'allarme) ma il software D+ di Comodo3 che è un Hips in caso di virus che "scappasse" ad Avira ti segnala comunque qualcosa che non va... a me successe con un file scaricato via messenger che conteneva un virus fresco fresco , avira non lo ha riconosciuto ma il software hips sì, messo in quarantena e poi al successivo aggiornamento firme anche avira lo ha riconosciuto ..poi magari se le risorse del computer te lo permettono in termini di ram aggiungi Spyware Doctor trial che ti lascia un realtime perfettamente funzionante e quindi ti protegge dai malware.. IMHO sempre
![]() |
#5037 |
Senior Member
|
mmm avendo anche spybot e spywareblaster oltre a windows defender (gli sviluppatori di antivir dicono che dà problemi, quindi lo disattiverò credo) non è che potrebbe venir fuori qualche conflitto?
tra l'altro il boot di vista non è veloce quindi non vorrei che poi per avviare vista ci volessero ogni volta 10 minuti -.- cmq spyware doctor ho il sospetto che ha la protezione in real-time fino alla scadenza del programma... è così per caso? ah non posso prendere protezioni a pagamento. Ultima modifica di FulValBot : 29-09-2008 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5038 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5040 |
Senior Member
|
+ che altro io volevo solo sapere se poteva esserci qualche conflitto software.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.