|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
salve, almeno una volta al giorno, escono dei messaggi relativi ad avira, che mi chiedono di acquistare la versione pro ecc.. Ma non c'è modo di eliminare questi messaggi??
grazie
![]() |
#4722 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
hai letto la prima pagina?
![]()
![]() |
#4723 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
intanto ringrazio juninho85, escludendo la cartella (non mi lascia accedere al file) da tutti i dischi sono riuscito ad andare avanti. adesso vediamo se riesce a finirla!
per la configurazione (togliere pubblicità, allarmi sonori, ecc) io ho seguito questo link http://www.geekissimo.com/2008/04/24...nte-antivir-8/ ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4724 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
sarebbero altre le opzioni che andrebbero discusse ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4725 |
Bannato
|
importando le configurazioni contenute nel file avwin.ini presente in "Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic" avete riscontrato problemi oppure è filato tutto liscio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4726 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
si ma nn ci avevo fatto caso
![]() grazie
![]() |
#4727 |
Senior Member
|
![]() |
#4728 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Domandina ragazzi...
Vorre usare AntiVir SOLO per scansioni manuali, quindi vorrei ridurre al minimo tutti i processi di backgorund disattivando Guard e WebGuard... Solo che se lo faccio dal pannello principale dell'antivirus, al riavvio me li ritrovo belli che attivi? Consigli?
Duk3 ![]() Ultima modifica di Duk3 : 06-09-2008 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4729 |
Bannato
|
disabilita tutto sotto i servizi di windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4730 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Ok risolto, grazie
![]() Però il processo Scheduler deve rimanere altrimenti nn riesce a fare gli Update! p.s.: come fare per usare questo AV solo per scansioni manuali, sarebbe un'info utile da mettere in prima pagina penso ^^ !
![]() |
#4731 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Apertura Avira e relativi servizi: Codice:
start /B "" "C:\Program Files\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe" net start AntiVirService net start AntiVirScheduler Codice:
TASKKILL /F /IM avgnt.exe net stop AntiVirService net stop AntiVirScheduler E' necessario deselezionare la voce 3 dell'immagine sottostante per permettere al batch di chiudere processi e servizi (il cui avvio va impostato su Manuale in services.msc): ![]() Ciò comporta maggiori rischi in quanto un virus o malware potrebbe chiudere l'antivirus, ma personalmente odio l'avvio automatico dell'antivirus ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4732 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Domanda probabilmente stupida (scusatemi
![]() Ma antivir personal free mi controlla le mail ricevuto con client di posta mozilla? Ultima modifica di Gigizzu : 06-09-2008 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4733 |
Senior Member
|
non dovrebbe!
![]() |
#4734 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4735 | |
Senior Member
|
Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
#4736 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
la free non coltrolla la posta in entrata ma appena tenti di aprire un allegato pericoloso ti avverte, altra soluzione quella di passare alla versione premium
![]() |
#4737 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
non protegge da spyware e adware aggiornamenti lenti il fatto che nn c'è il modulo mailguard significa ben poco laddove tieni presente che il realtime di avira ti controlla gia dai temporanei di internet, cioè nel momento stesso in cui tu acconsenti il download, appena ti spunta la finestra dove posizionare il file, avira gia ti controlla ed eventualmente blocca l'eventuale file dannoso che ti scarichi.... quindi bisogna dire che il real time di avira in generale è molto potente e la mancanza del modulo mailguard è secondo me poco influente..... ad eccezione,ovviamente, per i maniaci della sicurezza..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4738 |
Senior Member
|
Grazie ora è un po' più chiaro...
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Io ricordo che con la versione 6, quando scaricavo un exe infetto da e mule, avira me lo segnalava ancora prima che e mule lo copiava dalla cartella temp a incoming. (quindi quando il file è stato appena finalizzato [downloadato fisicamente]). Io personalmente passerei alla pro solo perchè ha implementato l'antispyware, e se avessi un po di money in più! ![]()
![]() |
![]() |
#4740 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
raga posso usare spyware doctro con avira ???
Case Hantol jr. PSU Corsair TX650 MB Gigabyte ga-880gm-ud2h CPU Amd athlon2 x2 240 @ 3,50ghz RAM 2x1GB DDR3 A-data 1333mhz cl.9 GPU Gainward 9800GTX+ HDD seagate barracuda 250gb sata2 + WD250gb sata2 + Monitor Tv Samsung 22" Hd Ready... Trattative Concluse Positivamente : ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.