|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4522 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi ditemi il percorso per far scansionare i file ricevuti da msn... sto diventando pazzo, utlizzo la versione premium.
L'antivirus è installato in C ho già letto la fine del 5° post ma non ci sono riuscito, non riesce a scansionare. Bisogna mettere alcuni file nella cartella di avira? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4523 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
In messenger, in trasferimento file devi mettere : "C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Premium\avscan.exe" /CFG="C*:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Premium\profile.txt" /PATH=%file%
Poi devi creare un file che va messo nella cartella principale di avira AntiVir PersonalEdition Premium con nome: profile.txt dove ci devi scrivere : [CFG] GuiMode=3 ExitMode=3 [SEARCH] Parameter=0x00000002 Parameter=0x00000020 Parameter=0x00000100 Parameter=0x00000400 Parameter=0x00010000 Parameter=0x00000080 [SCANNER] BootsektorStart=0 Memory=0 ScanRootkits=0 Comunque tutto questo c'era anche in prima pagina. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4524 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ho provato ad aggiornare antivir mettendo start product update e quando prova a farlo dà un errore. lo fa anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4525 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4526 |
Senior Member
|
s'è aggiornato ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4527 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4528 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Per curiosità, si può impostare Antivir in modo che si aggiorni appena mi connetto ad internet?
Vado bene anche così come l'ho impostato (si aggiorna da solo ad un'ora specifica del giorno), però se si potesse fare anche così..... Ciao! ![]()
![]() |
#4529 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4530 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
"C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Premium\avscan.exe" /CFG="C*:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Premium\profile.txt" /PATH=%file% Il file è un documento di testo.. ma la scansione nn va!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4531 |
Registered User
|
Perchè dici che non va? Ti esce l'errore che il file non viene scansionato?
In teoria tu non dovresti vedere niente mentre scansiona un trasferimento neppure la solita maschera di scansione perche viene fatto tutto in background. Oppure spiegati meglio indicando l'eventuale errore che viene generato da messenger. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4532 |
Senior Member
|
alcuni giorni fa avevo messo il sp1 di vista. ecco, antivir so che col sp1 lavora in modo diverso. ma per poterlo fare è necessaria la totale reinstallazione o va bene anche quello che è già messo ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4533 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4534 |
Bannato
|
io finalmente capisco quanto faccia incazzare sotto win vista(tra l'altro proprio con sp1 se non sbaglio)da mio zio guard si interrompe ad minchiam e tocca riavviare il servizio manualmente...ci risiamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4535 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4536 |
Senior Member
|
ogni tanto quando avvio windows vedo che nel centro sicurezza pc risulta che antivir è disattivato -.- è normale?
@juninho85 allora, prova ad avviare l'interfaccia di antivir, poi da lì vai su update e metti start product update. non appena finisce di aggiornarsi controlla se crasha ancora il guard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4537 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
raga ho scritto anche nel threa delle configurazioni.. volevo un consiglio da voi aviri user xd
io ho nod32 vers 3.0 solo che mi ha stancato.. cè qualcuno che ha fatto il passaggio da nod32 ad avira?? il passaggio è in meglio o in peggio?? fatemi sapere
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Non ho ancora deciso quale tenere dei due, ma a mio modesto parere non sbaglierai scegliendo l'uno o l'altro, sono entrambi ottimi prodotti. PS: visto che NOD soffre ancora del problema degli update delle definizioni, e Avira è anche free... ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 17-08-2008 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
Quote:
te hai affiancato ad avira il fw di vista?? io ho ancora xp.. non so, se nel caso in cui scegliessi la versione free cioè senza fw, quale fw affiancargli.. oppure provo la suite con fw e trovo la licenza gratuita...bo.. adesso farò delle prove.. sai se, nel caso tu avessi il fw di avira, può leggere le definizioni del firewall che mi porterei dietro da nod32?? sarebbe un pò scocciante stare lì a riconfigurare tutto.. anche se dubito che possa leggere le definizioni salvate di un altro antivirus..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.