Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2008, 13:02   #4521
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Se hai ancora attiva la prima licenza ti conviene aspettare a richiedere la nuova, perchè ogni licenza ha la durata che inizia da quando viene rilasciata.
Non si somma a quella eventualmente già posseduta.
Aspetta quando mancano un paio di settimane al termine della prima, e poi usa trialpay ...
Grazie mille!
Old 14-08-2008, 12:42   #4522
Stefy_MHR
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Ragazzi ditemi il percorso per far scansionare i file ricevuti da msn... sto diventando pazzo, utlizzo la versione premium.
L'antivirus è installato in C ho già letto la fine del 5° post ma non ci sono riuscito, non riesce a scansionare. Bisogna mettere alcuni file nella cartella di avira?
Stefy_MHR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 13:32   #4523
osva
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
In messenger, in trasferimento file devi mettere : "C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Premium\avscan.exe" /CFG="C*:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Premium\profile.txt" /PATH=%file%
Poi devi creare un file che va messo nella cartella principale di avira AntiVir PersonalEdition Premium con nome: profile.txt dove ci devi scrivere :

[CFG]
GuiMode=3
ExitMode=3

[SEARCH]
Parameter=0x00000002
Parameter=0x00000020
Parameter=0x00000100
Parameter=0x00000400
Parameter=0x00010000
Parameter=0x00000080

[SCANNER]
BootsektorStart=0
Memory=0
ScanRootkits=0
Comunque tutto questo c'era anche in prima pagina.
ciao
osva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 17:37   #4524
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
ho provato ad aggiornare antivir mettendo start product update e quando prova a farlo dà un errore. lo fa anche a voi?
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 17:44   #4525
sampei.nihira
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
ho provato ad aggiornare antivir mettendo start product update e quando prova a farlo dà un errore. lo fa anche a voi?
Affermativo !!
Siamo a Ferragosto.....sarà per quello !!
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2008, 17:47   #4526
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

s'è aggiornato ora.
Old 14-08-2008, 17:58   #4527
sampei.nihira
Senior Member

Quote:
s'è aggiornato ora.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 11:10   #4528
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Per curiosità, si può impostare Antivir in modo che si aggiorni appena mi connetto ad internet?
Vado bene anche così come l'ho impostato (si aggiorna da solo ad un'ora specifica del giorno), però se si potesse fare anche così.....
Ciao!
Old 15-08-2008, 11:31   #4529
Jo77
Senior Member

L'Avatar di Jo77

Iscritto dal: Nov 2007
Si, quando modifichi/aggiungi un job puoi settare l'opzione che desideri.
Avvia all'avvio della connessione......
Jo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 21:07   #4530
Stefy_MHR
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da osva Guarda i messaggi
In messenger, in trasferimento file devi mettere : "C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Premium\avscan.exe" /CFG="C*:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Premium\profile.txt" /PATH=%file%
Poi devi creare un file che va messo nella cartella principale di avira AntiVir PersonalEdition Premium con nome: profile.txt dove ci devi scrivere :

[CFG]
GuiMode=3
ExitMode=3

[SEARCH]
Parameter=0x00000002
Parameter=0x00000020
Parameter=0x00000100
Parameter=0x00000400
Parameter=0x00010000
Parameter=0x00000080

[SCANNER]
BootsektorStart=0
Memory=0
ScanRootkits=0
Comunque tutto questo c'era anche in prima pagina.
ciao
Su trasferimenti ho messo questa stringa:

"C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Premium\avscan.exe" /CFG="C*:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Premium\profile.txt" /PATH=%file%

Il file è un documento di testo.. ma la scansione nn va!!
Stefy_MHR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 23:03   #4531
osva
Registered User

Perchè dici che non va? Ti esce l'errore che il file non viene scansionato?
In teoria tu non dovresti vedere niente mentre scansiona un trasferimento neppure la solita maschera di scansione perche viene fatto tutto in background.
Oppure spiegati meglio indicando l'eventuale errore che viene generato da messenger.
osva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 00:41   #4532
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

alcuni giorni fa avevo messo il sp1 di vista. ecco, antivir so che col sp1 lavora in modo diverso. ma per poterlo fare è necessaria la totale reinstallazione o va bene anche quello che è già messo ora?
Old 16-08-2008, 10:39   #4533
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Stefy_MHR Guarda i messaggi
Su trasferimenti ho messo questa stringa:

"C:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Premium\avscan.exe" /CFG="C*:\Programmi\Avira\AntiVir PersonalEdition Premium\profile.txt" /PATH=%file%

Il file è un documento di testo.. ma la scansione nn va!!
l'asterisco!
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 10:40   #4534
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
alcuni giorni fa avevo messo il sp1 di vista. ecco, antivir so che col sp1 lavora in modo diverso. ma per poterlo fare è necessaria la totale reinstallazione o va bene anche quello che è già messo ora?
io finalmente capisco quanto faccia incazzare sotto win vista(tra l'altro proprio con sp1 se non sbaglio)da mio zio guard si interrompe ad minchiam e tocca riavviare il servizio manualmente...ci risiamo!
Old 16-08-2008, 10:44   #4535
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Jo77 Guarda i messaggi
Si, quando modifichi/aggiungi un job puoi settare l'opzione che desideri.
Avvia all'avvio della connessione......
non so se sia disponibile nella versione free

...a patto che non si modifica la stringa "InetConnection" inserendo "1" nel file updjob.avj
Old 16-08-2008, 17:52   #4536
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

ogni tanto quando avvio windows vedo che nel centro sicurezza pc risulta che antivir è disattivato -.- è normale?

@juninho85

allora, prova ad avviare l'interfaccia di antivir, poi da lì vai su update e metti start product update. non appena finisce di aggiornarsi controlla se crasha ancora il guard.
Old 17-08-2008, 12:39   #4537
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
raga ho scritto anche nel threa delle configurazioni.. volevo un consiglio da voi aviri user xd

io ho nod32 vers 3.0 solo che mi ha stancato.. cè qualcuno che ha fatto il passaggio da nod32 ad avira?? il passaggio è in meglio o in peggio??

fatemi sapere
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 13:55   #4538
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
raga ho scritto anche nel threa delle configurazioni.. volevo un consiglio da voi aviri user xd

io ho nod32 vers 3.0 solo che mi ha stancato.. cè qualcuno che ha fatto il passaggio da nod32 ad avira?? il passaggio è in meglio o in peggio??

fatemi sapere
L'ho fatto io proprio un paio di settimane fa, NOD32 è ottimo ma Avira mi sembra altrettanto valido, leggero e con un buon motore di scansione (al momento uso Vista Ultimate 32bit).
Non ho ancora deciso quale tenere dei due, ma a mio modesto parere non sbaglierai scegliendo l'uno o l'altro, sono entrambi ottimi prodotti.

PS: visto che NOD soffre ancora del problema degli update delle definizioni, e Avira è anche free...

Ultima modifica di ezio : 17-08-2008 alle 13:57.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 14:26   #4539
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi

fatemi sapere
io un anno fa ho abbandonato sul notebook nod32 passando ad avira premiumedition e a un anno di distanza ti dico solo che ora anche il nuovo pc fisso di mio padre abraccerà avira
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 14:30   #4540
.:Moro21:.
Senior Member

L'Avatar di .:Moro21:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
L'ho fatto io proprio un paio di settimane fa, NOD32 è ottimo ma Avira mi sembra altrettanto valido, leggero e con un buon motore di scansione (al momento uso Vista Ultimate 32bit).
Non ho ancora deciso quale tenere dei due, ma a mio modesto parere non sbaglierai scegliendo l'uno o l'altro, sono entrambi ottimi prodotti.

PS: visto che NOD soffre ancora del problema degli update delle definizioni, e Avira è anche free...
ok grazie x i chiarimenti.. mi sa che provo anch'io avira.. tanto nel caso in cui non mi piacesse ho ancora la licenza valida x nod fino ad ottobre...

te hai affiancato ad avira il fw di vista?? io ho ancora xp.. non so, se nel caso in cui scegliessi la versione free cioè senza fw, quale fw affiancargli.. oppure provo la suite con fw e trovo la licenza gratuita...bo.. adesso farò delle prove..
sai se, nel caso tu avessi il fw di avira, può leggere le definizioni del firewall che mi porterei dietro da nod32?? sarebbe un pò scocciante stare lì a riconfigurare tutto.. anche se dubito che possa leggere le definizioni salvate di un altro antivirus..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian