Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2008, 16:15   #4141
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Grazie
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 17:26   #4142
Nikybz
Senior Member

L'Avatar di Nikybz

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da forum1 Guarda i messaggi
scarica il malloppone da qui

http://dl.antivir.de/down/vdf/ivdf_fusebundle_nt_en.zip

e fai un aggiornamento manuale

dal menu Update Manual update
Quindi nn lancio il suo setup...lo lancio solo come mi hai detto tu.
Quindi nn é un conflitto con il mio firewall Online Armor???
Nikybz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 17:54   #4143
forum1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
Quote:
Originariamente inviato da Nikybz Guarda i messaggi
Quindi nn lancio il suo setup...lo lancio solo come mi hai detto tu.
Quindi nn é un conflitto con il mio firewall Online Armor???
lo zip non è eseguibile, contiene solamente svariati file di antivir

tu apri antivir vai nel menu Update manual update e gli dici dove si trova il file zip nel tuo pc e poi ci pensa antivir a sovrascrivere i file vecchi con quelli nuovi

da cosa dipenda la tua difficoltà ad aggiornare non so

tu prova a fare l'aggiornamento manuale e poi riprova con gli aggiornamenti normali e vedi se risolvi
forum1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 19:34   #4144
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
C'è un modo per far si che non compaia la finestrina del download degli aggiornamenti ogni volta che si connette?
Cioè, l'av si deve aggiornare, ma non vorrei che comparisse quella finestra, è possibile?
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 19:44   #4145
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
C'è un modo per far si che non compaia la finestrina del download degli aggiornamenti ogni volta che si connette?
Cioè, l'av si deve aggiornare, ma non vorrei che comparisse quella finestra, è possibile?
Si è possibile, guarda all'inizio di questo topic... Comunque ti avviso.. Non visualizzando più la finestra pop-up durante gli aggiornamenti, non visualizzerai nemmeno le informazioni sulle infezioni.... Ma poco importa
Bandolero Dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 19:46   #4146
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Quote:
Originariamente inviato da Bandolero Dj Guarda i messaggi
Si è possibile, guarda all'inizio di questo topic... Comunque ti avviso.. Non visualizzando più la finestra pop-up durante gli aggiornamenti, non visualizzerai nemmeno le informazioni sulle infezioni.... Ma poco importa
Se mi dici così allora non lo faccio!
Se disabilito questo pop up si disabilitano tutti?
Se è così mi tengo questa finestrina
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Old 29-06-2008, 20:28   #4147
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
ciao Mazda,
come per i falsi positivi e/o forum dedicati..... insomma sapere se la segnalazione di antivir è corretta oppure no.
si, certo... è da segnalare al sito AVIRA...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 08:07   #4148
forum1
Bannato

Quote:
non credo che si riferisse alla finestra pubblicitaria ma alla finestra degli aggiornamenti

quella può essere visualizzata completa ridotta o può essere invisibile

basta impostarla dallo scheduler
Old 30-06-2008, 08:23   #4149
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Quote:
non credo che si riferisse alla finestra pubblicitaria ma alla finestra degli aggiornamenti

Grazie tante!
Ho dato un'occhiata allo scheduler ed è da li che appare, minimizzato, massimizzato o invisibile.

Old 30-06-2008, 14:29   #4150
Nikybz
Senior Member

L'Avatar di Nikybz

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
da cosa dipenda la tua difficoltà ad aggiornare non so
tu prova a fare l'aggiornamento manuale e poi riprova con gli aggiornamenti normali e vedi se risolvi
Non avevo nessun tipo di diffitcoltà, ma volevo capire solo cosa era successo e se era il firewall che mi dava problemi. Ma adesso Ho fatto l'aggiornamento ed é andato tutto ok. Ma dove si scarica questo file aggiornato???
Sai nel caso abbia ancora dei problemi.

Attendo una tua risposta e ti ringrazio intanto
Nikybz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 14:33   #4151
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Quote:

Chiedo scusa,
io avevo capito la finestra pop-up che esce ad ogni aggiornamento del programma e che offre di passare alla versione Premium
Old 30-06-2008, 14:46   #4152
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
m'iscrivo dopo aver letto nel topic dei consigli , questo è l'av più consigliato e performante dai test che si trovano pure sul web...

installato... ed ho visto che occupava 225mb con un 20%di uso cpu.. adessso vi chiedo è sempre così oppure si stava assestando??

lo chiedo perchè l'ho installato sul muletto in sing e lo devo installare su altri muletti... non troppo performanti.. per questo chiedo

ovvio che per avere più sicurezza se va via un po di ram in più non ci sono problemi , mi preoccupava più l'uso della cpu veramente
Old 30-06-2008, 14:49   #4153
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
m'iscrivo dopo aver letto nel topic dei consigli , questo è l'av più consigliato e performante dai test che si trovano pure sul web...

installato... ed ho visto che occupava 225mb con un 20%di uso cpu.. adessso vi chiedo è sempre così oppure si stava assestando??

lo chiedo perchè l'ho installato sul muletto in sing e lo devo installare su altri muletti... non troppo performanti.. per questo chiedo

ovvio che per avere più sicurezza se va via un po di ram in più non ci sono problemi , mi preoccupava più l'uso della cpu veramente

Ciao e benvenuto,
guarda mi sembra strano!! A me la Free di Avira occupa solo 11 massimo 15 mb!! E il consumo della CPU resta bassissimo!! E' l'Antivirus più leggero che sia mai esistito... Fa che per caso hai il sistema un po' pieno di Spyware e altre zozzerie??
Old 30-06-2008, 14:53   #4154
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Ciao e benvenuto,
guarda mi sembra strano!! A me la Free di Avira occupa solo 11 massimo 15 mb!! E il consumo della CPU resta bassissimo!! E' l'Antivirus più leggero che sia mai esistito... Fa che per caso hai il sistema un po' pieno di Spyware e altre zozzerie??
ciao grazie del benvienuto l'os era stato appena installato ho formattato apposta per installare avira + online amor e provarli... io prima usavo il nod32+outpost..

per questo ho chiesto forse si stava aggiornando? non so..

l'importante che mi confermate che quello che si è verificato a me non si verifica a tutti , stasera ricontrollo di nuovo..
Old 30-06-2008, 14:55   #4155
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Ciao e benvenuto,
state parlando di due dati diversi...tu fai riferimento alla memoria utilizzata correntemente,lui al picco massimo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 15:47   #4156
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
ciao grazie del benvienuto l'os era stato appena installato ho formattato apposta per installare avira + online amor e provarli... io prima usavo il nod32+outpost..

per questo ho chiesto forse si stava aggiornando? non so..

l'importante che mi confermate che quello che si è verificato a me non si verifica a tutti , stasera ricontrollo di nuovo..
A me non si è mai verificato!! Cioè per farti capire arriva a consumare sui 60 MB in scansione e sale il consumo della CPU e nulla +.... Sicuro che non stesse facendo una scansione??
Old 30-06-2008, 15:51   #4157
forum1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Nikybz Guarda i messaggi
Non avevo nessun tipo di diffitcoltà, ma volevo capire solo cosa era successo e se era il firewall che mi dava problemi. Ma adesso Ho fatto l'aggiornamento ed é andato tutto ok. Ma dove si scarica questo file aggiornato???
Sai nel caso abbia ancora dei problemi.

Attendo una tua risposta e ti ringrazio intanto
se hai la free dipende dal fatto che vengono privilegiate le versioni a pagamento e i server degli aggiornamenti utilizzati dalla free sono più lenti e congestionati

se usi la premium invece a volte capita quando ci sono aggiornamenti corposi come è successo l'altra settimana

il file aggiornato utilizzabile per gli aggionementi manuali si scarica sempre da qui

http://dl.antivir.de/down/vdf/ivdf_fusebundle_nt_en.zip

questo file contiene tutti gli eventuali aggiornamenti, sia le firme dei virus che i componenti del programma

quando ci sono problemi con i server si scarica il malloppone e si risolve

può essere utilizzato anche per aggiornare copie di antivir che sono installate su pc non connessi ad internet
Old 02-07-2008, 10:58   #4158
GmG
Senior Member

L'Avatar di GmG

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
News per la versione "Avira AntiVir Personal - Free Antivirus" in italiano, è prevista ma non si sa quando

http://forum.avira.com/wbb/index.php...threadID=70565
GmG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 11:03   #4159
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
News per la versione "Avira AntiVir Personal - Free Antivirus" in italiano, è prevista ma non si sa quando

VAIIII!!!!!!!!
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 11:11   #4160
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi

è già un primo passo l'annuncio.... attendiamo fiduciosi anche se l'inglese non è tutto sto problema

CiAO
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian