|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non saprei....qui un'altro utente ha avuto il problema del pannello di controllo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3402 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A me non da alcun problema.
Premetto che ho prima disinstallato la versione in inglese e poi installato quella in ita, e ho propositamente omesso la protezione per le email durante l'installazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3403 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A me da ieri che ho installato la versione in italiano ma solamente quando il PC è in Account utente (ce ne ho due e me lo fa a tutti e due gli Accont) alla chiusura del pannello di controllo di Avira mi esce l'errore ("Si è verificato un errore in avcenter.exe. L'applicazione verrà chiusa". Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando), comunque lo chiudo e non succede più nulla. Sapete dirmi se questo comporta un problema di funzionamento più importante? E' il caso di ripassare alla versione in Inglese? Qualcun'altro si è accorto di questa anomalia? Torno a spiegare che me lo fa solamente in Accoun utente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3404 |
Senior Member
Città: Zurigo
|
Nessun suggerimento?
![]()
PC C4-sfx|R7 5700X3D|NH-C14S|2x16Gb Ripjaws-V 3600CL16|Aorus B550i Pro AX|RX7800XT Hellhound|SN770 1Tb + NM710 2tb|SF750 Platinum|LG 27GP850P-B + Benq RL2460HT NB Santech N87 Prema i7-4700MQ|2x8Gb DDR3|GTX770M 3Gb|840Pro SSD 128Gb|1TB HDD 7200rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3405 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
avete visto sul sito Russo del virus bulletin che si sono classificati primi Outpost Antivirus a pari merito con Nod32 vers. 3...., poi secondo Avira premium, ma per una sciocchezza di punteggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3406 |
|
io da quando ho messo antivir non guardo nemmeno più le comparative degli antivirus... questo perché anche se arrivasse ultimo doppiato dal norton
![]() ![]() PS:scusate ma questo web protector è il modulo web guard oppure no? https://www.avira.com/it/downloads/a...protector.html Ultima modifica di ShoShen : 30-05-2008 alle 10:04. |
![]() |
![]() |
#3407 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Salve amici
non c'è un modo per avere in italiano anche la versione free ?
![]() |
#3408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3379 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3409 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Quote:
Io vorrei convertire la versione free (che è solo in inglese) in italiano. Domanda : ma se anche vado ad applicare il procedimento che hai descritto,poi non è che nascono problemi ???Perché la versione premium ha delle opzioni in più rispetto alla free...se vado a sostituire quei file poi magari le traduzioni delle varie voci non coincidono...
![]() |
![]() |
#3410 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
PS: potrebbe restare qualche parola non tradotta...comunque questo sistema (o uno simile ) è stato sperimentato sempre da nuz su avg e funzionava ![]() |
||
![]() |
![]() |
#3411 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
salve
ho installato questo antivirus Free sul mio pc e dal niente mi è apparso un errore, adesso non mi apre e neanche mi disinstalla piu il programma: ecco lo screen, cosa devo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3412 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3413 |
Senior Member
Città: Salerno......
|
Quindi leggiti il 3d che ti ho linkato e vedi se ti riconosci in quei problemi...
@ diabolikando sembra che qualcosa non si andato per il verso giusto nell'installazione oppure (come suggerisce anche il pop up) un virus ....ma il resto dei soft antimalware che hai funzionano? Prova ad installare usare hijackthis oppure gmer e vedi se funzionano (il bagle è quello che fà sti danni tanto per dirtene uno). Eventualmente se non è un problema virus prova con la reinstallazione al di sopra del soft (in modo che ti ricrei quello che manca) e riprovi a disinstallarlo... ![]()
![]() |
#3414 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
Ciao a tutti ho installato anche io la versione italiana di avira premium ed anche a me da l'erore quando chiudo il pannello di controllo di avira e poi ho notato anche che il pc a volte e' come se si "addormentasse" nel senso che si blocca per qualche secondo poi riprende qualunque cosa apra o lanci non sempre per fortuna ha qualcuno e' capitata sta cosa o e' una coincidenza e devo cercare il problema altrove?
![]() P.S. il mioo.s. vista ultimate SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3415 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3416 |
Junior Member
|
ho provato a scaricare nuovamente il programma e reinstallarlo, ma mi da questo altro problema:
![]() Ultima modifica di diabolikando : 30-05-2008 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3417 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3418 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3419 |
Bannato
|
per chi ha le trial fino al 31 la premium costa 15 anzichè 20 mentre la suite 30€ anzichè 40€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3420 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.