|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
a me non faceva istallare SpamFighter programma antispam (come dice il nome) a cui tengo molto, quindi hò disistallato la suite, poi l'hò reistallata senza il firewall e l'antispam, come firewall hò messo Outpost Pro 2008 ed ora và come una fucilata , tra l'altro il firewall di Avira non è che fosse un granchè, non potevi settare quasi nulla o poco, cioè se volevi chiudere o aprire una determinata porta non cè l'opzione, almeno io non l'hò vista invece su Outpost posso configurarlo a occhi chiusi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2662 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2663 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
cioè quando lo istallavo con la versione 7 andava bene, disistallato la 7 e istallato la 8 anche se dicevo al firewall quando mi chiedeva cosa fare Allow lui non faceva un cazz.. e non mi finiva l'istallazione poi sulle solite applicazioni anche se gli dicevo allow con la spunta messa su ricorda lui era...rincoglionito, NON ricordava nulla
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2664 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
c'è probabilità che il webguard vada in conflitto con altre applicazioni in realtime, nel mio caso asquared.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2665 |
Bannato
|
è una domanda?
se così fosse,tra un realtime antivirus+antispyware e uno con solo antispyware io sceglierei il primo,vista anche la bontà dello scan |
![]() |
![]() |
![]() |
#2666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2667 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2668 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Ragazzi chiedo scusa,ma ho un problema o meglio vorrei chiedervi una cosa...
Durante la scansione con A-Squared Free Avira rileva un file di testo di eMule Adunanza come un Malware.. Ecco a voi Virus or unwanted program 'HEUR/HTML.Malware [heuristic]' detected in file 'C:\Programmi\AdunanzA\changelog.txt. Che devo fare?Credo sia un falso positivo...per ora do sempre il comando IGNORE. Attendo vostri commenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2669 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Spedisci il file a:
http://analysis.avira.com/samples/index.php Con File type:* Suspected False Positive (Not Malware) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2670 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2671 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2672 |
Senior Member
|
Ecco fatto ragazzi
![]() A listing of files alongside their results can be found below: File ID Filename Size (Byte) Result 3824714 changelog.txt 247.28 KB FALSE POSITIVE Please find a detailed report concerning each individual sample below: Filename Result changelog.txt FALSE POSITIVE The file 'changelog.txt' has been determined to be 'FALSE POSITIVE'. In particular this means that this file is not malicious but a false alarm. Detection is removed from our virus definition file (VDF) with the version: 7.0.3.194. Grazie ancora di tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2673 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
|
Minivir l'Antivir portatile
Per chi fosse interessato tutte le info qui:
http://altagradazione.blogspot.com/2...portatile.html Attendo pareri e domande |
![]() |
![]() |
![]() |
#2674 |
Bannato
|
avira però non è open source,occhio
![]() comunque veramente OTTIMA idea ![]() anche questa controlla lo spyware? Ultima modifica di juninho85 : 21-04-2008 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2675 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
|
Quote:
i file necessari si trovano sul sito di avira, updater.exe non fa altro che scaricarli come farebbe un browser. la licenza di tipo premium che consente un utilizzo pieno la dovete mettere voi, io quella non la posso inserire anche se è facilmente reperibile tramite le promozioni già note se c' è tale file nella cartella la scansione viene eseguita scovando tutto quello che antivir è in grado di scovare spyware compresi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2676 |
Bannato
|
scansionando da riga di comando,come in questo caso,dovrebbe fare la scansione sullo spyware a prescindere che si sia scaricata una licenza free o premium,giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2677 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
|
ho fatto l'aggiornamento alla versione 8 free su un fisso
purtroppo però non mi abilita la funzione 'guard', neanche premendo il pulsante start.... come posso fare?
![]() |
#2678 |
Bannato
|
leggere i primi post,o quanto meno utilizzare la ricerca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2679 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
che fare? io avevo la 7 antivir free grazieee ho letto un po' indietro ma non ho torvato soluzione
![]() |
![]() |
#2680 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.