|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
allora è un bug che spero risolvano insieme (in FRETTA) alla traduzione in Italiano anche se cmq è lo stesso averla in Inglese, solo che NON mi và giù che siamo trattati peggio del resto del mondo.....anche se meritato visto come và l'italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
anche io ho lo stesso problema, ma la cosa strana è che come potete vedere dall'immagine allegata come data dell'ultimo update segna il 20/04 ma cliccando il "+" a compaiono altre due date ma nessuna di queste è il 20/04....
![]() ![]()
![]() |
#2643 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2644 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() CiAO
![]() |
![]() |
#2645 |
|
no marco neanche a me si aggiorna, ne parlavo proprio qualche post più sopra...secondo me non hanno proprio rilasciato gli update (anche con la versione 7 qualche volta capitava che non venivano rilasciati aggiornamenti nei fine settimana)
adesso vado a vedere sul sito ufficiale l'ultima versione degli aggiornamenti ![]() |
![]() |
![]() |
#2647 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
non so se ne avete già parlato........nel mio caso il modulo WebGuard (avira 8 premium) rallenta notevolmente i download.......
senza WebGuard viaggio a circa 700 KB/sec...... ![]() con WebGuard attivato scendo a circa 350 KB/sec......la metà..... ![]() capita anche a voi?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2649 |
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
A me capita la stessa cosa ad esempio scaricando da rapidshare ma quando arriva al 50-55 % del download il restante 45 si completa tutto di colpo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2651 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
alla fine terrò disattivato il modulo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2652 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ragazzi faccio l'aggiornamento sta molto su "checking version" poi si connette e restituisce questo errore (negli events) :
Update accessing http://dl1.avgate.net failed. N/A No new files have been downloaded. come cambio?! ho la 7.06 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2654 |
Senior Member
Città: Riviera del Brenta
|
VDF 7.00.03.189 Sun, 20 Apr 2008 20:39 (GMT+1)
![]() http://www.avira.com/en/threats/inde...ion=vdfhistory |
![]() |
![]() |
![]() |
#2655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
se notate anche Sabato scorso non è uscito alcun aggiornamento, mentre alla Domenica esce (16 minuti fa ![]() probabilmente il sabato riposano (saranno ebraici ![]() Esatto, penso che non riuscirò a dormire ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2656 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2657 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho rifatto l'aggiornamento poco fa e l'icona di avvertimento e sparita (è tornata verde acqua)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2658 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
|
Quote:
ripeto, se l'aggiornamento tarda più di 24 ore ad essere rilasciato, l'icona si fa gialla, è proprio una funzione dell'antivirus questa. lo dimostra il fatto che ho appena eseguito l'aggiornamento (si è eseguito da solo ![]() ![]() Ora, se nelle prossime 24 ore Avira non rilascerà alcun aggiornamento tornerà ad essere gialla.... spero che ora sia + chiaro il concetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2660 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
io ce l ho rossa quell icona.. adesso però confermo anch io che si scarica a fiamma... approfittatene !
Ultima modifica di simoTDI : 20-04-2008 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.