|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Stasera è successo l'assurdo.
![]() Oggi ho provato due o tre volte ad avviare l'update di antivir installato sul portatile, ma ho sempre i problemi di connessione che sono stati accennati anche da altri utenti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come diavolo è possibile?.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2562 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Come mai a me all'improvviso mi dà errore dell'Antivirus e l'Antivir Guard si disattiva da solo,e non c'è più modo di riattivarlo? Me l'ha fatto prima con la Classic,allora ho installato la Premium gratis per 6 mesi ma continua a farlo di nuovo..Che faccio? Questa è la schermata che mi appare:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2563 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
hai riavviato il pc dopo l'ultimo update?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2564 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 | |
Bannato
|
Quote:
![]() in questi casi ti conviene tentare l'update in ora tarda,i server dovrebbero essere meno sovraccarico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2566 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Salve ragazzi; risulta anche a voi che Avira 8 nella scansione sia più veloce del 7? Per ora ho fatto solo la prima da quando mi si è aggiornato da solo alla 8, la prossima settimana vedremo.
![]()
![]() |
#2567 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
|
Ragazzi,
io l'ho messo su ieri la versione premium al posto di Nod32 su Vista..... Nod gli lascia una scomoda eredità, inquanto mi ha sempre beccato e rimosso tutti i virus. Devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, leggero-stabile-veloce, cunstomizzabile in dettaglio, vedremo come si comporterà in futuro. Se qualcuno di voi fosse interessato alla licenza premium, Avira stessa offre per 6 mesi una licenza per ogni utente che vuole testarlo.... L'iniziativa scadrà presto. Non so se posso inserire il link che comunque dirotta al sito di Avira.....Nel caso non fosse possibile, cliccate sulla mia firma. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2568 |
Bannato
|
ci è già noto,come ci è noto anche la trial di 6 mesi per la security suite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2569 |
Senior Member
|
ma questa webguard, alla fine cosa fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2570 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La Città Eterna
|
Esattamente non lo so, ma in genere questi tools (ce n'è uno, ad esempio, su Spyware Terminator, fornito da Crawler, la cui installazione è facoltativa) analizzano il sito web al quale ti stai collegando per impedire lo scaricamento di contenuti nocivi. E' una specia di prevenzione...Tenendo conto, però, che se pure il sito scarica qualche malware sul tuo PC, comunque verrà bloccato da Antivir (perchè se non lo riconosce dopo, allora non lo riconosce neanche prima, o sbaglio?), io lo trovo inutile. Serve solo a rallentare la navigazione. Meglio immunizzare il PC con Spybot, ad esempio.
E' la mia opinione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2571 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
A me riguardo la navigazione non rallenta un bel niente e poi le novità "specialmente da programmi a cui uno crede" ben vengano, servono sempre a migliorare. Per esempio tu parli di spy bot, perchè dovrei usare spy bot se in Avira ho già un web guard. Capiscimi dico per dire poi forse se non sono soddisfatto anche io continuerò ad usare spy bot. Siamo appena all'inizio di un mondo che si sta aprendo "il WEB".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2572 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2573 |
Bannato
|
ma il servizio,sotto windows,come l'hai impostato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2574 | |
Bannato
|
Quote:
fai un test su eicar.com , dopo aver installato antivir , e quanno li scarichi quei simulatori di virus! ![]() Poi prova a disattivare Antivir e a immunizzare con SB S&D e riesegui l'operazione.....download terminati con successo.... Io direi che tenerli entrambi non fa male, poi la versione premium è velocissima nello scanner del web surfing (come anche quella di Nod32), personalmente non mi accorgo neppure che c'è. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2575 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2576 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Tutto molto perfetto fino adesso non c'è che dire avira ha fatto un ottimo lavoro, però adesso noi pretendiamo la versione italiana ce la meritiamo per la non altro che per la fiducia che gli abbiamo mostrato in questi anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2577 | |
Bannato
|
Quote:
![]() vai sui servizi di windows e guarda cosa c'hai nella casella di testo "tipo di avvio" relativa a "AntiVir PersonalEdition Classic Guard" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 |
Bannato
|
c'è qualcuno che ha installato da zero la versione 8 senza sovrascrivere la 7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2579 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2580 |
Bannato
|
Comunque devo dire che anche a me non appariva più l'ombrellino nell'area di notifica,
stavo per disinstallare l'antivirus, quando mi son detto, "voglio riavviare un'ultima volta" , e così ho fatto.... Al riavvio successivo del pc si è caricato correttamente senza problemi, e da allora non ho più rilevato questa mancanza, parlo di ieri sera, appena dopo l'installazione. Ora è attivo e funzionante. Sono con Windows Vista HP . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.