Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2008, 21:25   #2561
sauro82
Senior Member

L'Avatar di sauro82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Stasera è successo l'assurdo.
Oggi ho provato due o tre volte ad avviare l'update di antivir installato sul portatile, ma ho sempre i problemi di connessione che sono stati accennati anche da altri utenti. Vabbè...pensavo anch'io che potesse dipendere dai server impallati...fino a stasera: arriva mio fratello con il suo portatile, attacca il cavo al router, avvia windows, parte l'update del suo antivir e FUNZIONA!!! Contemporaneamente faccio partire anch'io l'update ma niente, sempre la solita scritta: STATUS: INTERNET CONNECTION FAILED!!

Come diavolo è possibile?....
sauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 21:29   #2562
The Phenomenal
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Come mai a me all'improvviso mi dà errore dell'Antivirus e l'Antivir Guard si disattiva da solo,e non c'è più modo di riattivarlo? Me l'ha fatto prima con la Classic,allora ho installato la Premium gratis per 6 mesi ma continua a farlo di nuovo..Che faccio? Questa è la schermata che mi appare:

The Phenomenal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 21:30   #2563
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
hai riavviato il pc dopo l'ultimo update?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 21:33   #2564
The Phenomenal
Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
hai riavviato il pc dopo l'ultimo update?
Ehm...Ora che mi ci fai pensare non sono tanto sicuro. Comunque ho risolto basta attivare Avira dal pannello di sicurezza windows,ma ho paura che mi riaccada un'altra volta. Adesso riavvio..
Old 18-04-2008, 21:36   #2565
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da sauro82 Guarda i messaggi
Stasera è successo l'assurdo.
Oggi ho provato due o tre volte ad avviare l'update di antivir installato sul portatile, ma ho sempre i problemi di connessione che sono stati accennati anche da altri utenti. Vabbè...pensavo anch'io che potesse dipendere dai server impallati...fino a stasera: arriva mio fratello con il suo portatile, attacca il cavo al router, avvia windows, parte l'update del suo antivir e FUNZIONA!!! Contemporaneamente faccio partire anch'io l'update ma niente, sempre la solita scritta: STATUS: INTERNET CONNECTION FAILED!!

Come diavolo è possibile?....
se la cosa può confortarti ho aggiornato qualche secondo fa
in questi casi ti conviene tentare l'update in ora tarda,i server dovrebbero essere meno sovraccarico
Old 18-04-2008, 22:37   #2566
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Salve ragazzi; risulta anche a voi che Avira 8 nella scansione sia più veloce del 7? Per ora ho fatto solo la prima da quando mi si è aggiornato da solo alla 8, la prossima settimana vedremo.
Old 19-04-2008, 09:24   #2567
Vercingetorige79
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
Ragazzi,
io l'ho messo su ieri la versione premium al posto di Nod32 su Vista..... Nod gli lascia una scomoda eredità, inquanto mi ha sempre beccato e rimosso tutti i virus.
Devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, leggero-stabile-veloce, cunstomizzabile in dettaglio, vedremo come si comporterà in futuro.

Se qualcuno di voi fosse interessato alla licenza premium,
Avira stessa offre per 6 mesi una licenza per ogni utente che vuole testarlo....
L'iniziativa scadrà presto.

Non so se posso inserire il link che comunque dirotta al sito di Avira.....Nel caso non fosse possibile, cliccate sulla mia firma.

Ciao
Vercingetorige79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 10:36   #2568
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

ci è già noto,come ci è noto anche la trial di 6 mesi per la security suite
Old 19-04-2008, 11:13   #2569
Paolobody
Senior Member

ma questa webguard, alla fine cosa fa?
Paolobody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 13:09   #2570
SpiritOnTheWater
Junior Member

L'Avatar di SpiritOnTheWater

Iscritto dal: Apr 2008
Città: La Città Eterna
Quote:
Originariamente inviato da Paolobody Guarda i messaggi
ma questa webguard, alla fine cosa fa?
Esattamente non lo so, ma in genere questi tools (ce n'è uno, ad esempio, su Spyware Terminator, fornito da Crawler, la cui installazione è facoltativa) analizzano il sito web al quale ti stai collegando per impedire lo scaricamento di contenuti nocivi. E' una specia di prevenzione...Tenendo conto, però, che se pure il sito scarica qualche malware sul tuo PC, comunque verrà bloccato da Antivir (perchè se non lo riconosce dopo, allora non lo riconosce neanche prima, o sbaglio?), io lo trovo inutile. Serve solo a rallentare la navigazione. Meglio immunizzare il PC con Spybot, ad esempio.

E' la mia opinione.
SpiritOnTheWater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 13:40   #2571
colgian
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
A me riguardo la navigazione non rallenta un bel niente e poi le novità "specialmente da programmi a cui uno crede" ben vengano, servono sempre a migliorare. Per esempio tu parli di spy bot, perchè dovrei usare spy bot se in Avira ho già un web guard. Capiscimi dico per dire poi forse se non sono soddisfatto anche io continuerò ad usare spy bot. Siamo appena all'inizio di un mondo che si sta aprendo "il WEB".
colgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 13:57   #2572
The Phenomenal
Member

Quote:
Originariamente inviato da The Phenomenal Guarda i messaggi
Come mai a me all'improvviso mi dà errore dell'Antivirus e l'Antivir Guard si disattiva da solo,e non c'è più modo di riattivarlo? Me l'ha fatto prima con la Classic,allora ho installato la Premium gratis per 6 mesi ma continua a farlo di nuovo..Che faccio? Questa è la schermata che mi appare:

Ragazzi,continua a darmi lo stesso problema...Che faccio?
Old 19-04-2008, 14:00   #2573
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

ma il servizio,sotto windows,come l'hai impostato?
Old 19-04-2008, 14:04   #2574
Vercingetorige79
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SpiritOnTheWater Guarda i messaggi
Esattamente non lo so, ma in genere questi tools (ce n'è uno, ad esempio, su Spyware Terminator, fornito da Crawler, la cui installazione è facoltativa) analizzano il sito web al quale ti stai collegando per impedire lo scaricamento di contenuti nocivi. E' una specia di prevenzione...Tenendo conto, però, che se pure il sito scarica qualche malware sul tuo PC, comunque verrà bloccato da Antivir (perchè se non lo riconosce dopo, allora non lo riconosce neanche prima, o sbaglio?), io lo trovo inutile. Serve solo a rallentare la navigazione. Meglio immunizzare il PC con Spybot, ad esempio.

E' la mia opinione.
non sono assolutamente daccordo,
fai un test su eicar.com , dopo aver installato antivir , e quanno li scarichi quei simulatori di virus!
Poi prova a disattivare Antivir e a immunizzare con SB S&D e riesegui l'operazione.....download terminati con successo....
Io direi che tenerli entrambi non fa male,
poi la versione premium è velocissima nello scanner del web surfing (come anche quella di Nod32), personalmente non mi accorgo neppure che c'è.
Old 19-04-2008, 14:09   #2575
The Phenomenal
Member

Quote:
ma il servizio,sotto windows,come l'hai impostato?
In che senso? Comunque ha sempre fatto,da quando ho fatto l'update alla 8 non mi funziona più. Non so che fare,penso che cambierò antivirus a sto punto...
Old 19-04-2008, 14:11   #2576
colgian
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Tutto molto perfetto fino adesso non c'è che dire avira ha fatto un ottimo lavoro, però adesso noi pretendiamo la versione italiana ce la meritiamo per la non altro che per la fiducia che gli abbiamo mostrato in questi anni.
colgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 14:15   #2577
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da colgian Guarda i messaggi
Tutto molto perfetto fino adesso non c'è che dire avira ha fatto un ottimo lavoro, però adesso noi pretendiamo la versione italiana ce la meritiamo per la non altro che per la fiducia che gli abbiamo mostrato in questi anni.
non capisco tutta questa ansia per la traduzione in italiano,manco fosse arabo quella attuale
Quote:
Originariamente inviato da The Phenomenal Guarda i messaggi
In che senso? Comunque ha sempre fatto,da quando ho fatto l'update alla 8 non mi funziona più. Non so che fare,penso che cambierò antivirus a sto punto...
vai sui servizi di windows e guarda cosa c'hai nella casella di testo "tipo di avvio" relativa a "AntiVir PersonalEdition Classic Guard"
Old 19-04-2008, 14:16   #2578
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

c'è qualcuno che ha installato da zero la versione 8 senza sovrascrivere la 7?
Old 19-04-2008, 14:38   #2579
Vercingetorige79
Bannato

Quote:
c'è qualcuno che ha installato da zero la versione 8 senza sovrascrivere la 7?
Io l'ho installato da 0.....
Old 19-04-2008, 14:42   #2580
Vercingetorige79
Bannato

Comunque devo dire che anche a me non appariva più l'ombrellino nell'area di notifica,
stavo per disinstallare l'antivirus, quando mi son detto, "voglio riavviare un'ultima volta" , e così ho fatto....
Al riavvio successivo del pc si è caricato correttamente senza problemi, e da allora non ho più rilevato questa mancanza, parlo di ieri sera, appena dopo l'installazione.
Ora è attivo e funzionante.

Sono con Windows Vista HP .
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian