|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
E' normale.. deve aggiornare tutto il programma e le firme alla nuova versione.. è una cosa piuttosto pesante e ci vuole pazienza..
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Stavo riflettendo su una cosa.. per fortuna che hanno sbloccato il download della nuova versione, in quanto proprio oggi è stato messo on-line il service pack 1 di vista.. e a quanto avevo capito, la versione 7 con il SP di vista vanno in conflitto.. sbaglio?
![]()
![]() |
#2403 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
invece,analizzando il traffico di msn sempre con Comodo, continua a spuntarmi msn come applicazione che comunica all'esterno....e nn avira... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2404 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Se non sbaglio il webguard di antivir funziona solo con il traffico http sulla porta 80.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Qualcuno ha capito che cos'e' "hilfsdienst" ?
![]() Mi compare in Overview > Events (ho la Premium, aggiornata ieri alla 8) ho provato a tradurre dal tedesco e sembra hilf: utility dienst: servizio ma non capisco 1) perche' sia rimasta in tedesco ? (non e' grave, sara' un bug della traduzione) 2) che cos'e' esattamente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2408 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
per aggiornare installo la versione 8 sopra o devo prima disinstallare la 7?
Ultima modifica di |eden| : 15-04-2008 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAO
![]() |
![]() |
#2410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2411 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Avira AntiVir Guard disabilitato dopo aggiornamento vers. 8
La versione 8 di Avira AntiVir mi ha creato un problema... dopo aver fatto l'aggiornamento e aver riavviato il pc, mi sono ritrovato con la Protezione in tempo reale disattivata. Controllando fra i servizi di Windows infatti, il servizio AntiVir Guard risultava abilitato ma non avviato e pur avviandolo manualmente appariva un messaggio che diceva che il servizio si era avviato e poi arrestato automaticamente.
Dopo essermi informato sul forum ufficiale di Avira (qui trovate il topic) ho scoperto qual'era il problema: un servizio di Windows che io stesso avevo disabilitato ma che Avira AntiVir richiede come avviato pur non essendo direttamente legato ad esso. La soluzione quindi è: Start > Pannello di Controllo > Strumenti di amministrazione > Servizi Dall'elenco cercare il servizio "Registro eventi", impostarlo come avvio automatico e avviare il servizio. Fatto ciò disinstallare Avira AntiVir, riavviare il pc come richiesto e successivamente reinstallare Avira AntiVir |
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2413 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 |
Bannato
|
Juninho se puoi leggi il mio post e magari metti in prima pagina il fatto che il servizio di Windows "Registro Eventi" deve essere attivato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2416 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
non è un problema legato ai punti di ripristino. Piuttosto al fatto se ci sono 2 o più had disk. Con il singolo Hd con o senza punti di ripristino funzia. Con 2 hd, con o senza punti di ripristino, si blocca su quel file. Ora provo a disinstallare e a reinstallarlo. P.s. con la V.7 funzionava senza problemi ![]()
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Io non ho mai capito la mania di disattivare senza sapere bene che cosa si sta facendo ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 | |
Bannato
|
Quote:
Inoltre il mio post era diretto a Juninho, non a te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2419 | |
Bannato
|
Quote:
no,come non perdi nemmeno i reports |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2420 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
avira antivir non mi si aggiorna
Scusate se mi intrometto così,ma non riesco ad accedere in altro modo...
E' da 2giorni che avira antivirus non mi si aggiorna...Nei servizi de strumenti di amministrazione i due processi relativi sono tutti attivati regolarmente,però è da 2giorni che il processo di aggiornamento si avvia,ma dopo un bel po' di minuti sembra che si aggiorni,con relativo cursore che avanza(sempre dopo un bel po'),ma poi nella schermata principale di apertura dell'antivirus alla voce last update(anche dopo il riavvio del pc o l'utilizzo dello stesso qualche giorno dopo) c'è il segno del triangolino rosso di non aggiornamento.Come mai tutto ciò?Che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.