Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2008, 10:02   #2321
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Il webguard funziona come un proxy, cioè viene scaricata la pagina internet completamente (solo la parte di testo) e poi viene scansionata ed inviata al browser (Per pagine molto grandi si ha la sensazione che ci sia un rallentamento, in realtà la velocità di download è sempre la stessa).

La stessa cosa può capitare se si scarica un archivio (o exe) da rapidshare (o siti simili), la velocità che restituisce il browser sembra dimezzata lo scaricamento del file arriva al 50-55 % la parte restante del file viene restituita tutta di colpo.
Ad esempio ho una connessione 2 mega il browser mi da 120 Kb/s (cioè velocità dimezzata) ma i tempi di download sono gli stessi con il webguad disabilitato.

Il Browser richiede il file al Webguard
Il Webguard richiede il file al Sito (Browser in attesa)
Il sito comincia ad inviare il file al webguard (il browser è in attesa)
Il Webguard riceve la prima parte del file
Il Webguard scansiona la prima parte e la invia al browser (contemporaneamente scarica la seconda parte del file)

Il Web guard è utile per bloccare gli exploit che altrimenti sarebbero eseguiti dal browser.
Ma con firefox funziona? Io ho già no script comunque, ma sembra tanto leggero che non so se è abilitato il web guard in firefox, non noto nessun rallentamento.
Pat77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 10:04   #2322
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
che goduria questo webguard,che goduria

comunque non ci sono grossi cambiamenti rispetto alla 7...io sarei per continuare su questo thread,ovviamente modificando titolo e primi post dove necessario...voi che dite?
continuiamo assolutamente qui!!

Quote:
passatemi un sito di host che regga 20 mega a botta così lo uppo io.
in ogni caso è disponibile anche sui server HWU:link
www.rapidshare.com
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 10:24   #2323
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Rapidshare
HWU
Download.com
Softpedia

per chi ancora deve effettuare l'aggiornamento consiglio di scaricare l'installer,avviarlo e selezionare "modify/update"

N.B.:I LINK SON TUTTI PER LA VERSIONE COMPATIBILE CON XP
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 10:41   #2324
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Rapidshare
HWU
Download.com
Softpedia

per chi ancora deve effettuare l'aggiornamento consiglio di scaricare l'installer,avviarlo e selezionare "modify/update"

N.B.:I LINK SON TUTTI PER LA VERSIONE COMPATIBILE CON XP
io ho fatto una bella disinstallazione... e poi reinstall...
Old 15-04-2008, 10:52   #2325
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
stamane è uscita la versione 8,chi si presta a fare da tester?
Old 15-04-2008, 10:54   #2326
|Ale|
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao!
Io ho un problema: ho appena configurato antivir secondo la guida (a proposito, complimenti x la guida!) e, prima di fare la scansione volevo fare un update, ma quando clicco su start update mi esce la schermata di connessione a internet e mi chiede di selezionare una connessione...ma il pc è gia connesso! Inoltre selezionando qualsiasi connessione non funziona e non mi fa scaricare le definizioni.
Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
Grazie anticipatamente
|Ale| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 10:56   #2327
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
leggi le ultime pagine
Old 15-04-2008, 10:57   #2328
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da |Ale| Guarda i messaggi
Ciao!
Io ho un problema: ho appena configurato antivir secondo la guida (a proposito, complimenti x la guida!) e, prima di fare la scansione volevo fare un update, ma quando clicco su start update mi esce la schermata di connessione a internet e mi chiede di selezionare una connessione...ma il pc è gia connesso! Inoltre selezionando qualsiasi connessione non funziona e non mi fa scaricare le definizioni.
Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
Grazie anticipatamente
seleziona "use existing connection"
Old 15-04-2008, 11:00   #2329
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da matteo1 Guarda i messaggi
già è uscito ieri, va perfetto...
Old 15-04-2008, 11:03   #2330
|Ale|
Member

Quote:
seleziona "use existing connection"
Lo avevo già selezionato nella configurazione, secondo la tua guida, ma non funge...
Old 15-04-2008, 11:14   #2331
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Quote:
leggi le ultime pagine
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
già è uscito ieri, va perfetto...
ah ok pensavo che vista la nuova versione avrei trovato un nuovo topic
Old 15-04-2008, 11:17   #2332
Bandolero Dj
Senior Member

L'Avatar di Bandolero Dj

Città: Salerno
Ragazzi chiedo scusa... Mi consigliate di affiancare ad Avira un antispyware in Real Time come Spybot oppure mantenere A-Squared Free?
Bandolero Dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 11:17   #2333
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Lo avevo già selezionato nella configurazione, secondo la tua guida, ma non funge...
ti connetti via lan,56 k o tramite modem adsl?
Old 15-04-2008, 11:19   #2334
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

spybot non ha il modulo real time,ma solo l'immunizzazione;aggiungici questo:
http://www.javacoolsoftware.com/spywareblaster.html
Anti spyware con modulo real time è spyware terminator
Old 15-04-2008, 11:22   #2335
|Ale|
Member

Quote:
ti connetti via lan,56 k o tramite modem adsl?
Ho un router adsl

Ps: adesso nelle opzioni internet ho provato a selezionare "non connettere mai a connessione remota", la tabellina di connessione non mi esce più ma mi sta delle ore a cercare di connettersi agli aggiornamenti e alla fine non ci riesce comunque.
Old 15-04-2008, 11:34   #2336
|Ale|
Member

boh, alla fine sono riuscito a fargli fare l'update, ma non credo sia molto a posto perchè ci ha messo circa 8 minuti e mezzo a connettersi al server, dopodichè la velocità di upload è stata variabile dai 6 ai 13 kB/sec...è normale che sia così lento? Io prima avevo AVG eci metteva un attimo a scaricare gli aggiornamenti...
Old 15-04-2008, 11:39   #2337
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bandolero Dj Guarda i messaggi
Ragazzi chiedo scusa... Mi consigliate di affiancare ad Avira un antispyware in Real Time come Spybot oppure mantenere A-Squared Free?
se hai la versione premium, imho ne puoi farne a meno: ti è sufficiente avere un ottimo antispy per le scansioni a comando, come superantispyware free o asquared free
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 11:44   #2338
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Ho un router adsl

Ps: adesso nelle opzioni internet ho provato a selezionare "non connettere mai a connessione remota", la tabellina di connessione non mi esce più ma mi sta delle ore a cercare di connettersi agli aggiornamenti e alla fine non ci riesce comunque.
...te l'ho chiesto proprio per quello
la lentezza è scontata in questi giorni,anzi già il fatto che si riesca ad aggiornare è un ottimo passo avanti rispetto al passato
Old 15-04-2008, 11:54   #2339
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Installata adesso la 8Security Suite con licenza aggratisse per tre mesi
Non vedo nessuno switch per la lingua, per il resto sembra tutto ok
Old 15-04-2008, 12:17   #2340
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Strano, appena avviato il pc dovrebbe uscire in basso a destra una finestrella tipo quella che segnala che le firme non sono aggiornate da più di 3 giorni, che ti informa sulla possibilità di installare webguard.
Lì hai due pulsanti (fra l'altro se non sbaglio erano in tedesco), per installare o no.
Non è che per caso hai cliccato su quello di non installarla e adesso non ti fa più la domanda ?

stranamente la finestrella di cui parli mi è saltata fuori dopo 3 volte che ho riavviato , poi ho installato il webguard e ora tutto ok.

ti ringrazio delle risposte che mi hai dato.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian